Riflessioni sulla repressione dei diritti del cittadino in Italia
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riflessioni sulla repressione dei diritti del cittadino in Italia
Ragazzi spero di non creare problemi e clamori ma volevo condividere con voi una personale battaglia ke sto facendo con alcuni amici o compagni che dir si voglia...
Da studende universitario sono atterrito da cio che sta accadendo, ma lo sono ancor prima da cittadino...se tutti sappiamo cosa sono i politici italiani e non solo...vorrei ora invitarvi a riflettere su cosa aimè sono le forze dell'ordine...certo non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma almeno chi comanda le stesse FO andrebbe almeno educato, istruito e comunque informato che l'abuso di potere è reato...
Vi allego la prova più lampante di cio che dico...
ps. spero di non creare flame, magari riuscissimo ad avere solo un confronto pacifico di idee
Da studende universitario sono atterrito da cio che sta accadendo, ma lo sono ancor prima da cittadino...se tutti sappiamo cosa sono i politici italiani e non solo...vorrei ora invitarvi a riflettere su cosa aimè sono le forze dell'ordine...certo non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma almeno chi comanda le stesse FO andrebbe almeno educato, istruito e comunque informato che l'abuso di potere è reato...
Vi allego la prova più lampante di cio che dico...
ps. spero di non creare flame, magari riuscissimo ad avere solo un confronto pacifico di idee
Ultima modifica di Scickho il Ven 3 Dic 2010 - 14:12 - modificato 1 volta.
Scickho- Moderatore
Re: Riflessioni sulla repressione dei diritti del cittadino in Italia
ecco...ecco cosa fa nascere l'odio per FDO...anche se non è colpa loro...non direttamente...loro eseguono solo gli ordini...ovvio...se avessero un minimo di buon senso...nessuno di loro caricherebbe uin gruppo di manifestanti civili...fermi in una manifestazione pacifica come quella riportata nel video...beh...che dire....stiamo tornando al ventennio fascista...stiamo tornando sotto dittatura...anche se non viene chiamato cpon quel nome...poi...parliamoci chiaro...quanti sono gli italiani che muovono il cu...o per far si che qualcosa cambi??il 30% a dire tanto...perchè alla fine all'italiano medio..non gliene frega di esser preso per i fondelli,non gli importa se riesce a stento ad arrivare a fine mese....a lui importa del GF...e della partita la domenica...all'italiano medio...cosa gli importa se vengon tagliati fondi alle università...alla ricerca...diciamocelo..noi italiani siamo portati per farci prendere per i ciapet dai piu furbi...e quindi...non ci facciamo piu caso...
tornando al discorso dell'abuso di potere...basta vedere quando i carabinieri ci fermano....pensano di sapere tutto...pensano di esser superiori solo perchè portano un distintivo...credono di avere il mondo nelle loro mani....ovviamente non tutti...ma la maggior parte...
tornando al discorso dell'abuso di potere...basta vedere quando i carabinieri ci fermano....pensano di sapere tutto...pensano di esser superiori solo perchè portano un distintivo...credono di avere il mondo nelle loro mani....ovviamente non tutti...ma la maggior parte...
caruz- Pilota della Domenica
Bhe loro eseguono ordini si...ma il signore che al minuto 1:50 dice ai suoi uomini "caricate" dovrebbe farsi meno bullo visto alle sue spalle ha un plotone di esecuzione..
Il signore in questione stava parlando con un altro signore calmissimo e si è preso la responsabilità di caricare a manganellate la gente che sta protestando in maniera + che giusta e + che calma...
io personalmente ammazzerei il signore che fa ca capoccia.....
Il signore in questione stava parlando con un altro signore calmissimo e si è preso la responsabilità di caricare a manganellate la gente che sta protestando in maniera + che giusta e + che calma...
io personalmente ammazzerei il signore che fa ca capoccia.....
Ultima modifica di agrars il Ven 3 Dic 2010 - 20:48 - modificato 1 volta.
agrars- Moderatore
O esatto! e perdonatemi se lo dico...ma dato che i manifestanti (se cosi sono definibili) sono palesemente di sinistra...quel del capo della polizia è stata solo una rivalsa a livello politico...conosciamo tutti l'orientamento politico dell 80% dei facenti parte delle Forze armate...
Scickho- Moderatore
infatti....uno ci prova (RESPECT)...però viene subito fermato....logico...è facile fare lo spaccnoe quando alle tue spalle ci sta un plotone (ve l'ho pure messa in rima!!)
caruz- Pilota della Domenica
ragazzi sin da piccolo sono cresciuto a pane e Arma dei Carabinieri ragion per cui ho visto tanti aspetti, il cuore dell'Arma, e non è quello che si vede in strada... purtroppo tutti noi civili vediamo le forze dell'ordine dal basso, ovvero dalle pattuglie... io sono stato fermato una 15 di volte da quando ho la patente e solo una volta ho trovato un CC sgarbato, scontroso, diciamo anche "bullo"... credeva fossi uno spacciatore e mi ha tenuto mezzora fermo per nulla! ci sono rimasto malissimo! ma ripeto, per come sono cresciuto, sono riuscito a chiuderla lì... immagino chi non ha mai conosciuto bene l'Arma che brutta impressione e che brutte idee può far nascere un esperienza spiacevole con la divisa...
Ci sono persone delle forze dell'ordine che si coprono dietro il distintivo, e non è bello vederli in azione come nel video sopra... perchè alla fine ne va di mezzo sempre il cittadino... la colpa cmq è di chi sta dietro, di chi da gli ordini... e si arriva, credetemi, molto in alto... a persone che non gliene frega nulla se non di mantenere il suo posto di lavoro e il suo stipendio!
Ci sono persone delle forze dell'ordine che si coprono dietro il distintivo, e non è bello vederli in azione come nel video sopra... perchè alla fine ne va di mezzo sempre il cittadino... la colpa cmq è di chi sta dietro, di chi da gli ordini... e si arriva, credetemi, molto in alto... a persone che non gliene frega nulla se non di mantenere il suo posto di lavoro e il suo stipendio!
Gin- Secondo Pilota
Gin ti dirò...mio bisnonno era colonello dei bersaglieri e mio nonno maresciallo della polfer....
Ma perdonami se lo dico ma io disprezzo la poca cultura e preparazione sia umana ke sociale di chi dovrebbe proteggere i cittadini...
Ma perdonami se lo dico ma io disprezzo la poca cultura e preparazione sia umana ke sociale di chi dovrebbe proteggere i cittadini...
Scickho- Moderatore
agrars- Moderatore
Io penso che siamo davanti a una ormai matura mentalità repressiva....si ha stima solo di chi guadagna bene..la stima non è più in base alla persona o magari anke al lavoro o al servizio ke da....ci si basa solo su quanto si guadagna e questo porta solo i benestanti ad acquisire sempre più potere...
Ke poi è la teoria cardine del berlusconismo xd
e se comanda solo i ricchi nati ricchi...ci saranno leggi per ricchi e diritti solo per ricchi
Ke poi è la teoria cardine del berlusconismo xd
e se comanda solo i ricchi nati ricchi...ci saranno leggi per ricchi e diritti solo per ricchi
Scickho- Moderatore
oramai questi video che si vedono quasi tutti i giorni in tv e sul web dell'abuso di potere da parte di chi dovrebbe garantire la giustizia, per fortuna non di tutti, fanno nascere un odio nei confronti la divisa...
ecco cos'ho fotografato un paio di mesi fa in treno a napoli:
[img][/img]
ecco cos'ho fotografato un paio di mesi fa in treno a napoli:
[img][/img]
pnd90- Pilota Ufficiale
Io la penso come quello che l'ha scritto ma almeno non lo scrivo
E cmq apparte gli skerzi, io non sopporto solo l'ignoranza del 70% delle forze dell'ordine
E cmq apparte gli skerzi, io non sopporto solo l'ignoranza del 70% delle forze dell'ordine
Scickho- Moderatore
non è assolutamente così
Gin- Secondo Pilota
Dai ma sono lampanti gli abusi di potere,oppure se non fanno questo si macchiano con omertà totale, per non parlare della corruzzione che c'è sorpattutto qui al sud...è uno schifoGin ha scritto:non è assolutamente così
Scickho- Moderatore
pnd90- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1