la mia RS cup
+34
MAURICIOUS
alers89
SimoTattoo
Neon91
Luppix
Il_lungo
fabrizio1978
NappYBG
gioabbruzzese
ciao875
Lux
Gordini 1 - Abarth 0
Johnathan
sasino88
melampo
pnd90
LOLLY
IvanZXR
caruz
Pollo
Marco89
agrars
Gin
DvD22
Scickho
michele
Drift-King
cristian xt660
>> FaBiO 180 <<
Jaffy76
iamback
Davide Rs
Enry
Bena RS
38 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: la mia RS cup
ci sta ci sta
Il_lungo- Pilota Ufficiale
certo che ci sono...non a led ma ci sono.....scec ma dove vivete?????
Bena RS- Moderatore
e linkali allora!Bena RS ha scritto:certo che ci sono...non a led ma ci sono.....scec ma dove vivete?????
Scickho- Moderatore
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3907.m570.l1313&_nkw=fari+twingo+posteriori&_sacat=See-All-Categories
http://www.subito.it/accessori-auto/fari-posteriori-renault-twingo-neri-bari-23880179.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/fari-posteriori-renault-twingo-cromati-bari-23879540.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/fari-posteriori-renault-twingo-transparenti-bari-23879865.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/fari-posteriori-renault-twingo-neri-bari-23880179.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/fari-posteriori-renault-twingo-cromati-bari-23879540.htm
http://www.subito.it/accessori-auto/fari-posteriori-renault-twingo-transparenti-bari-23879865.htm
Bena RS- Moderatore
Ma non sono tutti della twingo vecchia???
Questo è adatto!
http://cgi.ebay.it/Faro-Fanale-Proiettore-posteriore-Renault-Twingo-2007-/290491722598?pt=Ricambi_automobili&hash=item43a2a7eb66
Questo è adatto!
http://cgi.ebay.it/Faro-Fanale-Proiettore-posteriore-Renault-Twingo-2007-/290491722598?pt=Ricambi_automobili&hash=item43a2a7eb66
agrars- Moderatore
io ho messo tutta la pagina ci sono vecchi e nuovi.....i 3 dis ubito.it sono per la nostra
Bena RS- Moderatore
Aaaa ma sono gli originali di concorrenza!
Scickho- Moderatore
Bena RS ha scritto:io ho messo tutta la pagina ci sono vecchi e nuovi.....i 3 dis ubito.it sono per la nostra
ma la smetti di sparare cazzate?
povero Bena......
agrars- Moderatore
nel senso che quelli che ha postato sono tutti per la twingo old!! per la nostra è inutile, non c'è in giro una mazza..
avevo sonno per quello....
Bena RS- Moderatore
appena ritirato la macchina dopo una settimana....in pratica quel problema del borbottio al minimo era la centralina della farfalla che dava i numeri da fredda quindi si apriva e chiudeva quando non doveva....allora è stata smontata la scheda e (fortunamente)cambiata...dico per fortuna perche altrimenti avrei dovuto cambiare tutto il gruppo e veniva 458€ con iva senza montaggio....alla fine ho pagato 120€ la farfalla e 200€ per la riprogrammazione della centralina della farfalla e di conseguenza la centralina della macchina...e sorpresona visto che doveva rimapparla con i dati nuovi mi ha detto se la volevo potenziare un po....secondo voi che ho detto io?????SIIIII.....ora la mia rs ha 12cv in piu che non si sentono molto ma dai 1000 al limitatore va su che è un piacere ...
Bena RS- Moderatore
ottimo allora
pnd90- Pilota Ufficiale
è si...
Bena RS- Moderatore
maaaa aspetta un attimo 12 cv in più e la rullata????Bena RS ha scritto:appena ritirato la macchina dopo una settimana....in pratica quel problema del borbottio al minimo era la centralina della farfalla che dava i numeri da fredda quindi si apriva e chiudeva quando non doveva....allora è stata smontata la scheda e (fortunamente)cambiata...dico per fortuna perche altrimenti avrei dovuto cambiare tutto il gruppo e veniva 458€ con iva senza montaggio....alla fine ho pagato 120€ la farfalla e 200€ per la riprogrammazione della centralina della farfalla e di conseguenza la centralina della macchina...e sorpresona visto che doveva rimapparla con i dati nuovi mi ha detto se la volevo potenziare un po....secondo voi che ho detto io?????SIIIII.....ora la mia rs ha 12cv in piu che non si sentono molto ma dai 1000 al limitatore va su che è un piacere ...
e poi chi ti ha fatto il lavoro?? in renautl?? strano si mettano a mappare la macchine proprio loro.....
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
non ti credere che le officine della casa madre siano tutte delle santarelline. alla fine sono prima di tutto meccanici, poi viene il fatto che sulle tute o sulla insegna abbiano scritto Renault,Ford etc...>> FaBiO 180 << ha scritto: e poi chi ti ha fatto il lavoro?? in renautl?? strano si mettano a mappare la macchine proprio loro.....
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
io trovo più gente incompetente in concessionaria che nelle officine, e soprattutto gente che fa il proprio lavoro senza la benchè minima passione.... ecco perchè difficilmente molto difficilmente porto l'auto in renault...MAURICIOUS ha scritto:non ti credere che le officine della casa madre siano tutte delle santarelline. alla fine sono prima di tutto meccanici, poi viene il fatto che sulle tute o sulla insegna abbiano scritto Renault,Ford etc...>> FaBiO 180 << ha scritto: e poi chi ti ha fatto il lavoro?? in renautl?? strano si mettano a mappare la macchine proprio loro.....
ma anche io farò così. prima di tutto, i pezzi di ricambio "firmati" costano un occhio. in più, l' officina indipendente,proprio perchè è indipendente secondo me ha più motivazioni ad assecondare il cliente mentre l'officina madre deve assecondare i piani superiori. ma alla fine contano i clienti, per questo sempre più officine madri fanno delle "giocate"...
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
Ma come Bena?!?!?!?!!?
In renault ti hanno fatto la centralina???
In renault ti hanno fatto la centralina???
agrars- Moderatore
che storia una ricevuta dell'aumento dei cavalli? te l'hanno rullata o quaquaraqua?
no no chi ha detto che lo portata in renault????
penso che la renault non mi veda neanche piu scaduta la garanzia e dopo l esperienza della scatola guida basta concessionaria...
fogli ecc non me li ha dati anche perche devo vvedere come va e venerdi andare a pagarlo....
penso che la renault non mi veda neanche piu scaduta la garanzia e dopo l esperienza della scatola guida basta concessionaria...
fogli ecc non me li ha dati anche perche devo vvedere come va e venerdi andare a pagarlo....
Bena RS- Moderatore
non per essere diffidente ne, ma come ha quantificato i cavalli scusa??? il limitatore è sempre a 7000??Bena RS ha scritto:no no chi ha detto che lo portata in renault????
a boh quando andro a pagarlo vedro se mi da qualcosa....cmq il limitatore è piu di 7000(di preciso non so perche lo visto per sbaglio ieri )domani provo ....
Bena RS- Moderatore
8450 giri
alers89- Secondo Pilota
Ellamadonna!!!!!ahahahha
agrars- Moderatore
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Pagina 32 di 40