Twingo GT Black
+31
Paratroopa
Draugluin
romeobisacchi
BeppeUpo
Ginepro
Tarantino
Drift-King
mpfreerider
OscaRSilvia
carlo guan
David-Silvia
balistik-niko
Il_lungo
MAURICIOUS
repo88
O' Conner
Skylight
Gordini 1 - Abarth 0
ciao875
zml
>> FaBiO 180 <<
Fede86
Jack
agrars
pnd90
Gin
sasino88
Marco89
Scickho
Bena RS
Lux
35 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Twingo GT Black
ahahaahahah vado giù liscio allora !!
Lux- Pilota Ufficiale
We lux ma il downpipe da quanto è?e lo scarico?
O' Conner- Collaudatore
allora downpipe è difficile una misura precisa perchè è tutto una curva unica, cmq il punto più grosso l'ho misurato in 54mm, invece lo scarico è 50mm esterno e 48 interno, quindi 1mm di spessore.
Ho appena finito di montarlo, lo vado a provare...
News a dopo..
Ho appena finito di montarlo, lo vado a provare...
News a dopo..
Lux- Pilota Ufficiale
Mi raccomando fai un filmatoooooooooooooo....se non sei gia in circuito quando scrivo questo mess....:-)
OscaRSilvia- Secondo Pilota
News???
Marco89- Pilota Ufficiale
alura fa un bel rumorino! Forse anche troppo direi!! Magari dico così perchè abituato al silenziosissimo scarico di serie...
Comunque dopo un giretto ho confermato la classica teoria che svuota in basso e aumenta in alto, però non è proprio misurabile come cosa.
Diciamo che logico ti accorgi di più se non prende ai bassi piuttosto che se ti aumenta la coppia a 5000...
Secondo me si compensano le due cose.
Altro fatto, fa un botto di puzza!! proprio stile uno tubbo, forse forse un 200 celle ci starebbe...
P.S.
Per tirar giù stò cavolo di cat, bisogna smontare anche il semiasse dx altrimenti non passa... che palle, poi visto che ho lavorato solo con cric e cavalletti ho le ossa a pezzi letteralmente... mò vado di corsa a letto...
a domani!!
Comunque dopo un giretto ho confermato la classica teoria che svuota in basso e aumenta in alto, però non è proprio misurabile come cosa.
Diciamo che logico ti accorgi di più se non prende ai bassi piuttosto che se ti aumenta la coppia a 5000...
Secondo me si compensano le due cose.
Altro fatto, fa un botto di puzza!! proprio stile uno tubbo, forse forse un 200 celle ci starebbe...
P.S.
Per tirar giù stò cavolo di cat, bisogna smontare anche il semiasse dx altrimenti non passa... che palle, poi visto che ho lavorato solo con cric e cavalletti ho le ossa a pezzi letteralmente... mò vado di corsa a letto...
a domani!!
Lux- Pilota Ufficiale
e considera che è una cilindrata piccola con turbina piccola, quindi il diametro non deve essere troppo grande altrimenti perdi e basta però un 50 dovrebbe essere l'ideale considerando che nasce con 44.forse è troppo grosso il downpipe se è tutto da 54.
O' Conner- Collaudatore
oppure visto che è tutto libero ci si può un attimo "sbizzarrire"ad aumentare un attimo la pressione di sovralim. Devo sentire un preparatore e vedere cosa mi consiglia...
un paio di foto da montato
Lux- Pilota Ufficiale
va che bello!! vieni a monza domenica prossima?
Il_lungo- Pilota Ufficiale
ma c'è qualche evento? Gli speed non sono mica finiti?
Lux- Pilota Ufficiale
sisi gli speed sono finito, d'ora in avanti solo weekend di gare, sto finesettimana l'evento principale è la 4 ore gt e turismo, più altri eventi di contorno, mi sembra anche la clio cup
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Bel lavoro, ora servirebbe mappa e rullate per vedere come stai messo. Io come sai, ho il Ktec ma ho il kat originale; se lo trovo monto un 200celle, più che altro per abbassare le temperature, ma skatalIzzare mi sa di controproducente
Lux ha scritto:oppure visto che è tutto libero ci si può un attimo "sbizzarrire"ad aumentare un attimo la pressione di sovralim. Devo sentire un preparatore e vedere cosa mi consiglia...
ottimo direi
mpfreerider ha scritto:Bel lavoro, ora servirebbe mappa e rullate per vedere come stai messo. Io come sai, ho il Ktec ma ho il kat originale; se lo trovo monto un 200celle, più che altro per abbassare le temperature, ma skatalIzzare mi sa di controproducente
Infatti così "a naso" mi sembra abbastanza vuota sotto, però come scritto sopra, o "tappo" con un 200, oppure faccio una mappa un pò più spinta che appunto sfrutta questo skatalizzamento XD.
Devo sentire un preparatore...
una cosa è certa, il cat originale non lo metterò per un bel pò
e poi non vi dico le bestemmie x smontarlo...
Lux- Pilota Ufficiale
lux, metti un 200celle...vedi che non te ne pentirai..
se non cambi turba, anche mappando, non riesci a recuperare sotto.
repo88- Guidatore della Domenica
Quotorepo88 ha scritto:lux, metti un 200celle...vedi che non te ne pentirai..
Eh mi sa che conviene, vabbè il lavoro grosso l'ho fatto, poi tirar giù il centrale e saldargli su il 200 è un attimo... faccio passare qualche settimana al max...
Lux- Pilota Ufficiale
per caso hai il manometro turbo?se si prova a vedere se è cambiata la pressione dovrebbe girare a 0,9 di picco ora..te lo chiedo perchè a un mio amico è successo montando scarico completo però lasciando il cat era salita.
O' Conner- Collaudatore
si c'è l'ho, controllerò 0.9 mi sembra strano, però guardo...
Lux- Pilota Ufficiale
0,9?? non penso cmq sentiamo LuxO' Conner ha scritto:per caso hai il manometro turbo?se si prova a vedere se è cambiata la pressione dovrebbe girare a 0,9 di picco ora..
a me l'ha messa a 0,9 il mappatore.
Ragazzi, ma mi linkate qualche 200celle per la gt?
Ragazzi, ma mi linkate qualche 200celle per la gt?
Infatti anche a me sembrava strano però ho visto arrivava prima a 0,7 poi con lo scarico a 0,8 quasi 0,9.pero aveva il cat originale poi non so se ha messo un 200 celle ma penso di si.
O' Conner- Collaudatore
ma luca non sapevo avessi anche il ktec!!! da quand'è che ce l'hai??
sono curioso di sentire il rumore ora, dato che praticamente è tutto libero ci sarà da tapparsi le orecchie ehehehe
se posso darti un consiglio, usala un po' prima di trarre conclusioni affrettate che sicuramente la centralina dovrà addattarsi alla modifica, poi ci pensi se mappare o mettere un kat sportivo....
sono curioso di sentire il rumore ora, dato che praticamente è tutto libero ci sarà da tapparsi le orecchie ehehehe
se posso darti un consiglio, usala un po' prima di trarre conclusioni affrettate che sicuramente la centralina dovrà addattarsi alla modifica, poi ci pensi se mappare o mettere un kat sportivo....
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
l'ho preso praticamente insieme al down, mi sono arrivati uno giovedì e l'altro venerdì, e sabato ho messo tutto.
Comunque provandola ha un bel sound, forse come dice fabio, è un pò da tapparsi le orecchie ma ovviamente solo se si apre tutto...
provandola meglio tra ieri e oggi noto sempre di più che tira molto in alto, in effetti può essere che si deve adattare la centra!
Stasera ho fatto un paio di 0-100 col pc attaccato all'OBD e ho spuntato un 9.31 sec. però sono partito un pò traballante, roba veloce insomma...
Comunque provandola ha un bel sound, forse come dice fabio, è un pò da tapparsi le orecchie ma ovviamente solo se si apre tutto...
provandola meglio tra ieri e oggi noto sempre di più che tira molto in alto, in effetti può essere che si deve adattare la centra!
Stasera ho fatto un paio di 0-100 col pc attaccato all'OBD e ho spuntato un 9.31 sec. però sono partito un pò traballante, roba veloce insomma...
Lux- Pilota Ufficiale
AH la pressione mi arriva massimo massimo a 0.7, ma devo proprio essere sottocoppia di brutto, tipo 2000 giri o meno...
Lux- Pilota Ufficiale
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Twingo GT Black
» twingo total black nera
» Black Mamba...
» Vendo Nokia N73 BLACK MTV
» la mia twingo gt
» twingo total black nera
» Black Mamba...
» Vendo Nokia N73 BLACK MTV
» la mia twingo gt