Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno

2 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno Empty Buongiorno

Messaggio Da lelone80 Dom 22 Mar 2015 - 10:35

Buongiorno,
sono un felice possessore di una fantastica renault twingo 1.2 16v 76 cv dinamique colore blu grigio
è della mia moglie, ma la uso io perchè la mia clio a deciso di dare parecchie rogne rifatte bronzine motorino di avviamento, alternatore, ci o già speso in 6 mesi circa 2000,00 euro, in più ci sarebbe da rivedere cambio e forze frizione, ma ha questo punto nn ce ne voglio spendere altri, e per il momento non posso cambiarla, e siccome per lavoro faccio circa 16 km ad andata e 16 a ritorno o bisogno di avere la macchina sicura, ed abbiamo deciso di invertire i mezzi, dimenticavo la clio è un 1,5 dci 63kw dynamique del 2007 con all'attivo 108234 lm circa abbiamo concordato così perchè la mia moglie la usa poco ci può fare 2 massiomo 4 km 1 giorno si e 1 no
comunque della twingo sono super soddisfatto aparte un pò di rumorosità dai passaruota ma è brillante ed economa veramente una fantastica auto

lelone80

Sesso : Maschio Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.03.15
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno Empty Re: Buongiorno

Messaggio Da Calimero Dom 22 Mar 2015 - 15:54

mi dispiace per le disavventure con la Clio, un diesel di 8 anni con soli 108 mila kilometri non dovrebbe dare tutti quei problemi, mi sa che sei stato un po sfigato Sad

Ciao e benvenuto! Smile
Calimero
Calimero
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 03.03.13
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.