Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a Tutti a breve (forse) uno di voi

Andare in basso

Ciao a Tutti a breve (forse) uno di voi Empty Ciao a Tutti a breve (forse) uno di voi

Messaggio Da StefanoRS Mer 9 Dic 2015 - 0:45

Ciao a tutti mi chiamo stefano e come da titolo se non trovo altro forse diventero possessore di una RS cup.. al momento posseggo 2 auto una focus RS mk2 e una saxo vts portata a 138cv... vi scrivo perche volevo un auto che abbia stesse spese del saxo e per ora quella che si avvicina di piu e la twingo... avevo gia una 500 abarth quindi esclusa a priori... forse a parte la twingo sono indeciso anche sulla lupo gti o su una miata...ho delle cose da chiedere :
- differenza tra RS normale e cup ? si tratta solo dell assetto?
- differenza tra modello 2012 ( a mio avviso con linea piu aggressiva ) e nuovo modello ?
su autoscout ne ho trovata una con 80k km blu con cerchi bianchi di brenna .. e di uno di voi ?
visto i km verso i 100k ce qualche cosa di particolare a cui dovrei prepararmi ?

INSOMMA ditemi vita,morte e miracoli su tagliandi e su che modifiche fare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy grazie in anticipo Wink

StefanoRS

Sesso : Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.12.15
Località : ALBA (CN)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti a breve (forse) uno di voi Empty Re: Ciao a Tutti a breve (forse) uno di voi

Messaggio Da StefanoRS Gio 10 Dic 2015 - 18:07

nessuno puo aiutarmi o devo andare su altri forum?

StefanoRS

Sesso : Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.12.15
Località : ALBA (CN)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti a breve (forse) uno di voi Empty Re: Ciao a Tutti a breve (forse) uno di voi

Messaggio Da StefanoRS Mer 16 Dic 2015 - 0:05

ok non pensavo di doverlo fare ma cambio forum.. anche se prenderò la twingo nn farò parte di un gruppo non presente.. ciao a tutti

StefanoRS

Sesso : Maschio Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.12.15
Località : ALBA (CN)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a Tutti a breve (forse) uno di voi Empty Re: Ciao a Tutti a breve (forse) uno di voi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.