Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avvistata Gordini all'Aprica!!!

+10
michele
Jaffy76
Pollo
Gin
Scickho
Davide Rs
>> FaBiO 180 <<
Bena RS
Marco89
agrars
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Avvistata Gordini all'Aprica!!! - Pagina 3 Empty Re: Avvistata Gordini all'Aprica!!!

Messaggio Da carlo guan Gio 25 Ago 2011 - 13:22

Scickho ha scritto:
simogbr ha scritto:weeeeeeee!!! sono io!!!!!!! non riuscivo piu a rientrare non ricordavo la password!!! comunque ho gia fatto altre modifiche!! del tipo fari posteriori,doppio scarico.. comunque vorrei sapere se scickho fosse un tecnico del suono.. dato che quell impianto l ha fatto un preparatore che fa quello di mestiere..
Sono dottore in audioprotesi non credo debba scrivere altro lol!

Cmq apparte gli scherzi, mi scoccio a dilungarmi sui motivi per cui i woofer non si montano in quel modo, ma in breve, hanno una resa minore e tanto basta, poi se tu e il tuo istallatore avete preferito così ok, ma stai più che crto che messi in coppia avrebbro reso molto meglio, anche perchè sono degli ottimi compenenti

Comunque in merito all'impianto concordo con scickho Very Happy forse qualcosina di hi-ficar la conosco pure io(come puoi vedr nelle mie foto).... Surprised
carlo guan
carlo guan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2582
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 34
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

Avvistata Gordini all'Aprica!!! - Pagina 3 Empty Re: Avvistata Gordini all'Aprica!!!

Messaggio Da simogbr Gio 25 Ago 2011 - 15:23

carlo guan ha scritto:
Scickho ha scritto:
simogbr ha scritto:weeeeeeee!!! sono io!!!!!!! non riuscivo piu a rientrare non ricordavo la password!!! comunque ho gia fatto altre modifiche!! del tipo fari posteriori,doppio scarico.. comunque vorrei sapere se scickho fosse un tecnico del suono.. dato che quell impianto l ha fatto un preparatore che fa quello di mestiere..
Sono dottore in audioprotesi non credo debba scrivere altro lol!

Cmq apparte gli scherzi, mi scoccio a dilungarmi sui motivi per cui i woofer non si montano in quel modo, ma in breve, hanno una resa minore e tanto basta, poi se tu e il tuo istallatore avete preferito così ok, ma stai più che crto che messi in coppia avrebbro reso molto meglio, anche perchè sono degli ottimi compenenti

Comunque in merito all'impianto concordo con scickho Very Happy forse qualcosina di hi-ficar la conosco pure io(come puoi vedr nelle mie foto).... Surprised

beh qualita o no a me non interessa e non mi lamento.. anche perche per la strada che faccio preferisco il rumore dell'auto a quello dell impianto.. poi dei 20 dell'sp sul pannello e i 2 tweeter dell sp da 300w l'uno non mi lamento.. quando alzo suonano da dio.. il sub sinceramente da quando ho la twingo ho un fusion piccolo.. in confronto al 2000 powerbass di prima..

simogbr
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 33
Località : edolo

Torna in alto Andare in basso

Avvistata Gordini all'Aprica!!! - Pagina 3 Empty Re: Avvistata Gordini all'Aprica!!!

Messaggio Da Scickho Gio 25 Ago 2011 - 15:32

Si ma chiarmiamo non volevo fare il saccente o presuntuoso...ho dato un parere... Wink
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 4955
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34
Località : Cernusco sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Avvistata Gordini all'Aprica!!! - Pagina 3 Empty Re: Avvistata Gordini all'Aprica!!!

Messaggio Da agrars Lun 29 Ago 2011 - 11:53

Bhe allora visto che eri tu bentornato!!!
Avrai visto allora la mia in giro per l'aprica.... Very Happy
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Avvistata Gordini all'Aprica!!! - Pagina 3 Empty Re: Avvistata Gordini all'Aprica!!!

Messaggio Da Bena RS Lun 29 Ago 2011 - 20:59

metti qualche foto del doppio scarico ecc e delle modifiche della tua rs appena puoi... Wink
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 34
Località : Bergamo B.S.F.

Torna in alto Andare in basso

Avvistata Gordini all'Aprica!!! - Pagina 3 Empty Re: Avvistata Gordini all'Aprica!!!

Messaggio Da agrars Mar 30 Ago 2011 - 12:02

Quotone per Bena...
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Avvistata Gordini all'Aprica!!! - Pagina 3 Empty Re: Avvistata Gordini all'Aprica!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.