forza robert!!!
+4
Davide Rs
Bena RS
Scickho
pnd90
8 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: forza robert!!!
Giustissimo il servizio di Guido Meda.....siamo nel 2011, dopo le innumerovoli innovazioni su auto e moto, basta un minimo errore da niente (una scivolta, una piccola sbandata (come di quella di Kubica alla fine, solo che andava + forte......) e si può restare marchiati per sempre per colpa di un "bastardo" di Guard Rail che non si riesce a innovare....
agrars- Moderatore
io ho visto nuvolari ieri il servizio dell incidente di kubica....quello che parlava dava la colpa a lle super 2000 che ormai hanno superato le velocita delle gruppo b (tolte x la troppa pericolosita)e dava colpa anche a quei piloti di f1 che vanno nei rally come se fosse un passatempo e convinti di avere in mano una macchina di f1 con le sue relative protezioni....secondo me non è tutto vero cio che dice anche perche nella pericolosita dei rally non ha menzionato nemmeno l idea di rinnovare un po i mezzi di urto ecc (gard rail ecc)
Bena RS- Moderatore
hai ragione...a questo punto fate correre i rally in campagna così nessuno si fa male...ma dai....
agrars- Moderatore
infatti cioè non ha senso....
Bena RS- Moderatore
condivido il vostro pensiero
Gin- Secondo Pilota
quoto quoto quoto entrambi i marco...
pnd90- Pilota Ufficiale
Eh già cavoli....allora come detto non farli correre i piloti! Gli fai un bel tracciato senza alberi, dirupi, fossi o altro e vedi che non si fa male nessuno.....il fatto è che poi nessuno guarderà + quello sport....
agrars- Moderatore
infatti...
pnd90- Pilota Ufficiale
gia......anche perche mettono le transenne ecc con scritto zona pericolosa ecc dove non serve e dove servirebbe nemmeno un commissario ecc....e poi fanno andare la gente a guardare le gare con il cane....quante volte ho visto piloti schivare i cani inpazziti dal rumore finiti in mezzo alla strada....l'ultima volta alla trento bondone un pastore tedesco è andato in mezzo alla strada...passava una formula 3000 e potete immaginare il povero cane che fine ha fatto....la macchina davanti distrutta e il pilota ha rotto il casco...cioè vogliono le corse piu sicure ok ma bisogna guardare un po il tutto....anche la gente in mezzo hai tornanti no in fondo ad un rettilineo si....in salita è quasi piu probabile l uscita di strada andando dritti che in mezzo al tornante....bah
Bena RS- Moderatore
Intanto Heidield sostituirà kubica...a me è sempre piaciuto come pilota
Scickho- Moderatore
anche a me heidfeld non dispiace...
ritornando al discorso sicurezza ha ragione bena, è davvero assurdo vedere tutte quelle persone al margine di una strada dov'è molto facile uscire di pista, per non parlare dei cani poi...
ritornando al discorso sicurezza ha ragione bena, è davvero assurdo vedere tutte quelle persone al margine di una strada dov'è molto facile uscire di pista, per non parlare dei cani poi...
pnd90- Pilota Ufficiale
Condivido quanto detto da Bena....
agrars- Moderatore
Provate solo un secondo a immaginare il costo immane che avrebbe cambiare i guardrail di tutte le strade principali d'Italia con nuovi a norma...
L'unica cosa sarebbe brevettare e approvare nuove protezione da istallare obbligatoriamente sulle strade di nuova costruzione
L'unica cosa sarebbe brevettare e approvare nuove protezione da istallare obbligatoriamente sulle strade di nuova costruzione
Scickho- Moderatore
ok il costo enorme che avrebbe...pero anziche buttare via tanti milioni di euro in ca....te potrebbero fare questo che cmq i soldi non mancano....
Bena RS- Moderatore
Visto che pago 1,70€ di casello per fare 3 km!!!!!!
Visto che per andare in puglia pago 59€ di casello....senza contare i soldi che autostrade d'Italia spa percepisce non so quanti soldi dai vari autogrill e negozi vari che ci sono lungo le strade....visto che paghiamo le tasse....
Visto che per andare in puglia pago 59€ di casello....senza contare i soldi che autostrade d'Italia spa percepisce non so quanti soldi dai vari autogrill e negozi vari che ci sono lungo le strade....visto che paghiamo le tasse....
agrars- Moderatore
bravo......giusto.....e dove vanno i soldi???le strade fanno cagare,messe male,l asfgalto pessimo con voragini enormi,piante che mettono in mezzo ai newjersy x estetica ma non tagliano mai e si fa su un bosco....ma dai non si puo...
Bena RS- Moderatore
Bena RS ha scritto:bravo......giusto.....e dove vanno i soldi???le strade fanno cagare,messe male,l asfgalto pessimo con voragini enormi,piante che mettono in mezzo ai newjersy x estetica ma non tagliano mai e si fa su un bosco....ma dai non si puo...
Che cavolo sono le piante che mettono in mezzo ai newjersy??????????????????????
agrars- Moderatore
tipo sulle super strade e cosi in mezzo a quelli di cemento ci sono le piante.....non cipressi naturalmente...
Bena RS- Moderatore
Continuo a non capire....si vede che la febbre ti fa brutti scherzi....
agrars- Moderatore
ahahah....fai la super strada di bergamo e vedrai che le venti anche tu le piante....certo non adesso...poi forse le hanno tagliate....ma tempo fa in mezzo c'erano quelle piante con i fiori gialli e tu in pratica se stavi nella 2 corsia le piante ti facevano giu la fiancata talmente erano incolte...
Bena RS- Moderatore
ah bene! ora ho capito...e noi paghiamo..........cavolo se fai la superstrada di Lecce (e ripeto Lecce....) ti accorgi che sono + avanti di noi...strade belle, e piante curatissime, con fiori bianchi e rosa...
agrars- Moderatore
che spreconi che siamo.....tasse di qui aumenti di la ma alla fine tutto uguale resta se non peggio...
Bena RS- Moderatore
E intanto Kubica in 5 giorni ha subito 24 ore di interventi chirurgici....
agrars- Moderatore
azz....mi sa che impieghera molto tempo a riutilizzare la mano-braccio come prima
Bena RS- Moderatore
Eh infatti....dicono che il gomito non lo recupererà al 100%.....
agrars- Moderatore
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 3 di 5