Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco montanti

3 partecipanti

Andare in basso

cerco montanti Empty cerco montanti

Messaggio Da Il_lungo Lun 26 Dic 2011 - 14:59

ciao a tutti, so che è improbabile ma chiedo comunque, sono alla ricerca di una coppia di montanti anteriori per la nostra auto, se avete in giro qualcosa o abitate in un rottamaio e c'è una new twingo, fate un fischio, grazie
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

cerco montanti Empty Re: cerco montanti

Messaggio Da agrars Lun 26 Dic 2011 - 23:02

Cosa devi fare lungo???
Devi farla cabrio e hai bisogno di montanti di riserva?
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

cerco montanti Empty Re: cerco montanti

Messaggio Da Il_lungo Lun 26 Dic 2011 - 23:47

devo fare un paio di lavoretti di audio e mi scoccerebbe non avere una coppia di montanti da tener originale, il lavoro lo faccio in ogni caso però..
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

cerco montanti Empty Re: cerco montanti

Messaggio Da carlo guan Mar 27 Dic 2011 - 12:20

Il_lungo ha scritto:devo fare un paio di lavoretti di audio e mi scoccerebbe non avere una coppia di montanti da tener originale, il lavoro lo faccio in ogni caso però..


mi vuoi fare concorrenza eh????ahahah...non kmq non so dove poterli trovare...anzi,so io....vai su subito c'è una twingo blu incidentata che vende pezzi,è serio ho comprato pure io!!!!avevo preso lo spoiler per 30 euro...quindi montanti costeranno una fesseria!!!!!
carlo guan
carlo guan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2582
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 34
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

cerco montanti Empty Re: cerco montanti

Messaggio Da Il_lungo Mar 27 Dic 2011 - 17:53

carlo guan ha scritto:
Il_lungo ha scritto:devo fare un paio di lavoretti di audio e mi scoccerebbe non avere una coppia di montanti da tener originale, il lavoro lo faccio in ogni caso però..


mi vuoi fare concorrenza eh????ahahah...non kmq non so dove poterli trovare...anzi,so io....vai su subito c'è una twingo blu incidentata che vende pezzi,è serio ho comprato pure io!!!!avevo preso lo spoiler per 30 euro...quindi montanti costeranno una fesseria!!!!!

lo sai già che non farò un impianto professional come te Very Happy
al tipo della gt blu ho già scritto, in attesa di risposta
sto curando i rottamai dalle mie parti ma ancora niente, il lavoro inizio a farlo comunque, se non li trovo a poco amen, succede niente..
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

cerco montanti Empty Re: cerco montanti

Messaggio Da carlo guan Mar 27 Dic 2011 - 17:57

Il_lungo ha scritto:
carlo guan ha scritto:
Il_lungo ha scritto:devo fare un paio di lavoretti di audio e mi scoccerebbe non avere una coppia di montanti da tener originale, il lavoro lo faccio in ogni caso però..


mi vuoi fare concorrenza eh????ahahah...non kmq non so dove poterli trovare...anzi,so io....vai su subito c'è una twingo blu incidentata che vende pezzi,è serio ho comprato pure io!!!!avevo preso lo spoiler per 30 euro...quindi montanti costeranno una fesseria!!!!!

lo sai già che non farò un impianto professional come te Very Happy
al tipo della gt blu ho già scritto, in attesa di risposta
sto curando i rottamai dalle mie parti ma ancora niente, il lavoro inizio a farlo comunque, se non li trovo a poco amen, succede niente..

Ma sinceramente puoi optare ad altro!!!!io non li ho fatti,e non sembrano necessari....anche se prima o poi penso di farli...ma per un impianto tipo il tuo....noooo!!!risparmi e hai la stessa cosa...
carlo guan
carlo guan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2582
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 34
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

cerco montanti Empty Re: cerco montanti

Messaggio Da Il_lungo Mar 27 Dic 2011 - 18:28

beh oddio, tra averli a cruscotto oppure a montante, nella mia ignoranza sento una bella differenza, in ogni caso lo faccio soprattutto perchè mi intrippano i lavori in vtr e li farei molto volentieri per questo, sto studiandomi anche i pannelli porta per rifarli quasi tutti
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

cerco montanti Empty Re: cerco montanti

Messaggio Da carlo guan Mar 27 Dic 2011 - 18:34

Il_lungo ha scritto:beh oddio, tra averli a cruscotto oppure a montante, nella mia ignoranza sento una bella differenza, in ogni caso lo faccio soprattutto perchè mi intrippano i lavori in vtr e li farei molto volentieri per questo, sto studiandomi anche i pannelli porta per rifarli quasi tutti

però dico...servono qualora dovessi avere molta "musica"...certo che il suona cambia...ma devi avere anche dei woofer per accompagnarli...perchè se metti un 16 è inutile...il tw andrebbe a coprire la voce Very Happy
carlo guan
carlo guan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2582
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 34
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

cerco montanti Empty Re: cerco montanti

Messaggio Da Il_lungo Mar 27 Dic 2011 - 18:42

beh dai tarando bene il processore non ci dovrebbero essere problemi a trovare il giusto equilibrio, anche se non si sfruttano al 100% quantomeno si trovano nella posizione più adatta, piuttosto che farli cantare ma tenerli a cruscotto..secondo me, anche per estetica perchè no, stanno molto bene a montante
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

cerco montanti Empty Re: cerco montanti

Messaggio Da carlo guan Mar 27 Dic 2011 - 19:30

Il_lungo ha scritto:beh dai tarando bene il processore non ci dovrebbero essere problemi a trovare il giusto equilibrio, anche se non si sfruttano al 100% quantomeno si trovano nella posizione più adatta, piuttosto che farli cantare ma tenerli a cruscotto..secondo me, anche per estetica perchè no, stanno molto bene a montante

certo,poi quando ti decidi a fare le tasche allora saranno ancora piu utili Very Happy
carlo guan
carlo guan
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2582
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 34
Località : sardegna

Torna in alto Andare in basso

cerco montanti Empty Re: cerco montanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.