Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

samsung galaxi2 help

+2
supercinque
cristian xt660
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

samsung galaxi2 help - Pagina 2 Empty Re: samsung galaxi2 help

Messaggio Da supercinque Mar 20 Mar 2012 - 10:06

Marco89 ha scritto:
Il_lungo ha scritto:come la apple che in 3 giorni ti cambia dispositivo non ce n'è..
i device apple costano ma ti danno un'assistenza che nessuno può o è in grado di fare...
bè, direi che è già ampiamente pagata in anticipo l'assistenza...se pensi al valore materiale di un iphone e al suo prezzo sul mercato..... Laughing
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

samsung galaxi2 help - Pagina 2 Empty Re: samsung galaxi2 help

Messaggio Da Marco89 Mar 20 Mar 2012 - 11:03

o così o prendi un altro telefono Very Happy
cmq spendendo 600€ per un 4s, hai qualità del telefono e garanzie varie non come Nokia (per es.) che per sistemare un N8 te lo tengono via 2mesi...
Marco89
Marco89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 34
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

samsung galaxi2 help - Pagina 2 Empty Re: samsung galaxi2 help

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Mer 21 Mar 2012 - 23:04

supercinque ha scritto:
>> FaBiO 180 << ha scritto:
e degli Huawei invece che mi dici??? onestamente è una marca che non ho mai sentito.... da poco un mio amico e una mia amica ne hanno appena comprato uno....
se ti fidi...
è una marca cinese. però quasi tutte le chiavette internet sono di quella marca, incluse le vodafone e 3, e funzionano abbastanza bene.
per un telefono l'incognita più grande è l'assistenza.

se funziona come per NGM, stai fresco! (anche questa cinese...).
il tel si è guastato dopo 2 mesi,cioè si è rotto l'attacco per la ricarica. mandato ina ssistenza, è tornato più guasto di prima, nemmeno si accendeva. e dire che gli avevano sostituito la scheda madre con una nuova!
rimandato in assistenza, (ogni volta sta fuori almeno 2 mesi), per ora funziona. non si sa per quanto.
al prossimo guasto me lo devono sostituire con uno nuovo di zecca Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
quindi tu hai uno huawei??
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)

Torna in alto Andare in basso

samsung galaxi2 help - Pagina 2 Empty Re: samsung galaxi2 help

Messaggio Da supercinque Gio 22 Mar 2012 - 10:02

>> FaBiO 180 << ha scritto:
supercinque ha scritto:
>> FaBiO 180 << ha scritto:
e degli Huawei invece che mi dici??? onestamente è una marca che non ho mai sentito.... da poco un mio amico e una mia amica ne hanno appena comprato uno....
se ti fidi...
è una marca cinese. però quasi tutte le chiavette internet sono di quella marca, incluse le vodafone e 3, e funzionano abbastanza bene.
per un telefono l'incognita più grande è l'assistenza.

se funziona come per NGM, stai fresco! (anche questa cinese...).
il tel si è guastato dopo 2 mesi,cioè si è rotto l'attacco per la ricarica. mandato ina ssistenza, è tornato più guasto di prima, nemmeno si accendeva. e dire che gli avevano sostituito la scheda madre con una nuova!
rimandato in assistenza, (ogni volta sta fuori almeno 2 mesi), per ora funziona. non si sa per quanto.
al prossimo guasto me lo devono sostituire con uno nuovo di zecca Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
quindi tu hai uno huawei??
no, NGM. e non è proprio il mio, diciamo che è in casa. io sono cliente nokia da un decennio...
una di quelle carrette che pubblicizzano in TV. diciamo che sono come gli orologi chronotech. estetica attraente, ma sotto le finiture sono decisamente scadenti come "motore".

della huawei ho solo la chiavetta vodafone e va benissimo, come la chiavetta 3 che ha comprato anni fa la mia ragazza. ma tra una chiavetta internet e un telefono o smartphone che sia, ce ne passa!
una miriade di possibili guasti in più.
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

samsung galaxi2 help - Pagina 2 Empty Re: samsung galaxi2 help

Messaggio Da supercinque Gio 22 Mar 2012 - 10:06

Marco89 ha scritto:o così o prendi un altro telefono Very Happy
cmq spendendo 600€ per un 4s, hai qualità del telefono e garanzie varie non come Nokia (per es.) che per sistemare un N8 te lo tengono via 2mesi...
il galaxi S2 va e torna dal centro assistenza in una settimana, massimo due.
testato più d'una volta più per pignoleria che altro. (e spedito dalla sardegna, non da milano, dove credo sia il centro assistenza generale)

credo sia la stessa cosa per nokia.

basta che lo porti al centro assistenza anzichè alla mediaworld o unieuro o comunque al negozio di elettornica dove l'hai preso.
come credo che ci siano lo stesso 60 giorni da attendere anche per l'iphone se lo porti alla mediaworld anzichè chiamare la applle. Wink
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 1623
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 39
Località : Sardegna

Torna in alto Andare in basso

samsung galaxi2 help - Pagina 2 Empty Re: samsung galaxi2 help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.