Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

+13
SimoTattoo
Il_lungo
pnd90
marcello
Gin
Marco89
OscaRSilvia
Bena RS
agrars
Digital Bullet
ciao875
>> FaBiO 180 <<
acidcube
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da acidcube Lun 29 Ago 2011 - 23:31

Ciao tutti! mi presento sono matteo ho 22 anni e vengo dalla provincia di varese!Da poco ho deciso di acquistare una twingo rs in quanto la mia clio sta tirando le cuoia (povera,ci son affezionato..).Spero che in questo forum troverò ottimi consigli sulla mia futura RS,e perchè no,non mi dspiacerebbe affatto incontrar qualcuno con la stessa passione!!! a proposito qualcuno delle mie parti?? qui da me zero RS! qualche gt e i modelli "base" della twingo,ma veramente poche!
Già che ci sono approfitto per chiedere...io faccio mettere lo spoiler specifico rs come accessorio perchè appunto ho letto della storia che ti arriva la macchina con l'alettone della gt..ho già parlato con il concessionario che si è informato e mi ha detto che è disponibile;solo che arriva grezzo il pezzo..e per quanto riguarda verniciatura e montaggio me la vedo io dal mio carrozziere di fiducia in quanto mi hanno sparato 200 euro per la verniciatura(robe da matti)! voelvo sapere,per grezzo cosa si intende?cioè,l'alettone l'avete verniciato voi?l'unico dubbio che ho sull'RS è questo,per il resto ho le idee molto chiare...la macchina me la porto via per 12.500 dando dentro la mia clio del 2002..come vi sembra il prezzo? scusate se ho scritto cosi tanto ma sono troppo esaltato per questa macchina!mi piace davvero davvero troppo! amore a prima vista!!!! cheers
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Lun 29 Ago 2011 - 23:43

acidcube ha scritto:Ciao tutti! mi presento sono matteo ho 22 anni e vengo dalla provincia di varese!Da poco ho deciso di acquistare una twingo rs in quanto la mia clio sta tirando le cuoia (povera,ci son affezionato..).Spero che in questo forum troverò ottimi consigli sulla mia futura RS,e perchè no,non mi dspiacerebbe affatto incontrar qualcuno con la stessa passione!!! a proposito qualcuno delle mie parti?? qui da me zero RS! qualche gt e i modelli "base" della twingo,ma veramente poche!
Già che ci sono approfitto per chiedere...io faccio mettere lo spoiler specifico rs come accessorio perchè appunto ho letto della storia che ti arriva la macchina con l'alettone della gt..ho già parlato con il concessionario che si è informato e mi ha detto che è disponibile;solo che arriva grezzo il pezzo..e per quanto riguarda verniciatura e montaggio me la vedo io dal mio carrozziere di fiducia in quanto mi hanno sparato 200 euro per la verniciatura(robe da matti)! voelvo sapere,per grezzo cosa si intende?cioè,l'alettone l'avete verniciato voi?l'unico dubbio che ho sull'RS è questo,per il resto ho le idee molto chiare...la macchina me la porto via per 12.500 dando dentro la mia clio del 2002..come vi sembra il prezzo? scusate se ho scritto cosi tanto ma sono troppo esaltato per questa macchina!mi piace davvero davvero troppo! amore a prima vista!!!! cheers
beh per il prezzo dipende da che clio hai scelto, e da che optional hai messo sulla twinghetta.....

per grezzo si intendo che praticamente c'è solo la vernice di fondo nera....



e benvenuto sul forum!!!!! di gente proprio in zona varese non ce ne sono, però sul milanese / cremasco / bergamasco qualche RS c'è.... sempre disponibile per trovarci!! Very Happy
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da acidcube Mar 30 Ago 2011 - 0:02

per la twingo come optional cè ovviamente il pacchetto cup con i cerchi da 17,vernicie metallizzata(nera),radio mp3 con comandi al volante,vetri oscurati dietro,spoiler rs,pack smoking,ruota di scorta e basta...la clio è un 1.5 dci del 2002 con 110mila km che non è proprio in forma,anche di carrozzeria! ho evitato il pack rs da BEN 1500 euro,in quanto c'eran vari optional di cui non sapevo che farmene!tipo il clima che non lo uso mai...curise control ecc...bene bene togliamo peso che la mia twinghetta deve essere una sportiva pura!senza gingilli vari :-) Per incontrarci non cè problema!in un "attimo" da varese sei in zona milano...mi fà solo piacere incontrare gente con la stessa passione e scambiare opinioni!
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da ciao875 Mar 30 Ago 2011 - 7:56

Benvenuto.....socio di "confine"...... cheers
ciao875
ciao875
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 821
Data d'iscrizione : 22.03.10
Età : 56
Località : svizzera

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da Digital Bullet Mar 30 Ago 2011 - 9:14

Ciao, benvenuto sul forum, anche io sono passato dalla Clio alla Twingo RS... ottima scelta! Wink
Beh, direi che il prezzo della macchina è molto buono, mentre 200 € solo per la verniciatura è uno sproposito, vai dal tuo carrozziere che è meglio!
Digital Bullet
Digital Bullet
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 12.05.11
Età : 48
Località : Spino d'Adda

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da acidcube Mar 30 Ago 2011 - 11:57

ciao svizzero! di che zona sei? io sono a 20 minuti dal confine...Cmq ragazzi finisco il giro delle concessionarie e la ordino;max questa o la prossima settimana(dipende dal lavoro) la prenoto.Certo che l'ultimo concessionario mi ha fatto un ottimo prezzo...12800...mica male! e io son sicuro che ci riesco a farci mettere dentro anche il kit cambio rs e la maniglia freno a mano sempre rs (visti come accessori sul sito renault).
Digital bullet cmq mi arriva lo spoiler rs,me lo faccio montare da loro e poi andrò "subito" dal mio carroziere a farmelo verniciare perchè 200 euro è una presa per il culo!!! ho una mezza idea,già che ci sono,di farmi verniciare anche le "cornicette" sui fendinebbia di nero,come lo spoiler..e lasciare gli specchietti grigi insieme ai cerchi,ce la vedo bene....voi che dite? gà che son li a far verniciare lo spoiler prendo la palla al balzo Smile
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da agrars Mar 30 Ago 2011 - 12:23

Benvenuto!!
Lo svizzero è di mendrisio....

Cmq ragazzi dai, incontriamoci uno di questi giorni dai!
Magari sabato mattina e pranziamo insieme....ovviamente in zona Fabio/Digital....apro l'incontro a tutti quelli che volessero venire...

Magari apro un post + tardi...
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da Bena RS Mar 30 Ago 2011 - 17:45

benvenuto.....tanta gente è passato dalla clio alla twingo mi sa... cheers
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 34
Località : Bergamo B.S.F.

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da OscaRSilvia Mar 30 Ago 2011 - 18:48

Ben venuto anche da parte mia...:-) anche io passeró da una clio ad una twingozza 110 cv hahahahahaha...
Aspettate che arriva anche la mia macchina che voglio venire anche io....:-)
OscaRSilvia
OscaRSilvia
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 930
Data d'iscrizione : 23.06.11
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da Marco89 Mar 30 Ago 2011 - 19:38

benvenuto Wink
Marco89
Marco89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da Gin Mar 30 Ago 2011 - 20:03

Benvenuto!
Gin
Gin
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1340
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : Isola al centro del Mediterraneo

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da marcello Mar 30 Ago 2011 - 20:53

benvenuto nel forum

marcello
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 08.07.11
Località : trezzo sull adda mi

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da pnd90 Sab 3 Set 2011 - 10:29

benvenuto Very Happy
pnd90
pnd90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 8651
Data d'iscrizione : 06.11.10
Età : 34
Località : boscoreale (na)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da Il_lungo Sab 3 Set 2011 - 11:59

benvenuto
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da Il_lungo Dom 4 Set 2011 - 15:35

comunque dovresti scrivere precisamente di dove sei nel varesotto, magari potresti essere in zona o magari ti ritrovi più verso novara
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da acidcube Ven 9 Set 2011 - 17:37

Ragazzi l'ho ordinata!!! Very Happy data di consegna per il 20 ottobre! alla fine ho "strappato" un ottimo prezzo,12.800 euro. vi elenco gli optional:
vernice nera met
pacchetto cup con cerchi da 17
vetri scuri posteriori
radiop cd mp3 col Bluetooth
smocking pack,ruota di scorta
leva freno a mano rs + kit cambio rs + spoiler rs
garanzia gold 4 anni
Che dire...non vedo l'ora che arrivaaaa!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da acidcube Ven 9 Set 2011 - 17:38

Il_lungo ha scritto:comunque dovresti scrivere precisamente di dove sei nel varesotto, magari potresti essere in zona o magari ti ritrovi più verso novara

Lungo son di laveno precisamente! non sò se hai presente...
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da Il_lungo Ven 9 Set 2011 - 18:16

oh bene e mettilo nei dati profllo no? così la gente vede sempre e subito di dove sei Wink

ho presente si, ogni tanto capito da quelle parti
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da agrars Sab 10 Set 2011 - 14:34

Bhe 12.800€ è un super prezzo....soprattutto visto che hai messo il kit cambio e freno a mano, il telaio cup e la garanzia 4 anni gold.....bravo!
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da acidcube Sab 10 Set 2011 - 14:52

agrars ha scritto:Bhe 12.800€ è un super prezzo....soprattutto visto che hai messo il kit cambio e freno a mano, il telaio cup e la garanzia 4 anni gold.....bravo!

Bè aggiungici lo spoiler rs compreso nel prezzo...e che ho dato dentro la mia vecchia clio (valutata praticamente niente....).Per quanto riguarda la leva freno a mano rs al momento non è disponibile neanche in francia...vedremo se arriverà o no..al massimo mi ridanno indietro i soldi.L'importante che il kit cambio e lo spoiler son disponibili,e quelli li ordinano subito! Very Happy
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da agrars Sab 10 Set 2011 - 14:55

Occhio allo spoiler......stagli dietro....
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da acidcube Sab 10 Set 2011 - 15:00

agrars ha scritto:Occhio allo spoiler......stagli dietro....

mmm come mai stagli dietro? il ragazzo della concessionaria ha verificato la disponibilità e lo ordina subito,cosi come per il kit cambio...i codici son giusti..non penso che ci siano particolari problemi..no? l'unica cosa è per la leva del freno a mano che non è disponibile per il momento..comunque tra un pò di giorni passo e chiedo se son arrivati i pezzi...
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da agrars Sab 10 Set 2011 - 15:06

Ecco bravo...perchè toh sparo, su 100 RS in italia, 10 hanno avuto l'alettone RS, le altre se lo sono preso in quel posto e hanno dovuto comprarlo successivamente....per cui stagli dietro.... Wink
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da acidcube Sab 10 Set 2011 - 15:11

agrars ha scritto:Ecco bravo...perchè toh sparo, su 100 RS in italia, 10 hanno avuto l'alettone RS, le altre se lo sono preso in quel posto e hanno dovuto comprarlo successivamente....per cui stagli dietro.... Wink
e già avevo letto di questa cosa dello spoiler...infatti la concessionaria me lo ordina già subito a parte,perchè son sicuri che la twingo rs arriva con lo spoiler della gt.Poi we,mal che vada mi ritroverò con due spoiler rs! non cè problema,penso che lo trovo al volo chi me lo compra Very Happy
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 29.08.11
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da agrars Sab 10 Set 2011 - 15:22

bravo!
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-) Empty Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.