twingo rs del boro....
+20
Digital Bullet
Ginepro
alepuffola
Pollo
carlo guan
O' Conner
Il_lungo
Jack
Johnathan
pnd90
Gordini 1 - Abarth 0
Jaffy76
agrars
cristian xt660
Gin
>> FaBiO 180 <<
Bena RS
Scickho
Marco89
boro.rs
24 partecipanti
Pagina 8 di 11
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Re: twingo rs del boro....
mi dispiace x l incidente...la salute cmq prima di tutto....
Bena RS- Moderatore
boro mi dispiace moltissimo quello che è successo, alla fine condividiamo tutti la stessa passione, ed brutto quando si sentono queste cose..... so come ti senti, perchè anche se non ti 6 fatto niente pensi alla macchina, sono così anche io!!!!cristian xt660 ha scritto:mi dispiace tantissimo credimi,mi e capitato 3volte a me,ma le mie auto le ho buttate,una 306gti un evo6,e un sierra 2wd e una delta ma quella per meta era buona.cmq mi dispiace,sul bagnato nn si scherza.poi sinceramente io ho tolto tutti gli aiuti di guida e abs,li trovo inutili e credimi quando l rs ti scappa cn i controlli inseriti nn la riprendi piu.parlo perche a venir giu dal turchino una notte sul bagnato ho fatto 2 360 a 100kmh e nn sn piu riuscito a riprenderla,li mi e andata bene perche nn ho picchiato.da li ho tolto tutto.cmq capita nn abbaterti l auto si sistemeno
comunque a me i controlli mi hanno aiutato di brutto una volta stavo facendo proprio come boro sul bagnato....mi è partita di muso e istintivamente ho sterzato di più ancora, è come se qualcuno ha messo la mano sul tetto dell'auto e l'ha rimessa in traiettoria, non so nemmeno io come sia successo, perchè ero praticamente già contro un muro....... non si scherza su queste cose, i controlli non li toglierò più!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Come già detto Boro mi spiace...dai, nel male ti va bene che sei carrozziere!
agrars- Moderatore
Visto le foto su facebook....cacchio bella botta anche se pensavo peggio...bhe prima di tutto dovresti rifare gli interni...far rimettere gli airbag nel loro posto e cambiare il sistema delle cinture di sicurezza (oltre ai sedili che dovrai rifoderare. o ricucire..)
per il resto non penso ci siano grandissimi danni...cioè lì in quella zona lì non ci sono grandi lavori da fare...non sembra aver toccato motore, forse la distribuzione è stata pizzicata...
Ovvio, paraurti, ruota, braccetti, sospensione ant, dx e forse semiasse da cambiare...
per il resto non penso ci siano grandissimi danni...cioè lì in quella zona lì non ci sono grandi lavori da fare...non sembra aver toccato motore, forse la distribuzione è stata pizzicata...
Ovvio, paraurti, ruota, braccetti, sospensione ant, dx e forse semiasse da cambiare...
agrars- Moderatore
Dispiace anche a me, l'importante è che tu stia bene.
Digital Bullet- Guidatore della Domenica
mi spiace tantissimo! la twingo si è rovinata ma ti ha protetto!
Gin- Secondo Pilota
agrars ha scritto:Visto le foto su facebook....cacchio bella botta anche se pensavo peggio...bhe prima di tutto dovresti rifare gli interni...far rimettere gli airbag nel loro posto e cambiare il sistema delle cinture di sicurezza (oltre ai sedili che dovrai rifoderare. o ricucire..)
be non proprio roba da niente...
Bena RS- Moderatore
Bhe meglio così che cambiare radiatore, coppa dell'olio, cambio ecc ecc...
agrars- Moderatore
Bena RS ha scritto:agrars ha scritto:Visto le foto su facebook....cacchio bella botta anche se pensavo peggio...bhe prima di tutto dovresti rifare gli interni...far rimettere gli airbag nel loro posto e cambiare il sistema delle cinture di sicurezza (oltre ai sedili che dovrai rifoderare. o ricucire..)
be non proprio roba da niente...
mi spiace Boro...
Marco89- Pilota Ufficiale
si si quello si...pero tra ammoetizzatori braccetti ruota interni ec ecc non è cosa proprio da poco.....
Bena RS- Moderatore
ciao ragazzi mi fa davvero piacere essere in un forum cos'....siete tutti fantatici.....ieri ho messo finalmente la macchina sul ponte per incominciare i lavori.....bhe....non è esagerato il lavoro però cazzo che botta.....per gli interni ho ordinato due sedili sportivi non di marca...però molto carini anche se non ho gli air bag...poco mi interessa sui sedili....per ora gli air bag non li conto neanche di striscio quindi li taglio e metto del nastro adesivo sugli strappi del volante e cruscotto........appena mi arriva la 13a ( dato che un ammortizzatore è ormai a banana prenderò un assetto a ghiera come si deve...mentre per i cerchi dato che uno ormai è a fanculo provo a vedere su ebay se riesco a trovarne uno se no a gennaio prenderò gli oz wrc bianchi....mi è andata di culo nella sfortuna di non aver toccato minimamente il motore....radiatore e alternatore intattissimi.....piu che altro ho visto che devo cambiare la slitta motore...e vedere se non si è piegato il telaio....bhe vediamo in seguito....penso che il danno totale sia 4000 senza air bag...in ogni caso la mia rs non la butto manco morto.....è la mia e la rivoglio!!!!!
boro.rs- Guidatore della Domenica
per il cerchio singolo guarda qua, questo ne vende uno...
http://www.ebay.co.uk/itm/173-2010-Renault-Twingo-Gordini-RS-17-Alloy-Wheel-C-/320796262513?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Rims_Car_Wheels_ET&hash=item4ab0f28071#ht_2680wt_1396
io ho già acquistato da lui puoi andare tranquillo, ha una gordini incidentata, se guardi ha anche altra roba....
http://www.ebay.co.uk/itm/173-2010-Renault-Twingo-Gordini-RS-17-Alloy-Wheel-C-/320796262513?pt=UK_CarParts_Acc_Wheels_tyres_Rims_Car_Wheels_ET&hash=item4ab0f28071#ht_2680wt_1396
io ho già acquistato da lui puoi andare tranquillo, ha una gordini incidentata, se guardi ha anche altra roba....
Lux- Pilota Ufficiale
beh 4000 senza airbag è una bella spesazza..... ma non ci penserei neanch'io minimamente a darla via, ti capisco.
Guarda che però, non vorrei dire una fesseria..quando incidentammo la Clio III (3500 euro di danni esclusi airbag) abbiamo anche noi pensato di lasciar perdere gli airbag e farli dopo, tanto per rendere la macchina marciante.
Però il conce (lo stesso della Twingo RS) ci disse che sarebbe stato un grosso rischio perchè secondo lui l'omologazione a libretto era con airbag e in caso di nuovo incidente non saremmo stati coperti dall'assicurazione.
Ci consigliava almeno l'airbag del volante e ovviamente cambiare la centralina airbag, che da sola costava 250 euro. Avremmo speso più di 500 euro solo di nuovi airbag, e senza cambiare il sedile di guida che ce lo ricuciva rimettendo dentro l'airbag esploso.
Alla fine decidemmo di permutare con la nuova Clio .
Meglio che ti informi dall'assicurazione.
Guarda che però, non vorrei dire una fesseria..quando incidentammo la Clio III (3500 euro di danni esclusi airbag) abbiamo anche noi pensato di lasciar perdere gli airbag e farli dopo, tanto per rendere la macchina marciante.
Però il conce (lo stesso della Twingo RS) ci disse che sarebbe stato un grosso rischio perchè secondo lui l'omologazione a libretto era con airbag e in caso di nuovo incidente non saremmo stati coperti dall'assicurazione.
Ci consigliava almeno l'airbag del volante e ovviamente cambiare la centralina airbag, che da sola costava 250 euro. Avremmo speso più di 500 euro solo di nuovi airbag, e senza cambiare il sedile di guida che ce lo ricuciva rimettendo dentro l'airbag esploso.
Alla fine decidemmo di permutare con la nuova Clio .
Meglio che ti informi dall'assicurazione.
alepuffola- Collaudatore
ho gia chiesto e la mia assicurazione sugli air bag non risponde per questo faccio cos'......poi io devo renderla marciante solo per farla arrivare a casa.....almeno da portala a casa poi tirerò su un pò di soldini per rimettere a posto gli air bag.....
boro.rs- Guidatore della Domenica
in che senso non risponde?boro.rs ha scritto:ho gia chiesto e la mia assicurazione sugli air bag non risponde
Il_lungo- Pilota Ufficiale
la sapevo anche io sta storia che non rispondono....e occhio croce sono poco meno di 1000€ l uno a rimontare l airbag....
Bena RS- Moderatore
visto che non ci capisco una cippa di inglese ecc non riesci a chiedergli quanto costa il faro posteriore sinistro???Lux ha scritto:per il cerchio singolo guarda qua, questo ne vende uno...
Bena RS- Moderatore
In vendita vedo solo il post. destro, e dubito ci sia se non è in vendita... Proprio il sinistro ti serviva! XDXD
Lux- Pilota Ufficiale
Bena RS ha scritto:la sapevo anche io sta storia che non rispondono....e occhio croce sono poco meno di 1000€ l uno a rimontare l airbag....
beh ma scusa, se la colpa dell'incidente è tua l'assicurazione non risponde su nulla, se è colpa di qualcun'altro ti viene pagato tutto, questo intendevo, non capisco a cosa si riferisce..
io quando avevo tamponato uno con la mia, avevo la mini kasco/collisione, l'assicurazione mi ha pagato il 90% del mio danno totale, tutto incluso, anche gli airbag ecc..boh..
cmq anche i pretensionatori hanno un costo da nuovi..
io so che la mia assicurazione copre tutta la macchina i passeggeri a bordo e se per causa mia le macchine al mio fianco dovessero danneggiarsi l assicurazione non copre la mia ma le altre si...
Bena RS- Moderatore
come tutte, ma continuo a non capire cosa intendesse boro boh
Lux ha scritto:In vendita vedo solo il post. destro, e dubito ci sia se non è in vendita... Proprio il sinistro ti serviva! XDXD
dove lo trovo il sinistro inglese???
Bena RS- Moderatore
comunque come già dicevo a boro in mp, ho in giro i miei sedili originali dai quali può recuperare l'aibag e i pretensionatori..
bena ma scusa se recuperi il codice del sinistro inglese e vai in conce non dovrebbero aver problemi a fartelo arrivare..
bena ma scusa se recuperi il codice del sinistro inglese e vai in conce non dovrebbero aver problemi a fartelo arrivare..
quel negozio non c'è l'ha proprio... bisogna vedere se altri lo hanno..
Lux- Pilota Ufficiale
cio è buono...è che dove vado a prenderlo il codice???e poi dalla renault nuovo chissa quanto costa....no??
Bena RS- Moderatore
Pagina 8 di 11 • 1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11
Argomenti simili
» Agra & boro.rs
» Agrars, >>Fabio 180<<, boro.rs & ljungbergfoot
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» info su twingo rs twingo 1.2 16v
» Agrars, >>Fabio 180<<, boro.rs & ljungbergfoot
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» info su twingo rs twingo 1.2 16v