autodromo adria (ro)
+6
luca
Jaffy76
agrars
luna
torty87
Automan
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
autodromo adria (ro)
Magari non subito anche perche la ritiro dopodomani e almeno un po di strada tranqui ce la faccio ma che ne dite di fare un giretto ad adria????
eventuali interessati si facciano avanti tanto per farsi un idea dell'eventuale partecipazione
eventuali interessati si facciano avanti tanto per farsi un idea dell'eventuale partecipazione
Automan- Pilota della Domenica
Re: autodromo adria (ro)
come potrei mai tirarmi indietro...
torty87- Collaudatore
e secondo voi.......dovrei essere da meno????????
luna- Neo Patentato
Cavolo leggendo tra parentesi "ro" non so perchè pensavo a Roma...ahahah
agrars- Moderatore
In verità fino a qualche anno fa l'abbreviazione di Roma era RM..
Jaffy76- Pilota Ufficiale
E jaffy mi deprime sempre +......
agrars- Moderatore
per i secchioni di geografia ro sta x rovigo..e precisamente la frazione della pista è cavanella pò dai tiriamo su un pò di twinghette!
torty87- Collaudatore
E pensare che mia mamma è nata pure lì in provincia di rovigo....
Quanto sono ignorante!
Quanto sono ignorante!
agrars- Moderatore
quanto costa la pista
luca- Guidatore della Domenica
Con 20€ ti mando in paradiso!luca ha scritto:quanto costa la pista
Scickho- Moderatore
ahahah
Bena RS- Moderatore
http://www.adriaraceway.com/home/index.asp
fateci un giretto qui ci sono tutte le info che vi occorrono
fateci un giretto qui ci sono tutte le info che vi occorrono
Con 20€ ti mando in paradiso!
[/quote]
ah pure le adescatrici abbiamo qui!
mario rm- Neo Patentato
Solo che è un'adescatrice UOMO
agrars- Moderatore
Bena RS- Moderatore
dai per 20 euro mi faccio due giri
luca- Guidatore della Domenica
Ecco qui il post giusto!!
Allora vi allego una mail ricevuta:
"Buongiorno, sono Mario Altoè dell'Autodromo di Adria. Per la stagione 2011 stiamo organizzando degli eventi legati ai vari club di marca. Raduni o attività di Pista con prove di abilità, pranzi o cena e Tour del Delta del Po. Se la cosa vi può interessare possiamo sentirci per parlarne. Vi ringrazio in anticipo. A presto.Mario Altoè."
Dopo vari messaggi tra Iamback e il sig. Mario, siamo arrivato ad avere due proposte di evento:
In allegato ho inserito due opzioni per un evento dedicato al vostro Club ( 1 Giornata o 2 Giornate).
Questa è la prima bozza , se ti può interessare l’idea possiamo svilupparla.
Per le date naturalmente pensavo ad un Week end nel periodo Primavera.
In attesa di un tuo riscontro porgo cordiali saluti.
Mario Altoè
Bozza x 1° Raduno Nazionale “Renault Twingo”
Autodromo di Adria
Programma week-end
Sabato
dalle ore 16.00 arrivo dei partecipanti all’Adria International Raceway.
dalle ore 17.00 alle ore 20..00 giri in pista con turni stabiliti dall’organizzazione dell’Autodromo.
alle ore 20.30 cena presso il Ristorante dell’Autodromo.
Domenica
alle ore 9.00 partenza della carovana per un Tour lungo le Valli ed il Parco del Delta del Po con sosta per ristoro all’interno della Centrale ENEL di Polesine Camerini.
alle ore 13.00 pranzo presso il Ristorante dell’Autodromo.
alle ore 14.30 prova di abilità facoltativa sui piazzali all’interno dell’Autodromo.
alle ore 16.00 saluto di commiato e consegna dei gadgets e degli attestati di partecipazione.
Quote di partecipazione
€. 350 per due persone comprensiva di cena di sabato, pernottamento in camera doppia, pranzo di domenica, turni in pista, prova di abilità, gadgets ufficiali dell’Adria International Raceway ed attestato di partecipazione.
€. 250 per una persona comprensiva di cena di sabato, pernottamento, pranzo di domenica, turni in pista, prova di abilità, gadgets ufficiali dell’Adria International Raceway ed attestato di partecipazione.
€. 120 per una persona/accompagnatore famigliare, comprensiva di cena sabato, pernottamento, pranzo di domenica .
N.B.: per i turni in pista e la prova di abilità è obbligatorio l’uso del casco.
Programma singola giornata
Sabato
dalle ore 9.00 arrivo dei partecipanti all’Adria International Raceway.
dalle ore 9.30 alle 13.00 Tour delle Valli nel Parco del Delta del Po con sosta di ristoro all’nterno della Centrale ENEL di Polesine Camerini.
alle ore 13.30 pranzo presso il Ristorante dell’Autodromo.
dalle ore 15.00 prova di abilità facoltativa sui piazzali all’interno dell’Autodromo
dalle ore 17.00 alle ore 20..00 giri in pista con turni stabiliti dall’organizzazione dell’Autodromo.
alle ore 20.30 cena presso il Ristorante dell’Autodromo, saluto di commiato e consegna dei gadgets e degli attestati di partecipazione.
Quote di partecipazione
€. 250 per due persone comprensiva di pranzo e cena, turni in pista, prova di abilità, gadgets ufficiali dell’Adria International Raceway ed attestato di partecipazione.
€. 150 per una persona comprensiva di pranzo e cena, turni in pista, prova di abilità, gadgets ufficiali dell’Adria International Raceway ed attestato di partecipazione.
€. 60 per una persona/accompagnatore famigliare, comprensiva di pranzo e cena.
N.B.: per i turni in pista e la prova di abilità è obbligatorio l’uso del casco.
Allora vi allego una mail ricevuta:
"Buongiorno, sono Mario Altoè dell'Autodromo di Adria. Per la stagione 2011 stiamo organizzando degli eventi legati ai vari club di marca. Raduni o attività di Pista con prove di abilità, pranzi o cena e Tour del Delta del Po. Se la cosa vi può interessare possiamo sentirci per parlarne. Vi ringrazio in anticipo. A presto.Mario Altoè."
Dopo vari messaggi tra Iamback e il sig. Mario, siamo arrivato ad avere due proposte di evento:
In allegato ho inserito due opzioni per un evento dedicato al vostro Club ( 1 Giornata o 2 Giornate).
Questa è la prima bozza , se ti può interessare l’idea possiamo svilupparla.
Per le date naturalmente pensavo ad un Week end nel periodo Primavera.
In attesa di un tuo riscontro porgo cordiali saluti.
Mario Altoè
Bozza x 1° Raduno Nazionale “Renault Twingo”
Autodromo di Adria
Programma week-end
Sabato
dalle ore 16.00 arrivo dei partecipanti all’Adria International Raceway.
alle ore 20.30 cena presso il Ristorante dell’Autodromo.
Domenica
alle ore 9.00 partenza della carovana per un Tour lungo le Valli ed il Parco del Delta del Po con sosta per ristoro all’interno della Centrale ENEL di Polesine Camerini.
alle ore 13.00 pranzo presso il Ristorante dell’Autodromo.
alle ore 14.30 prova di abilità facoltativa sui piazzali all’interno dell’Autodromo.
alle ore 16.00 saluto di commiato e consegna dei gadgets e degli attestati di partecipazione.
Quote di partecipazione
€. 350 per due persone comprensiva di cena di sabato, pernottamento in camera doppia, pranzo di domenica, turni in pista, prova di abilità, gadgets ufficiali dell’Adria International Raceway ed attestato di partecipazione.
€. 250 per una persona comprensiva di cena di sabato, pernottamento, pranzo di domenica, turni in pista, prova di abilità, gadgets ufficiali dell’Adria International Raceway ed attestato di partecipazione.
€. 120 per una persona/accompagnatore famigliare, comprensiva di cena sabato, pernottamento, pranzo di domenica .
Programma singola giornata
Sabato
dalle ore 9.00 arrivo dei partecipanti all’Adria International Raceway.
dalle ore 9.30 alle 13.00 Tour delle Valli nel Parco del Delta del Po con sosta di ristoro all’nterno della Centrale ENEL di Polesine Camerini.
alle ore 13.30 pranzo presso il Ristorante dell’Autodromo.
dalle ore 15.00 prova di abilità facoltativa sui piazzali all’interno dell’Autodromo
alle ore 20.30 cena presso il Ristorante dell’Autodromo, saluto di commiato e consegna dei gadgets e degli attestati di partecipazione.
Quote di partecipazione
€. 250 per due persone comprensiva di pranzo e cena, turni in pista, prova di abilità, gadgets ufficiali dell’Adria International Raceway ed attestato di partecipazione.
€. 150 per una persona comprensiva di pranzo e cena, turni in pista, prova di abilità, gadgets ufficiali dell’Adria International Raceway ed attestato di partecipazione.
€. 60 per una persona/accompagnatore famigliare, comprensiva di pranzo e cena.
agrars- Moderatore
maaaa un semplice giro in pista no è??? basta anche un'oretta tanto fai in tempo a scannare le gomme.. cosi magari avrebbe un costo più umano..
torty87- Collaudatore
Bhe certo....ora ci informiamo solo per un semplice giretto in pista!!!
agrars- Moderatore
il 20 marzo è previsto un giretto , chi volesse venire si faccia avanti!
non so se entro in pista ma un salto lo vengo a fare!!Automan ha scritto:il 20 marzo è previsto un giretto , chi volesse venire si faccia avanti!
torty87- Collaudatore
Beh, il marzo è passato.....del forum apparte noi di Padova, non c'era nessun altro......cmq è stata una bella giornata......eccovi due fotine delle nostre twinghine!!!! spero che la prox volta si aggiunga qualcun'altro.....altrimenti non ci conosceremo mai!!!!!
BETTY ROSE- Neo Patentato
e cmq la proposta per il raduno non sarebbe male.....ma magari solo di una giornata è più che sufficiente.....ho visto che fare già due giri in pista è un po' impegnativo.....quindi una giornata è più che sufficiente....voi della lombardia......se pensate di organizzarvi fateci sapere........e cmq l'invito è rivolto anche a chi sta + distante.....anche se la vedo dura fare tutto il viaggio e forse correre anche in pista.....cmq forza con le adesioni!!!!
E per Castrezzato non credo che noi riusciremo a venire.....è il week end di Pasqua e x le strade ci sarà il disastro.....e alcuni di noi hanno già degli impegni.....comunque aspetttiamo un po' di foto!!!!
E per Castrezzato non credo che noi riusciremo a venire.....è il week end di Pasqua e x le strade ci sarà il disastro.....e alcuni di noi hanno già degli impegni.....comunque aspetttiamo un po' di foto!!!!
BETTY ROSE- Neo Patentato
GRAN BELLA GIORNATA, mi ha fatto strano non fare traversi , ma devo dire che la piccola mi ha sorpreso, gran bella vettura!
stabile, molto reattiva, veloce gran frenata.... si si sono molto contento del mio aquisto!
complimentoni anche ai miei ex compagni di vettura!
stabile, molto reattiva, veloce gran frenata.... si si sono molto contento del mio aquisto!
complimentoni anche ai miei ex compagni di vettura!
E voi del veneto venite a Brescia!!!!!!!
cliccate il link sotto la foto della mia firma........
cliccate il link sotto la foto della mia firma........
agrars- Moderatore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Autodromo di modena
» Autodromo di Modena......
» Autodromo di Cremona e ritrovi in pista
» 22/23/24 marzo Autodromo di Monza - FIA WTCC etc
» Domenica 13 Maggio Autodromo di Monza Ferrari Day
» Autodromo di Modena......
» Autodromo di Cremona e ritrovi in pista
» 22/23/24 marzo Autodromo di Monza - FIA WTCC etc
» Domenica 13 Maggio Autodromo di Monza Ferrari Day