probabile raduno NAZIONALE al "centro"...lavori in corso...
+25
Marco89
virginia
MAURICIOUS
kekko91
Johnathan
agv983
IvanZXR
Jack
simi89
melampo
Bena RS
Davide Rs
torty87
iamback
sasino88
agrars
ciao875
giulio
>> FaBiO 180 <<
LOLLY
BETTY ROSE
luna
alers89
Scickho
pnd90
29 partecipanti
Pagina 2 di 22
Pagina 2 di 22 • 1, 2, 3 ... 12 ... 22
Re: probabile raduno NAZIONALE al "centro"...lavori in corso...
Allora ho letto tutta la discussione e sono daccordo sia con Betty Rose e sia con fabio....pnd90 non volermene ma in effetti per noi del nord non è molto comodo...purtroppo appunto, siamo un forum piccino, ma il + grande forum delle twingo in Italia in circolazione per cui ma purtroppo gli utenti si concentrano molto di + al nord....fare il raduno a Modena è stata una scelta voluta solamente per dare l'opportunità a 2 o 3 utenti di venire anche loro.....arrivare fino giù a Roma sarebbe dispendioso economicamente...
Concordo con Scickho...
Concordo con Scickho...
agrars- Moderatore
beh la riviera romagnola non sarebbe male.....
e complimenti x ciao875 che verrebbe dalla svizzera....
e complimenti x ciao875 che verrebbe dalla svizzera....
BETTY ROSE- Neo Patentato
Dai da catanzaro sono 1000 km??? Beh 3 ore e cn l rs alata e sei a roma Cmq sarebbe veramente una sfacchinata percorrere piu di mille km per un paio d ore.
alers89- Secondo Pilota
finalmente la discussione prende corpo, quello che volevo da questo post non era organizzare per forza un raduno al centro, ma almeno raccogliere tutte le idee in un solo post e rifletterci per poi trovare una soluzione, qualsiasi essa sia...
sono perfettamente daccordo con tutti i contro, anche perchè di pro forse c'è ne uno solo, cioè quello di incontrarci tutti di persona...
agrars ( "pnd90 non volermene" ) ma figurati non devi dirlo proprio, io accetto le opinioni di tutti, cavolo ci mancherebbe...
sono perfettamente daccordo con tutti i contro, anche perchè di pro forse c'è ne uno solo, cioè quello di incontrarci tutti di persona...
agrars ( "pnd90 non volermene" ) ma figurati non devi dirlo proprio, io accetto le opinioni di tutti, cavolo ci mancherebbe...
pnd90- Pilota Ufficiale
ma figurati capisco, era una proposta...>> FaBiO 180 << ha scritto:io condivido in pieno l'opinione di betty rose, pnd90, un raduno in centro italia, per un forum tutto sommato piccolo come il nostro lo vedo impossibile da organizzare, perchè se quando ci siamo ritrovati a Modena eravamo un buon numero, non penso che facendo un raduno a centro italia ci sia molta più gente....
e questo, a mio parere, perchè valutando i pro e i contro emerge nettamente il discorso dei costi:
facciamo un rapido calcolo, tra andata e ritorno ho 1.200km e con la mia sono 140€ di benzina più l'autostrada e siamo già sui 200€ abbondanti, aggiungiamo pernottamento e pasti vari e vediamo quanto aumenta la cifra.... se tutti gli altri non hanno lo stesso mio problema ben venga il raduno a Roma, e io me ne starò a casa, ma per il resto la vedo scomodissima come location, piuttosto vedrei di organizzare due raduni, uno per il centro e uno per il sud...
poi beh c'è anche da dire che il centro italia è una zona un po' scoperta per il forum, siamo moltissimi al nord, e abbastanza al sud, e diciamolo, saremmo tutti disorientati una volta a Roma!! io per il nazionale mi metterei il cuore in pace, almeno finchè non diventeremo un forum come quello del T-Max per fare un esempio, che al nazionale a Roma ha radunato più di 1000 T-max, così sarebbe bello, ma onestamente 1200km per vedere 20/25 Twingo non me li faccio, e scusa per la franchezza!
pnd90- Pilota Ufficiale
ma infatti si cercava una soluzione, se non c'è, pazienza, si continua a vivere lo stesso...Scickho ha scritto:Ci sono 2 strade da percorrere, 2 raduni separati uno a nord e uno a sud...
con tutto l'affetto possibile...ma ve lo immaginate ke mi pare da Catanzaro, faccio 1000km, spendo 100€ di benza, x stare un paio d'ore?
pnd90- Pilota Ufficiale
Allora adesso che abbiamo i pro e i contro, tiriamo una riga e diamo una soluzione...le uniche due soluzioni plausibili sarebbero:
- o si fanno dei raduni separati ( nord e centro/nord insieme e centro/sud e sud
- oppure ci si mette l'anima in pace e si va tutti (e quando si dice tutti vuol dire tutti!!!!!!!) verso il centro...si organizza per inizio o fine estate (e si mettono via i soldi già da adesso e si fa....
no?
- o si fanno dei raduni separati ( nord e centro/nord insieme e centro/sud e sud
- oppure ci si mette l'anima in pace e si va tutti (e quando si dice tutti vuol dire tutti!!!!!!!) verso il centro...si organizza per inizio o fine estate (e si mettono via i soldi già da adesso e si fa....
no?
agrars- Moderatore
!!Bravo!!.....si puo'fare in due giorni.......grande raduno ma TUTTI
ciao875- Secondo Pilota
se vogliamo fare una scelta ponderata la seconda è da escludere subito.... anche perchè a parte lo svizzero nessun altro ha dato la disponibilità a scendere fino al centro!agrars ha scritto:Allora adesso che abbiamo i pro e i contro, tiriamo una riga e diamo una soluzione...le uniche due soluzioni plausibili sarebbero:
no?
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Si ok ma le soluzioni sono queste due.....capisco che la seconda non è accettata da tutti ma alla fine dei conti sono queste qua le due opzioni...
agrars- Moderatore
hai pienamente ragione...la scelta è tra raduno nazionale e locale...ma mi sa che per nazionale daranno l'ok in pochi...agrars ha scritto:Si ok ma le soluzioni sono queste due.....capisco che la seconda non è accettata da tutti ma alla fine dei conti sono queste qua le due opzioni...
pnd90- Pilota Ufficiale
Purtroppo raga non siamo ancora a livello degli altri club monomarca o simili...sia come numero ke come livello di impegno...
La seconda opzione e suggestiva e affascina, in caso farei il possibile e anche più per aderire...
Ma ora come ora non la vedo una soluzione adatta allo stato delle cose
...nn voglio sembrare antipatico, cerco di guardare ai fatti
La seconda opzione e suggestiva e affascina, in caso farei il possibile e anche più per aderire...
Scickho- Moderatore
ma nn preoccuparti scickho ci mancherebbe altro, qui ci stiamo confrontando sinceramente, e le tue parole non fanno di te una persona antipatica...Scickho ha scritto:Purtroppo raga non siamo ancora a livello degli altri club monomarca o simili...sia come numero ke come livello di impegno...
pnd90- Pilota Ufficiale
ragà ho letto un pò tutta la discussione,,,,,,la prima cosa che ho notato è che non c'è tanta UNITA',,,,,come dice gabriel no siamo ai livelli di altri club!,,,,,cmq avete il mio appoggio in tutto, sarei felice di incontrarvi di persona e fare 4 risate =).....
pnd90, guarda che qui a napoli possiamo incontrarci benissimamente, ne siamo 4-5 e una bella camminata sul lungo mare nn ce la toglie nessuno
pnd90, guarda che qui a napoli possiamo incontrarci benissimamente, ne siamo 4-5 e una bella camminata sul lungo mare nn ce la toglie nessuno
sasino88- Secondo Pilota
hai pienamente ragione su tutto...sasino88 ha scritto:ragà ho letto un pò tutta la discussione,,,,,,la prima cosa che ho notato è che non c'è tanta UNITA',,,,,come dice gabriel no siamo ai livelli di altri club!,,,,,cmq avete il mio appoggio in tutto, sarei felice di incontrarvi di persona e fare 4 risate =).....
pnd90- Pilota Ufficiale
Ecco iniziate a organizzarvi cosi, conoscendovi di persona farete amicizia e sarà più facile anche per voi organizzarvi x qualcosa di più importantesasino88 ha scritto:ragà ho letto un pò tutta la discussione,,,,,,la prima cosa che ho notato è che non c'è tanta UNITA',,,,,come dice gabriel no siamo ai livelli di altri club!,,,,,cmq avete il mio appoggio in tutto, sarei felice di incontrarvi di persona e fare 4 risate =).....
Scickho- Moderatore
per organizzarci per qualcosa di più importante non bastano 4 o 5 twingo...
pnd90- Pilota Ufficiale
pnd90 ha scritto:per organizzarci per qualcosa di più importante non bastano 4 o 5 twingo...
questo è vero...ma dato che un raduno con tutti noi del forum sarà impossibile...io direi di vederci almeno noi,,,,tiè!!!
sasino88- Secondo Pilota
Infatti, cercate di incontrarvi come faccio io con gli altri al sabato mattina....alla fine siamo al massimo in 6/7 e ci si trova, si ride, si scherza e si provano le macchine...per cui nel piccolo rendiamo grande il nostro Forum!!!!!!!
agrars- Moderatore
Magari potessi farlo iopnd90 ha scritto:per organizzarci per qualcosa di più importante non bastano 4 o 5 twingo...
Scickho- Moderatore
mi spiace...ma su dai, che quando arrivi da noi qui a Milano ti faccio fare tutti i miniraduni e "x" sul paraurti del mondo!!!
agrars- Moderatore
hihi ti ringrazio In attesa di novità su quel versante ho una spinta in piùagrars ha scritto: mi spiace...ma su dai, che quando arrivi da noi qui a Milano ti faccio fare tutti i miniraduni e "x" sul paraurti del mondo!!!
Scickho- Moderatore
agrars- Moderatore
scickho vai alla ricerca di twingo dalle parti tue...hahaha...
pnd90- Pilota Ufficiale
Salve ragazzi,
ho letto un po' di vostre proposte, e l'idea di conoscerci prima tra quelli di noi che abitano in zone vicine non è male, almeno se poi tra qualche anno si dovesse decidere di fare un raduno un po' + grande o nazionale si riuscirebbe ad organizzarlo meglio visto che nel frattempo ci siamo incontrati varie volte.......e forse verrebbe anche meglio conoscendoci un po' meglio...sapendo anche quello che ognuno di noi può fare
ho letto un po' di vostre proposte, e l'idea di conoscerci prima tra quelli di noi che abitano in zone vicine non è male, almeno se poi tra qualche anno si dovesse decidere di fare un raduno un po' + grande o nazionale si riuscirebbe ad organizzarlo meglio visto che nel frattempo ci siamo incontrati varie volte.......e forse verrebbe anche meglio conoscendoci un po' meglio...sapendo anche quello che ognuno di noi può fare
BETTY ROSE- Neo Patentato
Pagina 2 di 22 • 1, 2, 3 ... 12 ... 22
Argomenti simili
» prossimo raduno campano... lavori in corso
» Raccolta firme nazionale
» Baby in arrivo (New twingo2 Sport & Sound 75) lavori che farò....
» corso guida sicura gratis
» raduno di twingo
» Raccolta firme nazionale
» Baby in arrivo (New twingo2 Sport & Sound 75) lavori che farò....
» corso guida sicura gratis
» raduno di twingo
Pagina 2 di 22