Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare

4 partecipanti

Andare in basso

Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare Empty Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare

Messaggio Da Andreaweb80 Lun 24 Mag 2010 - 10:01

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea...forse qualcuno qui mi conosce bene...heheheh. Dall'inizio di Maggio trovate online un nuovo blog legato alla tecnologia Apple, in particolare all'iPhone. Non vogliamo sostituirci ai già numerosi blog, ma semplicemente fare qualcosa che ci piace e metterlo in condivisione con voi lettori. L'iPhone oramai è diventato uno degli "oggetti del desiderio" più comuni, offre una vasta gamma di applicazioni utili (ma anche tante cavolate...heheh), l'idea del sito è quella di rendere l'iPhone e il suo mondo nascosto...diciamo...più semplice! Essendo online da poco più di una settimana il sito è ancora in sviluppo, ma nel giro di poco tempo troverete parecchie informazioni, guide, videoguide su tutto il mondo iPhone.

Che dire ancora...bhe, se fate una visita ogni tanto non può che farmi piacere!

In calce trovate il link che vi rimanda al sito,
Buona giornata a tutti!!!

Andrea.

Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare Logo-KYiP-300x300

--- Know Your iPhone ---

Andreaweb80

Sesso : Maschio Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.05.10
Località : Sommariva del Bosco

Torna in alto Andare in basso

Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare Empty Re: Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare

Messaggio Da iamback Lun 24 Mag 2010 - 10:08

Grazie Andrea della segnalazione, qui ci son diversi possessori del gioiellino Apple!
Wink
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 6162
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 41
Località : Milano

http://www.twingo2.it

Torna in alto Andare in basso

Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare Empty Re: Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare

Messaggio Da Lombo Lun 24 Mag 2010 - 15:09

Ora do un'occhiata Wink
Lombo
Lombo
Neo Patentato
Neo Patentato

Sesso : Maschio Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 27.01.10
Località : MI

Torna in alto Andare in basso

Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare Empty Re: Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare

Messaggio Da DvD22 Lun 24 Mag 2010 - 21:12

Tra non molto lo prenderò anch'io! Very Happy
DvD22
DvD22
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1281
Data d'iscrizione : 14.09.09
Età : 34
Località : Cinisello Beach (MI)

Torna in alto Andare in basso

Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare Empty Re: Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare

Messaggio Da iamback Lun 24 Mag 2010 - 22:04

Bravo Wink
iamback
iamback
Admin
Admin

Sesso : Maschio Messaggi : 6162
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 41
Località : Milano

http://www.twingo2.it

Torna in alto Andare in basso

Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare Empty Re: Know Your iPhone - Blog sul mondo della tecnologia Apple, iPhone in particolare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.