Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discussione con Polizia.....

+8
Davide Rs
snowblade
cristian xt660
Scickho
Bena RS
Gin
>> FaBiO 180 <<
agrars
12 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Discussione con Polizia.....

Messaggio Da agrars Sab 23 Ott 2010 - 13:20

Vi racconto una bella storiella.....vi va??

Venerdì sera, ore 23 circa, uscita casello di Bergamo.
Ieri sera, ho deciso di andare a farmi un bel giretto a Bergamo alta con la mia morosa...tutto perfetto e preciso fino al casello di Bergamo. Pago al casellante il pedaggio e appena riparto mi si piazza davanti alla macchina un poliziotto che mi intima di accostare poco più avanti dell'uscita.
Faccio come mi dice, spengo subito la macchina (Very Happy ) e scendo.
Mi si presenta un poliziotto sulla trentina d'anni (o poco più) con un forte accento bergamasco e inizia la discussione....
Lui mi fa: "Buona sera, la marmitta l'ha messa lei?!"
e io: "l'ho comprata così.... Cool
lui: "il colore l'ha fatto lei"
e io: "l'ho comprata così.... Cool "
lui:"Cosa ci fà da queste parti?
io:"sto andando là sopra a vedere cosa c'è di bello!"....non l'avessi mai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lui:"wei là sopra lo dice quando va in montagna, Bergamo alta è un centro storico e lei non può sminuire il nostro centro dicendo "là sopra".....mi dia patente e carta di circolazione..."

Io lì per lì ho pensato di non dargli il libretto, per via dei distanziali, fari, filtro, scarico e baule ma poi mi sono detto "ma si dai, diamoglielo"...lui si è messo a fare i suoi controlli e poi ha impugnato la tanto odiata torcia.... affraid affraid
Si avvicina alla macchina con la torcia e cerca di vedere la misura dei cerchi...gliela indico io fiero di essere in regola...poi una sua domanda mi mette in crisi....
"ha i distanziali su?" e la mia risposta è stata "si"...per fortuna, forse per l'onestà non mi ha detto niente però un'altra domanda mi fa tremare.....
Lui. "mi apra il baule...".....oddio ho pensato, ma visto come si era messa la nostra discussione-scontro glielo apro...e lui ha fatto una faccia come per dire..."oh cazz...."...ha visto la barra e non i sedili..e alla sua domanda "ma i sedili posteriori dove sono??" la mia pronta risposta è stata "io ci lavoro con la macchina, ci carico dei cartoni ogni giorno (non è vero...)" e lui forse sentito presosi in giro mi dice:"ma adesso che è venerdì sera lei non sta lavorando e io non vedo i cartoni...poi sulla carta di circolazione c'è scritto 4 posti ma io ne vedo solo 2"....qui è nata la nostra vera discussione e ognuno voleva avere la meglio...io forte dalla mia avevo la famosa legge che ci permette di togliere i sedili posteriori (purtroppo però non ce l'avevo stampata...cosa che ho fatto adesso...) ma lui non voleva sentire ragione...continuava a dire che sul libretto c'erano 4 posti e lui ne vedeva 2....lì mi sono incazzato dicendogli che se non sa le leggi non potevo farci niente, e forse colpito nell'orgoglio mi ha detto: "sa che io sono molto pignolo e quasi quasi prendo il metro e le misuro la larghezza e lunghezza della macchina..." oddio ho detto....però per fortuna non l'ha fatto, mi ha dato la patente e il libretto e mi ha detto allontanandosi, "passi una buona serata, rimetta i sedili e cambi la marmitta che fa troppo rumore....arrivederci"....

Mi è andata bene, però ora stampo la legge.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Sab 23 Ott 2010 - 13:48

a momenti ieri sera ci beccavamo!! anche io ero intenzionato ad andare a bergamo alta.... ci vado ogni tanto che è mega bello!!!

beh cmq sei stato abbastanza fortunato che si è incallito sull'unica modifica che hai fatto e che si poteva fare!! poteva romperti le balle per un sacco di cose e invece si è fissato su una delle poche Very Happy cose con cui sei perfettamente a posto!!! robe da mat!!!
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da agrars Sab 23 Ott 2010 - 13:56

Si infatti....poteva rompermi le balle sui dintanziali, sullo scarico, sul filtro killer, sugli xenon....invece niente, si era fissato sul baule....mi è andata bene comunque...
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da Gin Sab 23 Ott 2010 - 14:49

ti è andata bene... e un pò ti è andata male, hai beccato il poliziotto frustrato che non guarda i veri problemi del suo lavoro e se la prende per due sedili mancanti Very Happy
Gin
Gin
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1340
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : Isola al centro del Mediterraneo

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da Bena RS Sab 23 Ott 2010 - 15:41

calcolando che io l ho presa in citta alta e su una marea di macchine che cerano in quel pargheggio l unica macchina che aveva il foglietto giallo era la mia...ce l hanno con noi... Evil or Very Mad
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 34
Località : Bergamo B.S.F.

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da Scickho Sab 23 Ott 2010 - 16:02

Diciamo ke ti è andata bene va! Io cmq odio le FO che con tutti i problemi che ci sono rompono le balle a noi! ke infondo nn facciamo male a nessuno
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 4955
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34
Località : Cernusco sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da cristian xt660 Sab 23 Ott 2010 - 19:32

dovevo andare pure io in citta alta ieri,ma poi sn arrivato tardi e sn rimasto in casa.cmq io quando avevo la delta martini 6,mi hanno fermato e ho chiesto il mandato per farmi aprire il cpfano essendo l auto un bene privato.per tutta risposta c e stato il sequestro del veicolo.poi la mia raga e un avvocato,hp vinto la causa e siccome la mia delta era intestata alla mia ex ditta gli ho fatto pagare anche il mese di fermo perche l auto figurava come mezzo di lavoro.anche se poi l ho ripresa cn ben 3mila euro di danni alla carrozzeria

cristian xt660
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1060
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 48
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da snowblade Sab 23 Ott 2010 - 19:50

Scickho ha scritto:Diciamo ke ti è andata bene va! Io cmq odio le FO che con tutti i problemi che ci sono rompono le balle a noi! ke infondo nn facciamo male a nessuno

Be il lavoro della Polizia Stradale è controllare che tutti viaggiano in regola, cmq apparte la discussione hai trovato un Poliziotto che ha chiuso un occhio visto che sapeva dei distanziali e aveva capito della marmitta, quindi direi che è stato bravo.


Ultima modifica di snowblade il Sab 23 Ott 2010 - 21:30 - modificato 1 volta.
snowblade
snowblade
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 52
Località : Porto Recanati

http://web.me.com/simone.corvatta/ilsitodisimone/Il_Sito_di_Simo

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da Bena RS Sab 23 Ott 2010 - 20:13

si pero cè in giro gente che dovrebbero fermarla e ritirare la patente solo a vedere come vanno in giro e in che stato...non a rompere x 4 distanziali che a regola non escono dalla carreggiata o dei fari che secondo loro danno fastidio e invece fanno solamenmte piu luce...
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 34
Località : Bergamo B.S.F.

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da snowblade Sab 23 Ott 2010 - 21:32

o capito ma le regole sono regole se non ci fossero altro che 2 distanziali, dopo sta al buon senso della pol e del guidatore, cmq io sono sempre dalla parte della polizia, se dopo uno vuole mettere 2 distanziali non fa certo male a nessuno ma se ci fermano e ci multano non si può certo dire nulla.
snowblade
snowblade
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 52
Località : Porto Recanati

http://web.me.com/simone.corvatta/ilsitodisimone/Il_Sito_di_Simo

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da Davide Rs Sab 23 Ott 2010 - 22:27

D'accordissimo sul discorso modifiche, dovrebbero regolarizzarle, però se la legge c'è ancora, purtroppo non possiamo parlare più di tanto...
Certo capisco anche il discorso, vieni a rompere le scatole a me mentre c'è l'albanese (o italiano che sia) che stupra una ragazzina...
Davide Rs
Davide Rs
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 3485
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 39
Località : Sanremo

http://www.twingo2.it/

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da Scickho Dom 24 Ott 2010 - 1:41

snowblade ha scritto:
Scickho ha scritto:Diciamo ke ti è andata bene va! Io cmq odio le FO che con tutti i problemi che ci sono rompono le balle a noi! ke infondo nn facciamo male a nessuno

Be il lavoro della Polizia Stradale è controllare che tutti viaggiano in regola, cmq apparte la discussione hai trovato un Poliziotto che ha chiuso un occhio visto che sapeva dei distanziali e aveva capito della marmitta, quindi direi che è stato bravo.
Si ma in regola con assicurazione, gomme lisce, fari, non sedili, marmitta e distanziali...quelli non fanno male a nessuno!
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 4955
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34
Località : Cernusco sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da snowblade Dom 24 Ott 2010 - 8:55

Davide Rs ha scritto:D'accordissimo sul discorso modifiche, dovrebbero regolarizzarle, però se la legge c'è ancora, purtroppo non possiamo parlare più di tanto...
Certo capisco anche il discorso, vieni a rompere le scatole a me mentre c'è l'albanese (o italiano che sia) che stupra una ragazzina...

Capisco Davide, ma la poll stradale si occupa della sicurezza sulle strade, altre forze dell'ordine guardano altre cose, certo se la digos ci fermasse e multasse per i distanziali anche io gli direi di andare a guardare altre cose, ma la polizia stradale fa il suo lavoro e con i pochi mezzi che hanno ora diciamo che non riescono ad arrivare dappertutto, dopo l'agente ignorante che si è alzato male la mattina e che ti vuole fare la multa ad ogni costo purtroppo lo si trova come in ogni altro tipo di ambiente.
snowblade
snowblade
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 52
Località : Porto Recanati

http://web.me.com/simone.corvatta/ilsitodisimone/Il_Sito_di_Simo

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da snowblade Dom 24 Ott 2010 - 8:57

Scickho ha scritto:
snowblade ha scritto:
Scickho ha scritto:Diciamo ke ti è andata bene va! Io cmq odio le FO che con tutti i problemi che ci sono rompono le balle a noi! ke infondo nn facciamo male a nessuno

Be il lavoro della Polizia Stradale è controllare che tutti viaggiano in regola, cmq apparte la discussione hai trovato un Poliziotto che ha chiuso un occhio visto che sapeva dei distanziali e aveva capito della marmitta, quindi direi che è stato bravo.
Si ma in regola con assicurazione, gomme lisce, fari, non sedili, marmitta e distanziali...quelli non fanno male a nessuno!

Allora o capito che non fanno male i distanziali ma dato che c'è una legge va rispettata, altrimenti c'è anarchia, te pensa se non ci fosse un regolamento nel settore, te andresti in giro con i cerchi da 20" scarico libero, come te altri 1000 sai che bello andare in giro con i tappi di sughero nelle orecchie.
snowblade
snowblade
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 52
Località : Porto Recanati

http://web.me.com/simone.corvatta/ilsitodisimone/Il_Sito_di_Simo

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da Bena RS Dom 24 Ott 2010 - 10:55

quando ho preso la multa non sapevo quanto era il prezzo da pagare allora sono andato da un vigile...e non sapeva nemmeno cosa era lo ZTL...ma si puo??e alle iene qualche tempo fa aveveno fatto vedere che nessun poliziotto sapeva i limiti sulle strade....alora io sono d accordo che se non sei in regola ti fanno la multa,ma da uno che non sa nemmeno le cose basilari x il suo lavoro mi sembra una presa in giro....
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 34
Località : Bergamo B.S.F.

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da snowblade Dom 24 Ott 2010 - 11:12

Bena RS ha scritto:quando ho preso la multa non sapevo quanto era il prezzo da pagare allora sono andato da un vigile...e non sapeva nemmeno cosa era lo ZTL...ma si puo??e alle iene qualche tempo fa aveveno fatto vedere che nessun poliziotto sapeva i limiti sulle strade....alora io sono d accordo che se non sei in regola ti fanno la multa,ma da uno che non sa nemmeno le cose basilari x il suo lavoro mi sembra una presa in giro....

Quindi che soluzione dai? di non fare le multe a chi viaggi fuori regola anche se di poco (tipo distanziali ecc.).
snowblade
snowblade
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 52
Località : Porto Recanati

http://web.me.com/simone.corvatta/ilsitodisimone/Il_Sito_di_Simo

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da Scickho Dom 24 Ott 2010 - 11:42

snowblade ha scritto:
Scickho ha scritto:
snowblade ha scritto:
Scickho ha scritto:Diciamo ke ti è andata bene va! Io cmq odio le FO che con tutti i problemi che ci sono rompono le balle a noi! ke infondo nn facciamo male a nessuno

Be il lavoro della Polizia Stradale è controllare che tutti viaggiano in regola, cmq apparte la discussione hai trovato un Poliziotto che ha chiuso un occhio visto che sapeva dei distanziali e aveva capito della marmitta, quindi direi che è stato bravo.
Si ma in regola con assicurazione, gomme lisce, fari, non sedili, marmitta e distanziali...quelli non fanno male a nessuno!

Allora o capito che non fanno male i distanziali ma dato che c'è una legge va rispettata, altrimenti c'è anarchia, te pensa se non ci fosse un regolamento nel settore, te andresti in giro con i cerchi da 20" scarico libero, come te altri 1000 sai che bello andare in giro con i tappi di sughero nelle orecchie.
Passi per l'inquinamento acustico (anke se a me conviene ke diventano tutti sordi Laughing ) Però per me i cerchi anche da 25! se il veicolo mantiene stabilità ecc...pquesta non è anarchia, sono leggi sbagliate...e scusate se lo dico ma io non interesse a rispettare queste fesserie
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 4955
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34
Località : Cernusco sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da Gin Dom 24 Ott 2010 - 11:57

in effetti alcune leggi potrebbero eliminarle sul tuning... come i vetri oscurati anteriori che non fanno mettere causa terrorismo... negli altri paesi si possono fare e non mo sembra che le auto si facciano esplodere! Very Happy
Gin
Gin
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1340
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : Isola al centro del Mediterraneo

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da snowblade Dom 24 Ott 2010 - 12:11

Scickho ha scritto:
snowblade ha scritto:
Scickho ha scritto:
snowblade ha scritto:
Scickho ha scritto:Diciamo ke ti è andata bene va! Io cmq odio le FO che con tutti i problemi che ci sono rompono le balle a noi! ke infondo nn facciamo male a nessuno

Be il lavoro della Polizia Stradale è controllare che tutti viaggiano in regola, cmq apparte la discussione hai trovato un Poliziotto che ha chiuso un occhio visto che sapeva dei distanziali e aveva capito della marmitta, quindi direi che è stato bravo.
Si ma in regola con assicurazione, gomme lisce, fari, non sedili, marmitta e distanziali...quelli non fanno male a nessuno!

Allora o capito che non fanno male i distanziali ma dato che c'è una legge va rispettata, altrimenti c'è anarchia, te pensa se non ci fosse un regolamento nel settore, te andresti in giro con i cerchi da 20" scarico libero, come te altri 1000 sai che bello andare in giro con i tappi di sughero nelle orecchie.
Passi per l'inquinamento acustico (anke se a me conviene ke diventano tutti sordi Laughing ) Però per me i cerchi anche da 25! se il veicolo mantiene stabilità ecc...pquesta non è anarchia, sono leggi sbagliate...e scusate se lo dico ma io non interesse a rispettare queste fesserie

Scusami e chi lo dice che mettendo cerchi più alti non peggiori il veicolo te?!! il tuo meccanico?!! su che basi possiamo dirlo, ecco a cosa servono le leggi, per far si che tutti non facciano a modo loro.


Ultima modifica di snowblade il Dom 24 Ott 2010 - 12:16 - modificato 1 volta.
snowblade
snowblade
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 52
Località : Porto Recanati

http://web.me.com/simone.corvatta/ilsitodisimone/Il_Sito_di_Simo

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da snowblade Dom 24 Ott 2010 - 12:14

Voi ancora non capite il perchè delle leggi, non sono repressive servono per non creare caos, alcune sono giuste altre sbagliate ora non dico che mettendo dei distanziali diventiamo criminali dico solo che se prendiamo la multa di non prendercela con il pol che ce la fa.
snowblade
snowblade
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 52
Località : Porto Recanati

http://web.me.com/simone.corvatta/ilsitodisimone/Il_Sito_di_Simo

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da snowblade Dom 24 Ott 2010 - 12:19

Daltronde se la renault dopo vari collaudi e studi hanno messo quelle misure di carreggiate un pur piccolo motivo ci deve stare....forse tutto il gruppo ruota è stato studiato con quelle misure e con distanziale non hanno la stessa affidabilità, tenuta ecc... ecc... io i distanziali li vedo solo come un fattore estetico ma probabilmente non migliora nulla nella tenuta anzi...
snowblade
snowblade
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1390
Data d'iscrizione : 13.09.09
Età : 52
Località : Porto Recanati

http://web.me.com/simone.corvatta/ilsitodisimone/Il_Sito_di_Simo

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da agrars Dom 24 Ott 2010 - 13:22

Ragazzi ho letto tutta la discussione.....io non dico che se mi avesse fatto la multa la contestavo...anzi....dico solo che, quel poliziotto, poteva attaccarsi a una cosa + non in regola come i distanziali, marmitta (che alla fine sapeva benissimo che non era omologata) fari ecc ecc....e non attaccarsi ai sedili posteriori...
Diciamo che i distanziali potrebbero causare degli squilibri sulla vettura, la marmitta fa troppo rumore e i fari non sono in regola perchè troppo bianchi...ma i sedli a chi dà fastidio?????Solo a me e ai miei eventuali passeggieri no?
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da Bena RS Dom 24 Ott 2010 - 13:24

snowblade ha scritto:
Bena RS ha scritto:quando ho preso la multa non sapevo quanto era il prezzo da pagare allora sono andato da un vigile...e non sapeva nemmeno cosa era lo ZTL...ma si puo??e alle iene qualche tempo fa aveveno fatto vedere che nessun poliziotto sapeva i limiti sulle strade....alora io sono d accordo che se non sei in regola ti fanno la multa,ma da uno che non sa nemmeno le cose basilari x il suo lavoro mi sembra una presa in giro....

Quindi che soluzione dai? di non fare le multe a chi viaggi fuori regola anche se di poco (tipo distanziali ecc.).

no dico solo che prima di fare multe cosi ala c.... si studino bene il codice della strada e le leggi...non fare multe girando con il libro del codice in mano...
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 34
Località : Bergamo B.S.F.

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da Bena RS Dom 24 Ott 2010 - 13:33

agrars ha scritto:Ragazzi ho letto tutta la discussione.....io non dico che se mi avesse fatto la multa la contestavo...anzi....dico solo che, quel poliziotto, poteva attaccarsi a una cosa + non in regola come i distanziali, marmitta (che alla fine sapeva benissimo che non era omologata) fari ecc ecc....e non attaccarsi ai sedili posteriori...
Diciamo che i distanziali potrebbero causare degli squilibri sulla vettura, la marmitta fa troppo rumore e i fari non sono in regola perchè troppo bianchi...ma i sedli a chi dà fastidio?????Solo a me e ai miei eventuali passeggieri no?
infatti...saranno "probelmi tuoi" se li hai tolti...che fastidio danno???
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 34
Località : Bergamo B.S.F.

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da agrars Dom 24 Ott 2010 - 13:50

Capisco le modifiche esterne....ma all'interno saranno problemi miei no??
se voglio sfoderare i sedili e stare seduto su ferro saranno cavoli miei (ad esempio) no??????
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 40
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Discussione con Polizia..... Empty Re: Discussione con Polizia.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.