Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

+14
DJ Tony
Marco89
caruz
Teo_TSL
tepone
Jack
NappYBG
Drift-King
gioabbruzzese
Bena RS
torty87
Scickho
sasino88
LOLLY
18 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da LOLLY Mar 26 Ott 2010 - 23:12

Visto che mi continuano ad arrivare delle offerte e siccome molto probabilmente la mia New Twingo la rivenderò originale,al 99% smonto tutto quello che si può smontare e vendo gli accessori separati.

Quindi ho deciso di creare un topic di vendita degli accessori
P.s: Quelli scritti in Verde sono gli accessori che di sicuro venderò,quelli scritti in Arancione sono quelli che forse venderò, mentre infine quelli scritti in Rosso sono quelli che probabilmente non venderò,cioè che o sono difficile da "smontare",oppure che c'è bisogno che devo ricomprare gli accessori originali (Ma se ci fosse qualche persona sicuramente interessata all'oggetto,me lo dica cortesemente)

Aggiornamenti oggetti rimasti in vendita,in fondo alla pagina


Esterni

- Sottoparaurti Anteriore Elia Tuning con Flap Artigianali ad Effetto Carbonio VENDUTO!!!!!!
Il Sottoparaurti è perfetto,nessuna rottura.L'avevo fatto anche modificare ai lati,credando delle presette d'aria.
I flap sono in buono stato...cioè ho visto recentemente che in uno,si è creata una piccola crepa (bisogna cmq farci caso) probabilmente qualche persona mi ci ha toccato con la macchina Twisted Evil
Il sottoparaurti l'ho pagato 370€ + a modificarlo 110€ (Tutto senza verniciatura),mentre i Flap,tra costruirli da 0,aerografarli ad effetto carbonio e montarli 180€
Il sottoparaurti lo vendo solo con i Flap,non smonto sepratamente:
Vendo tutto quanto a 330€ + s.s

- Minigonne Carzone Special Non Più In Vendita
Le minigonne sono perfette!!!Nessuna crepa o rotture.Ho fatto mettere anche nella carrozzeria,delle pellicole trasparenti verso la zona della ruota anteriore e nella presa d'aria.
Le minigonne sono universali,quindi le ho dovute adattare,tagliare su misura ecc. e la zona della presa d'aria,è stata raccordata con la minigonna (prima erano due pezzi).
Le minigonne sono state pagare 230€ + tutto il lavoro che c'è stato per tagliare,raccordare e modificare 250€.
Le vendo al prezzo che le ho pagate,cioè 230€ + s.s .Basta solo montarle,senza adattarle,poichè tutto quel lavoro,l'ho fatto fare io!(Preferisco però consegna a mano o zone vicine a dove abito,Max. Emilia-Romagna/Umbria)

- Estrattore Posteriore Originale Renault Sport Non Più In Vendita
L'estrattore è perfetto.
Montato un giorno prima del raduno di Modena,poichè mi avevano tamponato e quindi rotto l'altro estrattore.
Il mio è stato aerografato ad effetto carbonio,niente sbavature,niente segni,ecc.
L'estrattore l'ho pagato 190€ mentre l'aerografia 180€.
Vendo tutto quanto a 220€ + s.s

Fari Anteriori DayLine a sfondo nero,con Kit Bixeno SLIM VENDUTI!!!!!
Vendo anche i fari anteriori con il Kit Bixeno H1,ovviamente con centraline separate anabbaglianti/abbaglianti.
I fari sono in perfettissime condizioni,tutti i led di posizione perfettamente funzionanti.
A metà Settembre l'ho fatti lucidare in carrozzeria,poichè all'esterno si erano tipo "opacizzati" in più punti,cosa molto comune ai fari aftermarket.Sono tornati meglio che da nuovi.
Il Kit Xeno (abbaglianti,anabbglianti) è "nuovo",gli abbaglianti sono stati montati ad inizio Settembre,mentre gli anabbaglianti sono stati montati nuovi nemmeno una settimana fa (poichè,non so se qualcuno se ne era accorto al raduno,avevo una lampadina quasi rovinata,cioè faceva viola)cosi ho cambiato tutto il kit,centraline + lampade,e non solo la lampadina rovinata.Cosa importante,entrambi le centraline,sono SLIM.
I fari li ho pagati 310€ i kit xeno 130€ l'uno.
Vendo tutto quanto a 350€ + s.s,con i kit Xenoe con le frecce cromate.
Considerate che ora si trova dai 255€ ai 300€,ma non vi danno nessuna lampadina.Io invece vi do due Kit Xeno SLIM praticamente nuovi,e le frecce cromate (pagate solo quelle 20€)

Posso vendere i fari anche senza Kit Xeno a 200€ + s.s


- Alettone posteriore Elia Tuning Non Più In Vendita
Per la vendita di questo alettone,sono un pò indecisa,poichè da quello che mi ricordo,se lo tolgo,dovrei tappare i buchi che ci sono sul portellone.Non so come dovrei fare,devo parlarne bene in carrozzeria.
Cmq,in ogni caso se lo vendo,l'alettone è perfetto,l'ho fatto aerografare anche ad effetto carbonio.
Pagato 300€ + 150€ di aerografia,lo vendo a 200€ + s.s.

- Fari Posteriori artigianali a Led (Non quelli che monto attualmente)
Vendo i fari posteriori a led,che sta facendo un amico del mio ragazzo.
Non sono quelli che qualcuno di voi ha visto al raduno,ma sono un nuovo "modello",cioè hanno le ottiche a "palla" e questi non danno alcun tipo di problemi,poichè da quello che ho capito non sono fatti a "singolo" led,come i mei attuali,ma hanno tipo dei "faretti" a led,che illuminano moltissimo.Cmq quando saranno pronti metterò delle foto.
Anche questi sono stati fatti verniciare all'interno di nero.
Prezzo: 260€ + s.s (Considerate che sono completamente artigianali e non c'è nessun faro posteriore aftermarket per New Twingo).

- Terzo Stop a led Artigianale VENDUTO!!!!!
Vendo il terzo stop a led artigianale,poichè quello originale non era per niente a led,ma aveva una lampadina.
Questo oltre ad avere i led (non danno nessun problema) è stato verniciato di nero.
Prezzo 45€ + s.s

Angel Eyes artigianali nei fari fendinebbia Non Più In Vendita
Devo valutare nel vendere questi Angel Eyes Artigianali messi direttamente all'interno dei fendinebbia,poichè,dovrei ricompare assolutamente un'altra coppia di fendinebbia.
Cmq,i fendinebbia sono perfetti,non entra assolutamente acqua o umidità.Lavata moltissime volte a mai un problema.
Prezzo 110€ + s.s

Plastiche fendinebbia aerografate ad effetto carbonio Non Più In Vendita
Anche qui,vale lo stesso discorso.
Per venderle,dovrei ricomprarle originali (Che non so quanto costano).Però se qualcuno fosse interessato,me lo faccia sapere.Sono perfette,nessuno graffio,rotture,ecc.
L'aerografia l'ho pagata 100€.
Vendo tutto a 70€ + s.s

- Calotte specchietti e plastiche "sportello" aerografate ad effetto carbonio Non Più In Vendita
Stesso discorso dei precedenti.
Se a qualcuno interessano me lo faccia sapere.
Per plastiche "sportello" intendo quelle plastiche che sono vicino allo sportello,ma diciamo verso la parte del vetro anteriore.Specchietti perfetti,nessuno graffio o altre cose simili.
Solo L'aerografia l'ho pagata 160€,vendo tutto a 100€ + s.s

Tappo serbatoio aerografato ad effetto carbonio Non Più In Vendita
Stesso discorso dei precedenti.Perfetto!
Solo l'Aerografia pagata 110€,vendo tutto a 65€ + s.s.

Fari Posteriori a led artigianali,attuali
Non sono sicura di vendere questi qui miei attuali,poichè oltre ad un fatto "affettivo" (Mi piacciono moltissimo) hanno un pò di "problemi" .
Come qualcuno di voi ha visto al raduno,nei fari di posizione,qualche led è spento.Però la cosa strana è che,collegandoli ad un traformatore a 12V,funzionano tutti perfettamente!!!Solo montanodoli nella Twingo si spengono.Ma la cosa strana è che,le frecce,stop,retromarcia,retronebbia funzionano perfettamente.Forse sono le resistenze.
Io cmq ci vado sempre in giro,e a vedere le posizioni,si vedono bene.Se qualcuno è bravo in elettronica,può capire quali sono i "problemi".Eventualmente li vendo a 100€ + s.s

Motore/Assetto

- Filtro a pannello K&N Non Più In Vendita
Devo vedere se riesco a recuperare quello mio originale.
Quello della K&N ha circa 15.000 km,però in ogni caso,prima della vendità,verrà lavato e oliato per bene.
Pagato ben 90€ (Era uno dei primi che era uscito)lo vendo a 35€ + s.s.

- Terminale di scarico Artigianale,ma Omologato Non Più In Vendita
Forse vendo anche il mio terminale di scarico artigianale,ma con regolare certificato di omologazione e codice stampato nella marmitta.
Il sound in molti l'avranno sentito al raduno.E' veramente spettacolare.
Molte persone mi sentono arrivare da lontano. Laughing
Il problema della vendita è che dovrei trovare qualcuno che mi salda lo scarico originale.
Però se qualcuno lo vuole,mi faccia sapere.Lo scarico ha circa 25.000 Km.
Pagato 450€,lo vendo a 200€ + s.s.

Molle Eibach ProKit VENDUTE!!!!!!
Qui il problema è di trovare un meccanico che me le smonti gratis,oppure che mi faccia pagare poco.
Le molle hanno circa 7.000km,eventualmente,
Le vendo a 100€ + s.s.

Cerchi GMP Italy Amarcord Nero da 16" e gomme Bridgestone Re050A VENDUTE!!!!!!
Vendo i cerchi con le gomme.
I cerchi sono PERFETTI!!!Nessun graffio,ne storti.I cerchi sono tipo a canale rovesciato.Il canale non ricordo se era da 6,5 o da 7.Prima,avevo gli OZ Crono da 15,venduti a Drift King,e lui può confermare che i miei precedenti cerchi erano in perfette condizioni.Le gomme,a detta del gommista,ci si possono fare ancora sui 5000km.
I cerchi li avevo pagati ben 780€...e le gomme 450€.
Il prezzo dei cerchi in lega,senza le gomme è 450€ + s.s,cerchi + gomme 500€+s.s oppure consegna a mano nelle zone vicine a Marche/Umbria/Emilia Romagna

Distanziali OmniCompetiton VENDUTI!!!!
Distanziali della OmniCompetition da 16,verniciati in nero opaco Very Happy .Hanno circa 3000km,sono perfetti.
Pagati 160€,li vendo a 70€ + s.s.


Interni

"Trombette" musicali Generale LeeNon Più In Vendita VENDUTE!!!!!!
Vendo anche le trombette musicali Generale Lee.Qualcuno di voi l'avrà già sentite al raduno di Modena.Sono in buonissimo stato,perfettamente funzionanti.Regalo anche l'interuttore per azionarle.
Pagate 80€,Le vendo a 25€ + s.s.

Tappetino Grassmat,colore Blu,originale Renault VENDUTO!!!!
Tappetino GrassMat originale Renault,in perfette condizioni,pagato 35€,lo vendo a 20+s.s

Organizer (Portaoggetti/trucchi con specchietto) colore blu,originale Renault
E' il portaoggetti che si mette davanti al cambio!
Perfette condizioni,pagato 30€,lo vendo a 15€ +s.s

Light Box (Portaoggetti con luce),colore blu,originale Renault
E' un box portaoggetti,originale renault,ma che in superficie ha una luce a 4 led,che sembra una normale lampada per auto.Perfette condizioni
Pagato 35 €,lo vendo a 20€ + s.s.

Tappetini anteriori Renault Con Piastre Momo VENDUTI!!!!!
Vendo i tappetini anteriori originali Renault,in buone condizioni,con anche le piastre Momo in buone condizioni (Non vendo speratamente).
Sia le piastre che i tappetini,sono stati sempre lavati minimo una volta a settimana.I tappetini li ho tolti a fine Settembre,poichè ora ho su quelli "invernali".
Vendo tutto a 40€ +s.s

Portamanometri a montante artigianale e portamanometro singolo VENDUTE!!!!!!
Vendo sia il portamanometri a montante,sia quello a manometro singolo che era nel cruscotto.
Il portamanometri a montante è stato aerografato ad effetto carbonio (chhiaro),creato appositamente per la mia Twingo.Il diametro dei portamanometri è da 52mm.
E' perfetto,c'è solo un piccola crepa dovuta alla vetroresina.E' nalle parte "alta".Da fuori non si vede assolutamente niente.L'aerografia con tutto il lavoro per fare il montante,l'ho pagato ben 200€.
Lo vendo a 90€ + s.s.
Mentre il portamanometro singolo,è perfetto.Nessun problema,da 52mm.Pagato 45€,lo vendo a 20€ + s.s.Non Più In Vendita

3 Manometri Blink(Temp.Acqua,Temp.Olio.Prex Olio,)

Qui il "problema" non sono i manometri...ma smontare tutto.Cioè,riprendere le sonde,bulbi ecc.Dovrei parlane bene con il meccanico se me lo può fare.
In ogni caso,i manometri sono perfetti,nessuna ghiera esterna graffiata e rotta.Sono anche molto precisi.La lancetta non "balla" come su alcuni manometri che valgono poco.Hanno 7 colori che cambiano premendo un pulsante,la lancetta appena giri la chiave,fa il "check".Ho ancora le scatole originali.
Pagati 45€ l'uno,ve li vendo a 100€ tutti e 3.Per il momento non li vendo separatemente.In ogni caso,chiedete.

Pomello Momo ,modello "Nero" VENDUTO!!!!!!
Pomello della Momo design,per cambio a siringa.
Perfette condizioni.Dovrei avere anche la scatola originale con qualche vite.
Pagato ben 75€ Surprised ,vendo a 35€ +s.s

Mascherina Autoradio Aerografata ad effetto carbonio (chiaro) Non Più In Vendita
Valgono le stesse condizioni precendenti.Devo sapere quanto costa originale.
La mia cmq è perfetta,nessun graffio o altre cose...aerografia (fatta a Settembre) pagata 70€ +s.s,se la vendo la vendo allo stesso prezzo dell'aerografia

Plastica Cambio Aerografata effetto carbonio (chiaro) con due interuttori Non Più In Vendita
Stesse condizioni precedenti.
Se non costa troppo quella originale,potrei vendere quella che ho aerografata ad effetto carbonio (chiaro),con due interuttori con led (Io li usavo per i neon).
L'aerografia l'ho pagata 65€,gli interuttori 10€ l'uno.La vendo a 45€ + s.s


Leva freno a mano Momo e cuffia freno a mano Simoni Racing color Inox
Qui il problema non è ne la cuffia,ne la leva freno a mano.
Il problema è che per montare le leva,è stata tagliata l'impugnatura originale Renault.Quindi se smonto tutto,ci rimane solo il ferro!!!
Se si trova il pezzo originale,posso smontare tutto e vendere,altrimenti no.
Cmq,la leva freno a mano lo pagata 65€,la cuffia 30€,vendo a tutto a 40€ +s.s

Bracciolo Centrale Originale Renault,colore grigio scuro/nero VENDUTO!!!![/]
Bracciolo originale Renault.In perfette condizioni.
Montato a metà Settembre,è stato uno dei migliori acquisti che ho fatto,poichè è davvero molto comodo quando si viaggia.
Pagato 145€,lo vendo a 90€ + s.s

Pedaliere Momo R3000 + Poggiapiede Momo R3000 [b]VENDUTE

Qui il problema è ritrovare i gommini orginali dei pedali,per il resto le pedaliere e il poggiapiede sono in ottime condizioni.
Le pedaliere l'ho pagate 55€,il poggiapiede ben 45€ Surprised
Vendo tutto e non separatamente (per il momento) a 55€ + s.s.


Impianto stereo/baule


Vendo tutto il baule,compreso di Sub e amplificatore per le casse VENDUTO!!!!!! VENDUTO!!!!!!
Però non con la Nintendo WII ne con la TV.
Il baule,è tutto ricoperto di Pelle ad "effetto carbonio",è stato ricoperto sia il Sub,sia tutta quanta la struttura.
E' stato fatto in occasione del My Special Car di quest'anno.
Il Sub (Con amplificatore integrato) è stato pagato 180€ e tutta la struttura per l'alloggiamento (TV + Sub) 200€ ,mentre il rivestimento in pelle (di tutto quanto) 350€.
Io lo vendo a 250€ compreso anche l'amplificatore per le casse,con anche un neon scenico!!! Very Happy
NUOVO PREZZO: SUB AMPLIFICATO + AMPLIFICATORE HERTZ EP2 190W + TUTTI I CAVI DI COLLEGAMENTO + LA STRUTTURA:190 € COMPRESE LE SPESE


Twiteer Hertz Non Più In Vendita
Non ricordo il modello..so solo che l'ho pagati 110€
L'ho montati a metà Agosto,in sostituzione dei precedenti (soundstrem)
Devo solo ritrovare quelli originali e montarli.Se li ritrovo,li vendo a 50€ +s.s

Sistema a due vie Hertz (Casse+Tweeter) VENDUTO!!!!!!
Vendo le mie due casse anteriori della Hertz.Perfettamente funzionanti.Con due Tweeter Hertz che erano nella confezione e mai montanti,e con il "sistema" per collegare tutto.
Pagato 140€,lo vendo a 45€. + s.s

Autoradio Clarion WRX279RUSB VENDUTO
Vendo il mio autoradio.
L'autoradio funziona benissimo.
L'unico problema è il frontalino.
Ogni tanto si bloccano i tasti...non so il motivo,quindi se qualcuno sa come si "sbloccano" o si intende di autoradio,ci mette poco a capire il motivo e ripararlo.
Il monitor,non presenta problemi,si vede tutto quanto perfettamente.Come ho detto l'unico problema è che rimangono ogni tanto "schicciati" i tasti.Io cmq ho anche il telecomando e uso quello.Ho anche la scatola con le istruzioni.Se lo volete e qualcuno si intende di elettronica,lo vendo a 30€ + s.s. (Pagato 250€ un anno e mezzo fà).

Neon/Luci varie

3 Neon con luci strobo,4 mini neon blu,2 neon "Kitt/supercar",centralina per comandare tutto

I neon ad effetto strobo ce li ho all'interno.
Invece quello di Kitt (che non ho quasi mai accesso) ce li ho nel paraurti anteriore.
Io li comandavo quasi tutti con una centralina e il suo telecomando.

Questi posso venderli separati,ma preferisco dare tutto quanto insieme.
Se mi prendete anche gli altri neon che sono nell'altro topic,li vendo tutto e dico tutto,compresa la centralina a 100€ + s.s (Solo i neon con le strobo,costano 40€ l'uno)

Luci Targa a Led 6000k VENDUTE!!!!!!
Luci della targa a led,fanno una luce stupenda.Sembra di avere il colore degli Xeno,illuminano tutta la targa e non solo in parte.Montate a Settembre e pagate 30€,le vendo a 10€ + s.s

Per evitare "discussioni" consiglierei di mettersi in "coda".
Cioè chi vuole gli oggetti,lo dica.
Il primo che scrive ad esempio "voglio questo,quello ecc." è il primo della coda.

Se poi,uno non li prende più,lascia la coda.


Chiedo ai mod. se va bene questa cosa.

Vi ringrazio,
Eleonora.
Very Happy

Elenco degli interessati agli oggetti

Tappetino GrassMat : sassino88
Sistema a due vie Hertz: jonery
Tappetini + piastre Momo: sasino88 e kimber4006
Bracciolo originale Renault : torty87,Teo_TSL
Distanziali OmniCompetition: Drift-King
Sottoparaurti Elia Tuning e minigonne Carzone : jonery,"In forse" Drift-King
Portastrumenti da montante:Scickho
Manometri Blink Temperatura acqua e Temperatura olio:Scickho
Terzo Stop A led:Drift-King
Molle Eibach: jonery
Fari Anteriori Dayline: jonery

OGGETTI RIMASTI IN VENDITA:

Esterni

- Fari Posteriori artigianali a Led (Non quelli che monto attualmente)

Saranno pronti entro breve

- Fari Posteriori a led artigianali,attuali.

Interni

- Organizer (Portaoggetti/trucchi con specchietto) colore blu,originale Renault

- Light Box (Portaoggetti con luce),colore blu,originale Renault

- Manometro Blink Temperatura Acqua

- Leva freno a mano Momo (Regalo la cuffia del freno a mano)

Neon/Luci varie

- Vari Neon di tutti i colori,a led,anche neon con luci a strobo e singole strobo


Ultima modifica di LOLLY il Sab 9 Apr 2011 - 14:05 - modificato 34 volte.
LOLLY
LOLLY
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Femmina Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 35
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da sasino88 Mer 27 Ott 2010 - 9:22

Ciao lolly,,,,,sarei interessato al Tappetino Grassmat,colore Blu,originale Renaul ( x ora Very Happy )
aaaaaa.....dimenticavo, il Sistema a due vie Hertz (Casse+Tweeter) quanti watt sono??
sasino88
sasino88
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 930
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da Scickho Mer 27 Ott 2010 - 11:17

Ciao lolly! Allora il portamanometri è adatto al montante originale vero?
Se si te lo compro, magari se hai una foto specifica dato ke hai dtt ke c'è una piccola crepa...
magari mi servono anche 2 manometri in caso lo prendessi Razz
Dai fammi sapere tu cosi in caso parliamo per il prezzo Very Happy
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 4955
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34
Località : Cernusco sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da LOLLY Mer 27 Ott 2010 - 12:37

@Sassino: Il sistema a due vie della Hertz dovrebbe essere da 200W. Devo però controllare meglio.

@Scickho: Le foto del portastrumenti dovrebbe essere nel topic della mia Twingo.
E' stato fatto sul montante originale e modellato tutto quanto con la VTR.
Per quanto riguarda i manometri,per il momento non li vendo separatamente.
LOLLY
LOLLY
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Femmina Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 35
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da sasino88 Mer 27 Ott 2010 - 12:45

LOLLY ha scritto:@Sassino: Il sistema a due vie della Hertz dovrebbe essere da 200W. Devo però controllare meglio.

@Scickho: Le foto del portastrumenti dovrebbe essere nel topic della mia Twingo.
E' stato fatto sul montante originale e modellato tutto quanto con la VTR.
Per quanto riguarda i manometri,per il momento non li vendo separatamente.

ok dai fammi sapere te.,,,,,un'ultima cosa, te i tweeter dove li tenevi montati???
sasino88
sasino88
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 930
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da LOLLY Mer 27 Ott 2010 - 13:10

Non l'ho mai montati!!!
LOLLY
LOLLY
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Femmina Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 35
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da Scickho Mer 27 Ott 2010 - 14:23

Io ho un manometro da montare, ma cercavo altri 2 manometri usati da accoppiarci, se magari vendi temp acqua e olio fammi sapere!
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 4955
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 34
Località : Cernusco sul Naviglio (MI)

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da torty87 Mer 27 Ott 2010 - 19:55

mi metto in coda per il Sistema a due vie Hertz (Casse+Tweeter)
ti chiedo info per quanto riguarda il montaggio delle casse sulla porte..c'è bisogno di qualche modifica o basta smontare le originali e via?? idem i tweetwe che tu sappia??
a proposito invece quelle posteriori le hai originali o hai anche quelle casomai disponibili hertz?
torty87
torty87
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da LOLLY Mer 27 Ott 2010 - 20:12

@Scickho: Per il momento,non li vendo separatamente.Quindi do la precedenza a chi prende tutto quanto insieme.

@Torty87: Per montare le casse,basta solo smontare i pannelli porta (ci vogliono 5 minuti).
Quelle posteriori ho quelle della JBL,ma molto probabilmente ce le lascio!
LOLLY
LOLLY
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Femmina Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 35
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da Bena RS Mer 27 Ott 2010 - 20:29

ciao lolly...i tappetini piu la piastra momo hai una foto???'
Bena RS
Bena RS
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 34
Località : Bergamo B.S.F.

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da torty87 Mer 27 Ott 2010 - 20:58

an ok quindi non c'è nessuna difficoltà a montarle..ottimo! C'è un crossover da mettere se metto tweeter e casse?
torty87
torty87
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da LOLLY Mer 27 Ott 2010 - 21:00

Bena RS ha scritto:ciao lolly...i tappetini piu la piastra momo hai una foto???'

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Dsc03865ek9
LOLLY
LOLLY
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Femmina Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 35
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da gioabbruzzese Mer 27 Ott 2010 - 21:04

Ciao a me interesserebbe il portaoggetti renault blu.
Per intenderci sarebbe quel bicchiere col buco al centro???Grazie
gioabbruzzese
gioabbruzzese
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 09.09.10
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da LOLLY Mer 27 Ott 2010 - 21:10

gioabbruzzese ha scritto:Ciao a me interesserebbe il portaoggetti renault blu.
Per intenderci sarebbe quel bicchiere col buco al centro???Grazie

Si,è quello!!!
C'è anche uno specchietto per truccarsi!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
LOLLY
LOLLY
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Femmina Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 35
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da LOLLY Mer 27 Ott 2010 - 21:11

torty87 ha scritto:an ok quindi non c'è nessuna difficoltà a montarle..ottimo! C'è un crossover da mettere se metto tweeter e casse?
Si,esatto!
Ci colleghi le casse e i Twiteer!
LOLLY
LOLLY
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Femmina Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 35
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da gioabbruzzese Mer 27 Ott 2010 - 21:15

Se si toglie il tappo è come il portaoggetti del sito renault dove c'è il cellulare dentro???
gioabbruzzese
gioabbruzzese
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 09.09.10
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da LOLLY Mer 27 Ott 2010 - 21:45

gioabbruzzese ha scritto:Se si toglie il tappo è come il portaoggetti del sito renault dove c'è il cellulare dentro???

Ho visto proprio ora sul sito della Renault.
Quello che intendi tu,dovrebbe essere l' "ORGANIZER BOX BLU"
Io invece ho il "MAKE UP BOX BLU".
Non cambia assolutamente niente.
Solo che io ho il vetrino. E' come un coperchio,basta toglierlo e hai l' "ORGANIZER BOX BLU"!



Very Happy
LOLLY
LOLLY
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Femmina Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 35
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da gioabbruzzese Mer 27 Ott 2010 - 22:05

Il fatto è che io lo userei per metterci il cellulare...se non ha quella gomma all'interno è come il bicchiere che già ho...fammi sapere
gioabbruzzese
gioabbruzzese
Pilota della Domenica
Pilota della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 09.09.10
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da LOLLY Mer 27 Ott 2010 - 22:19

Una gomma all'interno c'è,serve per tenere oggetti,tipo le penne e altri oggetti!!!
LOLLY
LOLLY
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Femmina Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 35
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da torty87 Mer 27 Ott 2010 - 22:23

ultima domanda eleonora.. Il crossover è compreso nel kit casse a 2vie? O è una spesa a parte?
torty87
torty87
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da LOLLY Mer 27 Ott 2010 - 22:36

torty87 ha scritto:ultima domanda eleonora.. Il crossover è compreso nel kit casse a 2vie? O è una spesa a parte?

E' compreso!!!
LOLLY
LOLLY
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Femmina Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 35
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da sasino88 Gio 28 Ott 2010 - 8:56

Lollyyyyyyyyyyy ti chiedo solo di aspettare il 4 novembre che prendo lo stipendio Embarassed ,,,,,,,,,, per te è un problema??? cmq oltre al Tappetino Grassmat,,, se Bena nn li vuole più prendo anche i tappetini della MOMO!!!
sasino88
sasino88
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 930
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da torty87 Gio 28 Ott 2010 - 12:16

ele,mi metto in coda anche per il poggiabraccio se è compatibile anche con i sedili della rs. Se hai possibilità di confermarmi che lo è segnami diretto come primo,oltre al kit 2vie della hertz ovviamente Very Happy
torty87
torty87
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 36
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da LOLLY Gio 28 Ott 2010 - 13:39

sasino88 ha scritto:Lollyyyyyyyyyyy ti chiedo solo di aspettare il 4 novembre che prendo lo stipendio Embarassed ,,,,,,,,,, per te è un problema??? cmq oltre al Tappetino Grassmat,,, se Bena nn li vuole più prendo anche i tappetini della MOMO!!!

Si,tranquillo...tanto prima di metà Novembre,non smonto niente!!!
LOLLY
LOLLY
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Femmina Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 35
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da LOLLY Gio 28 Ott 2010 - 13:40

torty87 ha scritto:ele,mi metto in coda anche per il poggiabraccio se è compatibile anche con i sedili della rs. Se hai possibilità di confermarmi che lo è segnami diretto come primo,oltre al kit 2vie della hertz ovviamente Very Happy

Guarda,è originale Renault,comprato direttamente in concessionaria,quindi credo che vada benissimo anche per la RS!!!
LOLLY
LOLLY
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Femmina Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 12.10.09
Età : 35
Località : Fabriano (AN)

Torna in alto Andare in basso

Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo Empty Re: Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.