Caro babbo natale....
+4
Alaskano
agrars
Jaffy76
Scickho
8 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 1 di 1
Caro babbo natale....
Ciao a tutti! Parto subito dicendovi una tradizione che c'è tra molti tuner! Ogni natale il tuner regala alla proprio auto qualcosa, una modifica che può essere uno stereo, un paraurti, un accessorio, ma si usa far cosi, tra gli amici dalle mie parti è molto diffusa la cosa
Voi avete questa "usanza"? Io dal canto mio sn ancora indeciso...anke perchè ho un qualcosa in ballo con lolly e magari anke se in ritardo arriverà da lì il regalo per la mia STC
Dite la vostra e non dimenticate che le twingo ci rimangono male se non le pensate a natale!
Voi avete questa "usanza"? Io dal canto mio sn ancora indeciso...anke perchè ho un qualcosa in ballo con lolly e magari anke se in ritardo arriverà da lì il regalo per la mia STC
Dite la vostra e non dimenticate che le twingo ci rimangono male se non le pensate a natale!
Scickho- Moderatore
Re: Caro babbo natale....
Io pensavo di regalarmi i tappetini posteriori per la mia CC e per l'R26 l'ACB...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Bello questo post!!!
Io alla mia bestiaccia le ho regalato poco fa una bella "boccata d'aria" con quella farfalla larga......
Io alla mia bestiaccia le ho regalato poco fa una bella "boccata d'aria" con quella farfalla larga......
agrars- Moderatore
diciamo gli ho fatto il regalo di averla comprata!!! per quest'anno apposto così (devo tenere a bada la scimmia forse per me accessori a gogo)
Alaskano- Neo Patentato
alla mia gli regalo un bel kit di fari xenon...e ci aggiungerei anche un bel filtrozzo a cono...mentre per pasqua...al posto della colomba...gli mappo la centralina
che ne dite...gli piaceranno i regali alla mia bimbs?
che ne dite...gli piaceranno i regali alla mia bimbs?
caruz- Pilota della Domenica
E certoooooooooooooooooo!!!!!!!
Bravo caruz
Bravo caruz
agrars- Moderatore
E lo dici cosi?agrars ha scritto:Bello questo post!!!
Allora come va tira meglio?
Scickho- Moderatore
Cerrrrrrto che va meglio...avevo aperto anche una discussione ma non lo trovo..oppure avevo scritto dentro una discussione già presente....ci vorrebbe il buon caro PoliziottoBena che ci sa aiutare...
Cmq si, migliore erogazione!!!
Cmq si, migliore erogazione!!!
agrars- Moderatore
ahahah trovata eheh....
http://twingo2.forumotion.com/t644p195-filtro-sportivo
cmq invece penso che per natale(o cmq subito dopo) faccio una bella visita al carrozziere...cerchi da sistemare e lucidatina...poi adesso andro dl gommista e faccio bilanciare gomme e convergenza e vedere quel toc con le buche se riesco a levarlo...e a pasqua mappa
http://twingo2.forumotion.com/t644p195-filtro-sportivo
cmq invece penso che per natale(o cmq subito dopo) faccio una bella visita al carrozziere...cerchi da sistemare e lucidatina...poi adesso andro dl gommista e faccio bilanciare gomme e convergenza e vedere quel toc con le buche se riesco a levarlo...e a pasqua mappa
Bena RS- Moderatore
io ho comprato i bixeno da 2 mesi e ancora mi devo accordare con un amico per montarli! credo proprio che sarà quello il regalo di natale per la mia piccina
IvanZXR- Collaudatore
Io le ho appena regalato luci di posizione e anabaglianti/abbaglianti della Philips... le Blue Vision
Gin- Secondo Pilota
IvanZXR ha scritto:io ho comprato i bixeno da 2 mesi e ancora mi devo accordare con un amico per montarli! credo proprio che sarà quello il regalo di natale per la mia piccina
e ma non è complicato anzi...se segui le istruzioni del forum in 10 min hai fatto
Bena RS- Moderatore
Cavolo bena dobbiamo incontrarci io e te per quel discorso xenon e fari dei fendi.....
agrars- Moderatore
è si...è che io lavoro sempre tranne i gg di festa...quindi ci si puo beccare da sabato 8 in poi...
Bena RS- Moderatore
Si va benissimo....
agrars- Moderatore
Bena RS ha scritto:IvanZXR ha scritto:io ho comprato i bixeno da 2 mesi e ancora mi devo accordare con un amico per montarli! credo proprio che sarà quello il regalo di natale per la mia piccina
e ma non è complicato anzi...se segui le istruzioni del forum in 10 min hai fatto
grazie per il consiglio, gli do un'occhiata allora
IvanZXR- Collaudatore
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 1 di 1