Convergenza...
+2
agrars
Pollo
6 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
Convergenza...
Ciao a tutti...
Leggendo il mensile EVO ho notato che gli inglesi lamentano un problema di convergenza x la loro clio rs sulla quale stanno facendo un test a lungo termine...
in particolare, nonostante le continue lodi alla macchina, lamentano che sono spesso costretti a far correggere la convergenza...
mi chiedo se possa essere un problema che affligge anche la twingo rs...qualcuno ha notato il problema?!
Leggendo il mensile EVO ho notato che gli inglesi lamentano un problema di convergenza x la loro clio rs sulla quale stanno facendo un test a lungo termine...
in particolare, nonostante le continue lodi alla macchina, lamentano che sono spesso costretti a far correggere la convergenza...
mi chiedo se possa essere un problema che affligge anche la twingo rs...qualcuno ha notato il problema?!
Pollo- Collaudatore
Re: Convergenza...
50.000 km e fatta una sola volta la convergenza!!!
agrars- Moderatore
Ciao...io sia sulla rs e poi sulla Gordini una volta solamente....
ciao875- Secondo Pilota
io l ho fatta quando ho girato le gomme e ora dovro rifarla cosi per un po sono apposto...
Bena RS- Moderatore
guarda è la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto quell'articolo....Pollo ha scritto:Ciao a tutti...
beh loro l'hanno fatta 3 volte in 30.000km... forse siamo un po' esagerati, io ne ho 21.000 e penso di farla quando rimetterò le estive perchè ce n'è bisogno!!
però considerato che mio papà sulla scenic ne ha bisogno anche lui ora della convergenza, con la piccola differenza che ha 138.000km, potrei pensare che è un problema dovuto alla rigidità delle RS.... tu che dici??
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Boh..secondo me non ce n'è bisogno in modo spasmodico come dici te fabio...la mia va benissimo e va drittissima!!!
agrars- Moderatore
Mah potrebbe essere legato al fatto che loro spesso dicono di percorrere le B-road che sono accidentate...poi mettici la rigidità e che tirano come i pazzi....
ma cmq per fugare ogni dubbio basta che qnd rimetti le estive la fai controllare e vedi se è da correggere di molto....se no vuol dire che non esiste il problema x la twingo ( come probabile visto qll che dice agrars che ha anche un chilometraggio elevato)
ma cmq per fugare ogni dubbio basta che qnd rimetti le estive la fai controllare e vedi se è da correggere di molto....se no vuol dire che non esiste il problema x la twingo ( come probabile visto qll che dice agrars che ha anche un chilometraggio elevato)
Pollo- Collaudatore
be la rigidita,spalla bassa e cerchi danno una mano cmq se quando cambi gomme o giri non gli fa male....alla fine la fai una volta l anno...certo non dico se togli metti invernali e estive perche se no ciao....
Bena RS- Moderatore
io l'ho fatta solo quando ho messo tutte e 4 ruote nuove
pnd90- Pilota Ufficiale
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1