Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fari Bosch

Andare in basso

Fari Bosch Empty Fari Bosch

Messaggio Da Auto Parti Lun 7 Dic 2015 - 13:12

I fari rappresentano una parte molto importante della tua auto. Questo perché sono molto efficacy durante le ore notturne quando non si vede per niente, ma anche di giorno quando la visibilità non è delle migliori.  I fari non sono solo utili per la visione, ma sono molto d’aiuto anche per dare segnali, non dimenticando il ruolo considerevole che essi ricoprono in campo prettamente estetico, dando un’immagine attraente al design della propria macchina. Sul sito web ShopRicambiAUTO24.IT, puoi trovare una serie di fari, pronti a essere montati sulla tua auto, come ad esempio:

Fari alogeni Bosch

Questa tipologia di fari sono molto utili in quanto tendono a dare una visione veramente ottima. Questi fari Bosch è in grado di darti un’esperienza di guida rilassante ed emozionante, poiché possiedono un sistema la cui protezione è assai potente.

Fari diodo ad emissione luminosa Bosch

Uno dei vantaggi principali appartenente a questa tipologia di fari è la breve risposta in termini di tempo. Questo significa che non appena li si accende, questi sono in grado di illuminare la strada giusta immediatamente, senza pertanto doverli regolare. Un altro vantaggio che li contraddistingue, è la presenza delle luci di Bosch i cui indicatori sono abitualmente integrati.

Fari adattivi Bosch

Questa tipologia di fari, presenta vantaggi notevoli grazie all’ampia ed efficace visione emessa. Questa visione è generalmente creata da sensori che funzionano in relazione alla velocità di andata del veicolo e in base all’angolo di sterzo utilizzato. Ciò che di grandioso ha fatto Bosch, è stato integrare dei fari che siano in grado di regolare istantaneamente la direzione in cui sis ta viaggiando, con il vantaggio di illuminare ogni eventuale ostacolo, prima di riuscire a vederlo.

Auto Parti

Sesso : Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 08.12.14
Località : ---

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.