problema ordine rs
+5
torty87
agrars
Scickho
Gin
Pollo
9 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: problema ordine rs
quello della Wind
Gin- Secondo Pilota
- Sesso : Messaggi : 1340
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : Isola al centro del Mediterraneo
Re: problema ordine rs
Se fosse quello, direi che è molto azzurrino!!Gin ha scritto:quello della Wind
Jaffy76- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 48
Località : Sanremo
Re: problema ordine rs
se è quello della wind oddio è bello,ma è un'altra tonalità è proprio diverso come colore..e tutto sommato do ragione che l'extreme è più fico..sulla twinghetta non lo vedo molto giusto..a meno che non sia di una ragazza.. piccolo ot avete visto la twingo miss sixty che fanno vedere x pubblicità in tv?? Molto carina x una ragazza..in più ha qualche pezzo della rs forza pollo battaglia!!
torty87- Collaudatore
- Sesso : Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 37
Località : Padova
Re: problema ordine rs
ragazzi siamo allo spionaggio e controspionaggio...
in realtà rido x non piangere...
oggi alle 15 chiamo il concessionario che mi dice che NON ha ricevuto risposta ufficiale da renault....
poi verso le 17 chiamo renault italia al N verde e l'operatore (gentilissimo) mi informa che la ranault italia HA ricevuto richiesta dalla mia concessionaria, ed HA pure dato la risposta alle 10,30 del mattino....perciò qnd ho chiamato in conce alle 15 dovevano averla ricevuta!!!
qnd l'ho scoperto ho richiamato in concessionaria e gli ho detto che la risposta era stata inviata...loro mi hanno detto ancora che non hanno ricevuto nulla e che si sarebbero interessati per sapere che fine aveva fatto qst misteriosissima mail....io ho chiuso dicendo che forse i loro compuers non funzionavano... perchè altrimenti significa che uno dei due ( operatore telefonico renault o concessionario) stava dichiarando il falso e che comunque il beneficio del dubbio va sempre concesso...sentiamo un po' domani
PS: grazie a tutti per il sostegno!!!!
in realtà rido x non piangere...
oggi alle 15 chiamo il concessionario che mi dice che NON ha ricevuto risposta ufficiale da renault....
poi verso le 17 chiamo renault italia al N verde e l'operatore (gentilissimo) mi informa che la ranault italia HA ricevuto richiesta dalla mia concessionaria, ed HA pure dato la risposta alle 10,30 del mattino....perciò qnd ho chiamato in conce alle 15 dovevano averla ricevuta!!!
qnd l'ho scoperto ho richiamato in concessionaria e gli ho detto che la risposta era stata inviata...loro mi hanno detto ancora che non hanno ricevuto nulla e che si sarebbero interessati per sapere che fine aveva fatto qst misteriosissima mail....io ho chiuso dicendo che forse i loro compuers non funzionavano... perchè altrimenti significa che uno dei due ( operatore telefonico renault o concessionario) stava dichiarando il falso e che comunque il beneficio del dubbio va sempre concesso...sentiamo un po' domani
PS: grazie a tutti per il sostegno!!!!
Pollo- Collaudatore
- Sesso : Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 36
Località : Milano
Re: problema ordine rs
cavolo che intortate e disguidi...
Bena RS- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 35
Località : Bergamo B.S.F.
Re: problema ordine rs
Il tuo domani era ieri...novità?
agrars- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 41
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)
Re: problema ordine rs
Purtroppo nessuna ragazzi....
il mio timore a sto punto riguarda anche la data di consegna, indipendentemente dal colore,che ho paura slitterà...
il mio timore a sto punto riguarda anche la data di consegna, indipendentemente dal colore,che ho paura slitterà...
Pollo- Collaudatore
- Sesso : Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 36
Località : Milano
Re: problema ordine rs
Beh sicuramente quando c'è un cambio di colore ci sono problemi nella produzione... Però alla fine che cos'hai deciso per il colore?
Jaffy76- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 48
Località : Sanremo
Re: problema ordine rs
in realtà non ho deciso nulla...in conce hanno scritto più di una volta in renault italia x sapere se la consegna verrà rispettata, senza ricevere risposta...quindi non mi scelgo un nuovo colore senza essere sicuro che non avrò il mio...
mi hanno invece consigliato di inviare io una lettera scritta alla renault chiedendo notizie della mia auto....xchè nessuno sa dirmi se è stata assemblata se no, di che colore a che pnt è...nulla di nulla
ovviamente sarò realista... non me la aspetto più per il 10-1-'11 come mi era stato detto...
disperazione....
mi hanno invece consigliato di inviare io una lettera scritta alla renault chiedendo notizie della mia auto....xchè nessuno sa dirmi se è stata assemblata se no, di che colore a che pnt è...nulla di nulla
ovviamente sarò realista... non me la aspetto più per il 10-1-'11 come mi era stato detto...
disperazione....
Pollo- Collaudatore
- Sesso : Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 36
Località : Milano
Re: problema ordine rs
In teoria è la conce che dovrebbe sapere dalla Renault a che pto è la tua twingo, generalmente dopo qualche gg ricevono il n di telaio...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 48
Località : Sanremo
Re: problema ordine rs
oggi era la data di consegna della mia Rs..
non ricevendo nessuna comunicazione mi sono recato dal concessionario per avere spiegazioni, ho saputo che era stato contattato durante le vacanze.
La risposta, tanto aspettata, di Renault è stata la seguente:
Non è possibile avere il colore da me scelto e nemmeno uno sconto.
cioè, ad oggi che sarebbe la data di consegna, neanche un bullone è stato assemblato...se voglio una rs devo ordinarne un'altra ( ovviamente di un altro colore, il prezzo rimane qll concordato). Tempo previsto per la consegna circa un mese e mezzo cioè per fine febbraio...
sono molto amareggiato, una casa solida come la renault non dovrebbe comportarsi così.
Probabilmente scriverò a 4ruote per qll che può servire. Il fatto che il mio contratto non è rispettato non conta nulla...cioè dovrei andare da un avvocato, versargli l'anticipo, e fare una causa che sicuramente durerebbe qualche anno; poi magari la vinco ma intanto avoglia a pagare avvocati...
se a voi viene in mente una via d'uscita fatemi sapere...
grazie comunque x l'appoggio che mi avete dato in queste settimane
non ricevendo nessuna comunicazione mi sono recato dal concessionario per avere spiegazioni, ho saputo che era stato contattato durante le vacanze.
La risposta, tanto aspettata, di Renault è stata la seguente:
Non è possibile avere il colore da me scelto e nemmeno uno sconto.
cioè, ad oggi che sarebbe la data di consegna, neanche un bullone è stato assemblato...se voglio una rs devo ordinarne un'altra ( ovviamente di un altro colore, il prezzo rimane qll concordato). Tempo previsto per la consegna circa un mese e mezzo cioè per fine febbraio...
sono molto amareggiato, una casa solida come la renault non dovrebbe comportarsi così.
Probabilmente scriverò a 4ruote per qll che può servire. Il fatto che il mio contratto non è rispettato non conta nulla...cioè dovrei andare da un avvocato, versargli l'anticipo, e fare una causa che sicuramente durerebbe qualche anno; poi magari la vinco ma intanto avoglia a pagare avvocati...
se a voi viene in mente una via d'uscita fatemi sapere...
grazie comunque x l'appoggio che mi avete dato in queste settimane
Pollo- Collaudatore
- Sesso : Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 36
Località : Milano
Re: problema ordine rs
ahia, veramente un brutto affare!!! forse l'unica alternativa, cioè quella più semplice è mandare giù e basta.... alla fine mettersi contro una casa automobilistica non è mai il massimo e se poi perdi la causa cosa fai????
ma va!!! comprati la tua Twingo di un altro colore e porta pazienza un po'.... vedrai che poi la macchina di saprà ripagare del tempo che hai perso!!!
più che altro almeno uno sconto dovrebbero fartelo però eccheccavolo!!
ma va!!! comprati la tua Twingo di un altro colore e porta pazienza un po'.... vedrai che poi la macchina di saprà ripagare del tempo che hai perso!!!
più che altro almeno uno sconto dovrebbero fartelo però eccheccavolo!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)
Re: problema ordine rs
io fossi in te scinderei il contratto solo per la loro maleducazione. 6 un loro cliente e iniziare cosi un rapporto non va bene..sta tanto sulle scatole pure a me renault, però d'altro canto la twinghetta merita davvero..non saprei come consigliarti..
torty87- Collaudatore
- Sesso : Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 37
Località : Padova
Re: problema ordine rs
d'altronde che vuoi fare prendere un abarth????torty87 ha scritto:io fossi in te scinderei il contratto solo per la loro maleducazione. 6 un loro cliente e iniziare cosi un rapporto non va bene..sta tanto sulle scatole pure a me renault, però d'altro canto la twinghetta merita davvero..non saprei come consigliarti..
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)
Re: problema ordine rs
meglio farsi trattare male piuttosto dell'aborth!!
torty87- Collaudatore
- Sesso : Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 16.09.10
Età : 37
Località : Padova
Re: problema ordine rs
mah vedi te... non è stato un comportamento corretto da parte di Renault... o come ti hanno detto riordini la RS o cambi idea e prendi un'altra auto...
Gin- Secondo Pilota
- Sesso : Messaggi : 1340
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : Isola al centro del Mediterraneo
Re: problema ordine rs
grazie del sostegnoragazzi!
cambiare auto mai! Oggi l ho riordinata grigio platino!
Data prevista di consegna 28febbraio....speriamo
cambiare auto mai! Oggi l ho riordinata grigio platino!
Data prevista di consegna 28febbraio....speriamo
Pollo- Collaudatore
- Sesso : Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 36
Località : Milano
Re: problema ordine rs
grandissimo! tieni duro ancora un pò che la Twingo saprà ricompensarti!
Gin- Secondo Pilota
- Sesso : Messaggi : 1340
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : Isola al centro del Mediterraneo
Re: problema ordine rs
Bene bene che l'hai riordinata....però dove?da un altro concessionario spero....no?
Io avrei tirato su un casino assurdo...hai provato a chiamare il numero della renault spiegando il tutto? 008 008 7362858 (tra l'altro la cosa figa di questo numero è che se, usando il cellulare chiami il numero, scrivi 008 008 e poi, come se scrivessi un sms digitando R-E-N-A-U-L-T, quindi R=7 E=3 N=6 A=2 U=8 L=5 T=8)
Io avrei tirato su un casino assurdo...hai provato a chiamare il numero della renault spiegando il tutto? 008 008 7362858 (tra l'altro la cosa figa di questo numero è che se, usando il cellulare chiami il numero, scrivi 008 008 e poi, come se scrivessi un sms digitando R-E-N-A-U-L-T, quindi R=7 E=3 N=6 A=2 U=8 L=5 T=8)
agrars- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 41
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)
Re: problema ordine rs
guarda le ho provate tutte ( ho anche chiamato) e mandato una raccomandata...nulla nessuno della renault ha parlato con me...l'avrei montato volentieri il casino credimi...ma cosa vuoi fare?!
per qualunque cosa occorre andare dall'avvocato che giustamente vuole farsi pagare e a me nn va...
xciò ho riordinato nello stesso concessionario che almeno ha congelato il prezzo...altrove a gennaio quel prezzo non me lo faceva più nessuno...e poi sono stufo di aspettare
per qualunque cosa occorre andare dall'avvocato che giustamente vuole farsi pagare e a me nn va...
xciò ho riordinato nello stesso concessionario che almeno ha congelato il prezzo...altrove a gennaio quel prezzo non me lo faceva più nessuno...e poi sono stufo di aspettare
Pollo- Collaudatore
- Sesso : Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 27.09.10
Età : 36
Località : Milano
Re: problema ordine rs
agrars ha scritto:Bene bene che l'hai riordinata....però dove?da un altro concessionario spero....no?
Io avrei tirato su un casino assurdo...hai provato a chiamare il numero della renault spiegando il tutto? 008 008 7362858 (tra l'altro la cosa figa di questo numero è che se, usando il cellulare chiami il numero, scrivi 008 008 e poi, come se scrivessi un sms digitando R-E-N-A-U-L-T, quindi R=7 E=3 N=6 A=2 U=8 L=5 T=8)
solo te le pensi cavolo!!!!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 3886
Data d'iscrizione : 10.11.09
Età : 34
Località : Pandino (CR)
Re: problema ordine rs
Beh l'hanno fatto apposta, nn è una casualità!!! Proprio per reperirlo facilmente!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
- Sesso : Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 48
Località : Sanremo
Re: problema ordine rs
Ecco Fabio mi esalta e jaffy mi deprime.......
agrars- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 10981
Data d'iscrizione : 01.05.10
Età : 41
Località : Cernusco Sul Naviglio (MI)
Re: problema ordine rs
agrars ha scritto:Ecco Fabio mi esalta e jaffy mi deprime.......
Gin- Secondo Pilota
- Sesso : Messaggi : 1340
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 36
Località : Isola al centro del Mediterraneo
Bena RS- Moderatore
- Sesso : Messaggi : 7901
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 35
Località : Bergamo B.S.F.
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Modifica ordine
» Dalle mie parti ci sono "troppe" forze dell'ordine
» Le mie Belve... Quando i cavalli non bastano
» Problema firma
» Problema firma
» Dalle mie parti ci sono "troppe" forze dell'ordine
» Le mie Belve... Quando i cavalli non bastano
» Problema firma
» Problema firma
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 2 di 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.