Ciao a tutti da un Cliomane!
+2
pnd90
Il Garla
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti da un Cliomane!
Ciao ragazzi, ero convinto di essermi presentato tempo fa, ma non riuscendo più a ripescare la mia discussione ho deciso di aprirne un'altra!
Mi chiamo Alessandro e sono il presidente del New Clio Tuning Club!
Qualche tempo fa ci eravamo visti con alcuni vostri soci ad una speed day, e poi incontrati successivamente qua e la a qualche raduno..(d'altronde il mondo è piccolo)
Detto questo se volete venire a trovarci, potete venire o sul nostro sito www.newcliotuningclub.it attualmente in costruzione, oppure sul nostro forum che trovate qui http://newcliotuningclub.forumfree.it/
Vi ho lasciato anche una discussione nell'area raduni..infatti stavo cercando di organizzare un raduno settimanale qui nei pressi di Monza/Milano e brianza..spero vi faccia piacere e soprattutto spero di vedere qualcuno di voi di persona in modo da poterci conoscere e divertirci insieme!
Ciao a tutti e complimenti ancora per il forum e la comunity!
Mi chiamo Alessandro e sono il presidente del New Clio Tuning Club!
Qualche tempo fa ci eravamo visti con alcuni vostri soci ad una speed day, e poi incontrati successivamente qua e la a qualche raduno..(d'altronde il mondo è piccolo)
Detto questo se volete venire a trovarci, potete venire o sul nostro sito www.newcliotuningclub.it attualmente in costruzione, oppure sul nostro forum che trovate qui http://newcliotuningclub.forumfree.it/
Vi ho lasciato anche una discussione nell'area raduni..infatti stavo cercando di organizzare un raduno settimanale qui nei pressi di Monza/Milano e brianza..spero vi faccia piacere e soprattutto spero di vedere qualcuno di voi di persona in modo da poterci conoscere e divertirci insieme!
Ciao a tutti e complimenti ancora per il forum e la comunity!
Re: Ciao a tutti da un Cliomane!
benvenuto...
pnd90- Pilota Ufficiale
ciao benvenuto
chupa5- Guidatore della Domenica
Benvenuto!
Jack- Pilota della Domenica
Benvenuto!
Gin- Secondo Pilota
benvenuto!!! se c'eri a monza allo speedday sicuramente ci avrai visto no??
ma quando vi trovate in zona monza??
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
>> FaBiO 180 << ha scritto:benvenuto!!! se c'eri a monza allo speedday sicuramente ci avrai visto no??
sisi ho visto in giro qualche vostra twingo, ci sono praticamente a tutti gli speed..
>> FaBiO 180 << ha scritto:
la prima volta il 10 marzo e poi da li tutti i giovedì sera..vi ho postato le onfo nella sezione raduni!
Pagina 1 di 1