Evo, articolo sulle "mini-bombe"
4 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 1 di 1
Evo, articolo sulle "mini-bombe"
Apro questo 3d per segnalare la presenza in edicola del numero di questo mese di evo, dove c'è un fantastico articolo sulla twingo rs!!!
Ho appena finito di leggerlo...
La frase più bella è: "la rs è la più reattiva e la più brillante, quella con le sospensioni migliori, capace di gratificarvi costantemente e su qualsiasi tipo di superficie. E' per questo motivo che è la nostra vincitrice. Ecco fatta la nuova classifica generale della categoria mini bombe."
Poi questa mi piace tantissimo: "Poi mi metto al volante della twingo. L'unica cosa che riesco a pensare è che, durante l'ECOTY dello scorso anno, eravamo tutti un pò storditi quando abbiamo piazzato la Abarth al di sopra della piccola francese. In questo frangente, infatti, la Renault è avanti centinaia di metri, anzi chilometri, per non dire anni luce."
Fantastico, una goduria, chi ama l'rs e la Renault Sport in generale non può non leggere l'articolo!! E' giustificato solo chi invece di andare a comprare il giornale decide di girare la chiave e andarsi a fare un bel giretto...
http://www.evo.co.uk/carreviews/cargrouptests/235627/fiat_panda_v_ford_fiesta_v_abarth_500_v_mazda_2_v_suzuki_swift_sport_v_renaultsport_twingo_v_mitsubishi_colt_ralliart.html
Grazie a cristian xt660 per la segnalazione e a snowblade per il link.
Ho appena finito di leggerlo...
La frase più bella è: "la rs è la più reattiva e la più brillante, quella con le sospensioni migliori, capace di gratificarvi costantemente e su qualsiasi tipo di superficie. E' per questo motivo che è la nostra vincitrice. Ecco fatta la nuova classifica generale della categoria mini bombe."
Poi questa mi piace tantissimo: "Poi mi metto al volante della twingo. L'unica cosa che riesco a pensare è che, durante l'ECOTY dello scorso anno, eravamo tutti un pò storditi quando abbiamo piazzato la Abarth al di sopra della piccola francese. In questo frangente, infatti, la Renault è avanti centinaia di metri, anzi chilometri, per non dire anni luce."
Fantastico, una goduria, chi ama l'rs e la Renault Sport in generale non può non leggere l'articolo!! E' giustificato solo chi invece di andare a comprare il giornale decide di girare la chiave e andarsi a fare un bel giretto...
http://www.evo.co.uk/carreviews/cargrouptests/235627/fiat_panda_v_ford_fiesta_v_abarth_500_v_mazda_2_v_suzuki_swift_sport_v_renaultsport_twingo_v_mitsubishi_colt_ralliart.html
Grazie a cristian xt660 per la segnalazione e a snowblade per il link.
Re: Evo, articolo sulle "mini-bombe"
Purtroppo oggi non sono riuscito a comprarlo....domani lo farò assolutamente!!
Compralo, è una goduria.....
Soprattutto perchè la nostra la lasciano per ultima, quasi come se fosse la ciliegina sulla torta!!
Soprattutto perchè la nostra la lasciano per ultima, quasi come se fosse la ciliegina sulla torta!!
sn contento del meraviglioso articolo tutti quelli che dicono che la 500 abarth e la migliore,dopo averla guidata la 500,ho capito subito che il motore era l unica cosa di bello che aveva
cristian xt660- Secondo Pilota
Argomenti simili
» Articolo elaborare
» articolo twingo top gear
» articolo twingo rs vs 500abarthsu elaborare
» HONDA CR 125 & 250 KE BOMBE!!!
» Dalle mie parti ci sono "troppe" forze dell'ordine
» articolo twingo top gear
» articolo twingo rs vs 500abarthsu elaborare
» HONDA CR 125 & 250 KE BOMBE!!!
» Dalle mie parti ci sono "troppe" forze dell'ordine
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie