Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come riconoscere il telaio cup

5 partecipanti

Andare in basso

Come riconoscere il telaio cup Empty Come riconoscere il telaio cup

Messaggio Da Fabio79 Ven 27 Set 2013 - 10:13

Ciao a tutti, mi scuso in anticipo se esiste già una discussione su questo, ho provato a cercarla ma non ho trovato niente. Allora, ho un dubbio, si può riconoscere in modo inequivocabile se una Twingo RS ha il telaio cup? Ovvero, è scritto da qualche parte, si può constatare in maniera oggettiva? Perchè vorrei prendere una Twingo RS che ho trovato in vendita e che secondo il venditore ha il telaio cup, però non ha i cerchi neri, li ha da 17" ma grigio antracite (di serie, non sono stati cambiati), è possibile? Mi pareva di aver capito che con il telaio cup i cerchi dovevano essere quelli neri!? Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo. Suspect Suspect
Fabio79
Fabio79

Sesso : Maschio Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.04.13
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Come riconoscere il telaio cup Empty Re: Come riconoscere il telaio cup

Messaggio Da Il_lungo Ven 27 Set 2013 - 19:00

i cerchi neri facevo parte del pacchetto black che includeva anche spoiler posteriore, cornice fendi anteriore ed altri dettagli in nero, di serie tutte queste cose sono in antracite, vai tranquillo..
in ogni caso a libretto non è riportata alcuna dicitura che permette di distinguere la sport dalla cup, che io sappia
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

Come riconoscere il telaio cup Empty Re: Come riconoscere il telaio cup

Messaggio Da Fabio79 Ven 27 Set 2013 - 20:21

Mmm....scusa se te lo chiedo, ma ho il dubbio che tu stia parlando del modello vecchio, io del modello restyling 2012 e la macchina in questione è nuova. Sul configuratore renault, quando ancora era presente la RS, mettendo il telaio cup mi faceva mettere i cerchi neri da 17". Mah.....mi rimane il dubbio! Suspect Suspect
Fabio79
Fabio79

Sesso : Maschio Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.04.13
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Come riconoscere il telaio cup Empty Re: Come riconoscere il telaio cup

Messaggio Da Il_lungo Sab 28 Set 2013 - 11:56

sei te che non hai specificato l'anno della rs in questione, in ogni caso il discorso non cambia..
come puoi notare qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

cerchi, labbro anteriore, specchietti e spoiler posteriore in antracite..su quella che hai visto te senz'altro anche tutti gli altri dettagli sono in antracite, allo stesso modo chi ha i cerchi neri, ha anche il resto dei dettagli in nero
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

Come riconoscere il telaio cup Empty Re: Come riconoscere il telaio cup

Messaggio Da Pollo Mar 8 Ott 2013 - 10:46

Ciao! ti confermo che io ho un rs cerchi antracite non neri ed è una es... se non sei convinto di qll che ti dice il venditore segnati il N di telaio (dovrebbe trovarsi alla base del parabrezza, lo vedi da fuori ) e chiama renault, magari è un po sbatti ma vai sul sicuro...

Pollo
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 36
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Come riconoscere il telaio cup Empty Re: Come riconoscere il telaio cup

Messaggio Da Francex Mar 8 Ott 2013 - 12:18

Non voglio dire una caxxata.. ma i cerchi da 17 li monta solo sul telaio cup.... "credo".

Francex
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 13.03.13
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Come riconoscere il telaio cup Empty Re: Come riconoscere il telaio cup

Messaggio Da Il_lungo Mar 8 Ott 2013 - 19:21

certo ma possono essere acquistati come ricambio o anche usati quindi..
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Sesso : Maschio Messaggi : 6296
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 35
Località : Turate (CO) - venegono inferiore (VA)

Torna in alto Andare in basso

Come riconoscere il telaio cup Empty Re: Come riconoscere il telaio cup

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Mar 8 Ott 2013 - 23:31

mah effettivamente hanno fatto un po' di casini col tempo.... una volta cerchio da 16'' -->> telaio sport - cerchi da 17 -->> telaio cup

poi con il tempo son cambiate le cose ma, poco male, ti divertirai tanto anche col cup Wink
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)

Torna in alto Andare in basso

Come riconoscere il telaio cup Empty Re: Come riconoscere il telaio cup

Messaggio Da Fabio79 Dom 13 Ott 2013 - 11:16

>> FaBiO 180 << ha scritto:mah effettivamente hanno fatto un po' di casini col tempo.... una volta cerchio da 16'' -->> telaio sport  -  cerchi da 17 -->> telaio cup

poi con il tempo son cambiate le cose ma, poco male, ti divertirai tanto anche col cup Wink
Credo, o meglio, spero di divertirmi con il cup, perchè è quello che vorrei, nel senso che volevo il telaio cup ma avevo il dubbio che non l'avesse visti i cerchi grigi. Su molte brochure, nonché sulla lista degli accessori ed equipaggiamenti stampatami dal concessionario a me più vicino, risultava il telaio cup abbinato ai soli cerchi neri per 500€ nel RS Pack, mentre quelli grigi risultavano optional a se stante a 250€ (anche senza telaio cup?!Suspect )! Ho scoperto documentandomi in internet che questa cosa è comparsa sui listini italiani e non solo, dall'inizio del 2013 (prima il telaio CUP e i cerchi erano optional separati a 250€ l'uno e si poteva scegliere il colore dei cerchi da 17"), mentre in altri paesi (esempio Slovenia e Bulgaria) il Pack RS era a tutto il 2013 nominato Pack CUP e suddiviso in due, entrambi con telaio CUP, ma il primo con cerchi neri e il secondo con cerchi grigi allo stesso prezzo. Quindi l'auto potrebbe essere stata ordinata prima dell'introduzione del Pack RS in questione o essere stata prodotta per qualche mercato estero...visto che l'ho comprata e dovrei ritirarla venerdì prossimo, farò fare sicuramente prima un controllo con il num. di telaio in Renault, visto che sul contratto firmato tra gli accessori pagati figurano il telaio CUP a 250€ e i cerchi grigi a 250€!! Spero tanto di divertirmi!! Very Happy Very Happy
Fabio79
Fabio79

Sesso : Maschio Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.04.13
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Come riconoscere il telaio cup Empty Re: Come riconoscere il telaio cup

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.