Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendo motore Clio RS Ph1

2 partecipanti

Andare in basso

Vendo motore Clio RS Ph1 Empty Vendo motore Clio RS Ph1

Messaggio Da agrars Gio 1 Set 2011 - 0:38

Eh si...eccolo qui uno dei tanto ambiti motori RS...un amico del forum CLIO RS ITALIA (forum gemellato con il nostro, vende il prorpio motore...vi copio e incollo quanto descritto:

"Volevo mettere in vendita il motore della mia clio ph1, ha 125mila km, cambio e frizione hanno meno di 10mila ed ha la conica accorciata (13-57). io credo che sul twingo questo swap sia la modifica definitiva dato che secondo me manca solo 1 po di brio di motore! fammi sapere se a qualcuno del forum interessa! parto da 2mila euro smontaggio a mio carico! fammi sapere! grazie!
ale!!"

(Mia risposta)
"Grande!
guarda metto subito annuncio sul nostro forum....se a qualcuno interessa ti faccio sapere immediatamente....dammi solo qualche info in +....problemi, modifiche ecc ecc..."

"guarda il problema dei motori rs lo sai, non esiste Wink l'unica cosa (Cosa che io farei SEMPRE con un motore nuovo) almeno guarnizione testa e distribuzione.. la pompa dell'acqua è nuova. il cambio e la frizione li ho fatti tipo a marzo con la conica piu corta 13-57 (va piu delle rs3, testato!).. e altro non mi viene in mente... è un po sporco perche è in alluminio ed il precedente proprietario non era diciamo un maniaco della pulizia (manca anche il coperchio di plastica ma quello si trova senza problemi).. poi eventualmente ci accordiamo con l'acquirente se lasciare su semiassi e collettori (devo sentire bene anche questa cosa con chi mi vende l'altro).. per chi è interessato ti lascio anche la mail alemanialessandro@hotmail.com per parlarne senza problemi.... grazie mille Smile"


Se qualcuno fosse interessato basta scriverlo qui o da qualsiasi altra parte...io sono sempre disponibile...


ps: sarebbe anche una figata di motore per chiunque sta lavorando sui progetti segreti in box.........
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Vendo motore Clio RS Ph1 Empty Re: Vendo motore Clio RS Ph1

Messaggio Da Il_lungo Gio 1 Set 2011 - 11:42

andrebbe bene per te Laughing
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.