Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!!

+4
>> FaBiO 180 <<
pnd90
Scickho
SimoTattoo
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!! - Pagina 2 Empty Re: R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!!

Messaggio Da agrars Sab 11 Giu 2011 - 12:19

Ahahahah e l'unica che resiste è LEI.......
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!! - Pagina 2 Empty Re: R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!!

Messaggio Da Bena RS Sab 11 Giu 2011 - 12:30

eheheh si si....tiene duro...
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 34
Località : Bergamo B.S.F.

Torna in alto Andare in basso

R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!! - Pagina 2 Empty Re: R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!!

Messaggio Da SimoTattoo Sab 11 Giu 2011 - 13:13

cristian xt660 ha scritto:ciao io ti assicuro che evendo avuto 2 19,una turbo esplosa dopo che sn corso dietro a montecarlo a uno sfigato cn una 3660modena,nn ho mai mollato finche nn e esploso un pistone,e l atra aveva 320mila km,e andava ancora bene,cmq nn sn a livello della clio,ma erano comodissime e in velocita stabilissime
Ciao Cristian hai detto tutto te, non mi ha mai lasciato a piedi sono andato fino in sardegna e tornato ho fatto fuori 3 pieni xò sono arrivato a casa sano e salvo, ke figo il 19 turbo scoppiato huahuahuahuauha immagino quanto andava wrooooooooommmmmmmmm
SimoTattoo
SimoTattoo
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Bolzano

https://FACEBOOK: http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?

Torna in alto Andare in basso

R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!! - Pagina 2 Empty Re: R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!!

Messaggio Da cristian xt660 Mar 28 Giu 2011 - 20:30

e stata una delle prime 19chamade turbizzate,avevo il motore della williams pero,turbina della t28 cn pistoni asso bielle arrows e iniettori della t roads e intercooler turbo daily.tritava la prima come fosse formaggio poi ho montato cambio della disel cn frizione rame ma era tutto allo stadio di prototipo,era l anno 1994 l ho presa nuova in quel anno e l avevo pagata 34milioni,cmq il motore prima di esplodere e arrivato a 80mila km,ma fatti sempre cn il turbo a 1,2.calcola che avevo tolto la wasgate per farla andare di piu.mai messa sul banco ma credo che 240cv li avesse tutti.cmq si ho ucciso tante auto in passato sempre perche il mio motto era mai mollare mai

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 48
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!! - Pagina 2 Empty Re: R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!!

Messaggio Da SimoTattoo Mer 29 Giu 2011 - 12:48

cristian xt660 ha scritto:e stata una delle prime 19chamade turbizzate,avevo il motore della williams pero,turbina della t28 cn pistoni asso bielle arrows e iniettori della t roads e intercooler turbo daily.tritava la prima come fosse formaggio poi ho montato cambio della disel cn frizione rame ma era tutto allo stadio di prototipo,era l anno 1994 l ho presa nuova in quel anno e l avevo pagata 34milioni,cmq il motore prima di esplodere e arrivato a 80mila km,ma fatti sempre cn il turbo a 1,2.calcola che avevo tolto la wasgate per farla andare di piu.mai messa sul banco ma credo che 240cv li avesse tutti.cmq si ho ucciso tante auto in passato sempre perche il mio motto era mai mollare mai
sti cazzi wow un signore hai il mio rispetto Very Happy
SimoTattoo
SimoTattoo
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.06.11
Età : 41
Località : Bolzano

https://FACEBOOK: http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?

Torna in alto Andare in basso

R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!! - Pagina 2 Empty Re: R19 16V FU AMORE A PRIMA VISTA!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.