Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

+7
>> FaBiO 180 <<
Bena RS
pnd90
Scickho
iamback
Gin
agrars
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Che vizio avete?

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Vote_lcap14%Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Vote_rcap 14% 
[ 5 ]
Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Vote_lcap8%Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Vote_rcap 8% 
[ 3 ]
Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Vote_lcap0%Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Vote_lcap0%Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Vote_lcap11%Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Vote_rcap 11% 
[ 4 ]
Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Vote_lcap32%Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Vote_rcap 32% 
[ 12 ]
Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Vote_lcap35%Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Vote_rcap 35% 
[ 13 ]
 
Voti totali : 37
 
 

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Empty Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Messaggio Da Il_lungo Lun 1 Ago 2011 - 11:56

io è qualche anno che non mi alcolizzo più, idem per stupefacenti di vario genere, ho fatto qualche anno a fumare, erba o porro, veramente in gran quantità, ma poi bon, ogni cosa a suo tempo e il tempo dei cannoni è finito da un pezzo..
ho fatto un paio d'anni a spipozzare occasionalmente e bon..
le sigarette eh ostia, l'anno scorso per 8 mesi non ho fumato ma poi ho ricominciato, forse perchè a parte qualche parola, in realtà non mi interessi minimamente smettere..
poi mi sgagno le unghie a manetta, un bel vizio di merda, mi sta sui ball ma è più forte di me..
le donne non sono una droga per me, da quando ho iniziato a divertirmi solo una volta è successo che uqasi per un anno non ho ciulato, causa scoglionamento generale, mai avuti grossi problemi..
motori non so come gli intendete voi, per quel che mi riguarda ho un vero interesse a riguardo, ma più generalizzato, mi piace lavorare sulla automobili in generale, al momento più sulla carrozzeria/lattoneria
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Empty Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Messaggio Da agrars Lun 1 Ago 2011 - 11:59

Il_lungo ha scritto:io è qualche anno che non mi alcolizzo più, idem per stupefacenti di vario genere, ho fatto qualche anno a fumare, erba o porro, veramente in gran quantità, ma poi bon, ogni cosa a suo tempo e il tempo dei cannoni è finito da un pezzo..
ho fatto un paio d'anni a spipozzare occasionalmente e bon..
le sigarette eh ostia, l'anno scorso per 8 mesi non ho fumato ma poi ho ricominciato, forse perchè a parte qualche parola, in realtà non mi interessi minimamente smettere..
poi mi sgagno le unghie a manetta, un bel vizio di merda, mi sta sui ball ma è più forte di me..


Sembra la mia vita......uguale uguale....
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Empty Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Messaggio Da Scickho Lun 1 Ago 2011 - 12:18

ehehe ma alla fine chi se ne frega dico io? Ognuno fa quel ke vuol, come odio chi fa la morale non potete capire, finchè non occupo la libertà altrui posso fare quello che mi pare o no?

E cmq ultimamente mi stà venendo voglio di fumarmi una pipa... xD
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 4955
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34
Località : Cernusco sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Empty Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Messaggio Da alepuffola Lun 1 Ago 2011 - 12:41

Eccomi!
Io qualche canna me la sono fatta anni fa, e anche di buona qualità, a Napoli avevo un'amica col fidanzato che sapeva dove procurarsi quella buona e non badava a risparmi, e lei avendone sempre a disposizione praticamente gratis, si canniava parecchio.
Io, ovviamente non l'ho mai comprata, lei offriva volentieri e fumavo sempre a scrocco lol!lol! quindi non l'ho spuntato come "vizio"
Sigarette ne fumo qualcuna random, se capita che ci si prende un caffè tra amici che fanno compagnia. Non compro quasi mai il pacchetto.

Per il resto, ho votato motori Very Happy
alepuffola
alepuffola
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 54
Località : Cetraro (CS)

Torna in alto Andare in basso

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Empty Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Messaggio Da agrars Mar 2 Ago 2011 - 10:17

Alla fine Sandro fumi sempre a scrocco!!! lol! lol!

E tu invece Gabri? Per pipa intendi pipa pipa pipa da vecchio o una bella pipa farcita nel modo giusto?? Twisted Evil
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Empty Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Messaggio Da alepuffola Mar 2 Ago 2011 - 11:00

Dimenticavo una cosa....nei primi anni dell'uni ho fumato saltuariamente anche la pipa, insieme a un amico che la fumava da prima....però pipa e tabacco stavolta me li compravo Very Happy
alepuffola
alepuffola
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 54
Località : Cetraro (CS)

Torna in alto Andare in basso

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Empty Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Messaggio Da agrars Mar 2 Ago 2011 - 11:22

Ah ecco....almeno qualcosa l'hai comprato!!!ahahhaahha
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Empty Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Messaggio Da kriptos77 Mar 2 Ago 2011 - 11:54

ma ?!?!?!?..... si vince qualche cosa se si arriva a selezionarli tutti ????? .... se si allora ho vinto Very Happy
kriptos77
kriptos77
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 47
Località : Sierre (Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Empty Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Messaggio Da agrars Mar 2 Ago 2011 - 12:00

Vai vai seleziona!
Vinci un pupazzetto....

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 19024210
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Empty Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Messaggio Da kriptos77 Mar 2 Ago 2011 - 12:01

agrars ha scritto:Vai vai seleziona!
Vinci un pupazzetto....

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 19024210

LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO,
kriptos77
kriptos77
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 21.07.11
Età : 47
Località : Sierre (Svizzera)

Torna in alto Andare in basso

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Empty Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Messaggio Da agrars Mar 2 Ago 2011 - 12:05

Pee averlo devi spuntare il sondaggio... lol!
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Il lupo perde il pelo ma non il vizio... - Pagina 3 Empty Re: Il lupo perde il pelo ma non il vizio...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.