buonasera a tutti
+2
agrars
i love cre
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: buonasera a tutti
Ciao Robert, benvenuto...
Peccato per i difetti....se li avesse avuti, o meglio se mi sarebbero pesati così tanto, non l'avrei scelta neanche per mia madre una macchina di cui penso tutto questo...
Magari in un anno ti ricredi, ciao!
Peccato per i difetti....se li avesse avuti, o meglio se mi sarebbero pesati così tanto, non l'avrei scelta neanche per mia madre una macchina di cui penso tutto questo...
Magari in un anno ti ricredi, ciao!
e la prendemmo l anno scorso perche mia madre aveva il cooper cabrio , mio fratello il c2 vtr, solo che una notte a milano marittima un ubriaco glie l ha centrato da parcheggiato scappando e lasciandogli 7500 euro di danni(l assale posteriore era spezzato in due assieme a una ruota)
allora dato che uno dei nostri concessionari di fiducia vende renault mia madre ha preso questa, mio fratello il cooper e gli abbiam dato dentro il c2...
cmq devo dire che effettivamente non e cosi male....certo non devo stare li a notare le piccole cose pero tutto sommato..
allora dato che uno dei nostri concessionari di fiducia vende renault mia madre ha preso questa, mio fratello il cooper e gli abbiam dato dentro il c2...
cmq devo dire che effettivamente non e cosi male....certo non devo stare li a notare le piccole cose pero tutto sommato..
i love cre- Neo Patentato
aperto topic con foto nell apposita sezione!!
i love cre- Neo Patentato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2