Clio Rs Italia
+2
agrars
simoxmino
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Clio Rs Italia
Ciao a tutti! Sono quì a nome del clio rs italia forum di cui sono amministratore
Volevo presentarvi il nostro forum, ha soli 5 mesi ma siamo proprio oggi a 400 utenti..
Visto che le nostre RS hanno tutte la stessa cattiveria sarei felice se in qualche occasione potremmo unirci
Come per esempio nell'appuntamento annuale del french day a Monza..
Ecco il sito www.cliorsitalia.it dove cè una breve raccolta di info tecniche, una galleria fotografica e i nostri prossimi eventi..
mentre il forum www.cliorsitalia.forumfree.it è pronto ad accogliere la vostra iscrizione in qualsiasi momento, anche solo per un aiuto
p.s. se avete per caso bisogno diqualche referenza x le vostre rs piemmatemi e vi trovo tutto, referenze e prezzi
Grazie dell'attenzione!
Simone
Volevo presentarvi il nostro forum, ha soli 5 mesi ma siamo proprio oggi a 400 utenti..
Visto che le nostre RS hanno tutte la stessa cattiveria sarei felice se in qualche occasione potremmo unirci
Come per esempio nell'appuntamento annuale del french day a Monza..
Ecco il sito www.cliorsitalia.it dove cè una breve raccolta di info tecniche, una galleria fotografica e i nostri prossimi eventi..
mentre il forum www.cliorsitalia.forumfree.it è pronto ad accogliere la vostra iscrizione in qualsiasi momento, anche solo per un aiuto
p.s. se avete per caso bisogno diqualche referenza x le vostre rs piemmatemi e vi trovo tutto, referenze e prezzi
Grazie dell'attenzione!
Simone
simoxmino- Sesso : Messaggi : 16
Re: Clio Rs Italia
Ahahah "piemmatemi" mi è nuova!!!
Cmq di là nessuno mi risponde per le gomme....e poi visto che ci sei, cerchi? come siete messi, qualcuno li vende da 15/16/17? ovviamente a un prezzo umano....
Cmq di là nessuno mi risponde per le gomme....e poi visto che ci sei, cerchi? come siete messi, qualcuno li vende da 15/16/17? ovviamente a un prezzo umano....
agrars- Moderatore
voi avete interasse 4x100 come le clio rs ph2?
x le gomme adesso andrea ti risponde, lui ha negozio e non può controllare tutti i giorni il forum anche perchè davvero, è iscritto da moltissime parti, se vuoi ti do il numero di cellulare
x le gomme adesso andrea ti risponde, lui ha negozio e non può controllare tutti i giorni il forum anche perchè davvero, è iscritto da moltissime parti, se vuoi ti do il numero di cellulare
Si si la nostra ha 4x100....
PS: non stare lì a darmi il numero di cell...tranquillo...
Invece Luppix non scrive + di là?
Vendeva molti pezzi della twingo rs ma non lo becco mai....
PS: non stare lì a darmi il numero di cell...tranquillo...
Invece Luppix non scrive + di là?
Vendeva molti pezzi della twingo rs ma non lo becco mai....
agrars- Moderatore
luppix mi sa che da noi non è iscritto, ha x caso un altro username? forse jeppo?
http://cliorsitalia.forumfree.it/?t=51903267
http://cliorsitalia.forumfree.it/?t=51903267
Si è lui scusa!!!
Luppix è iscritto da noi....eh scusa ma avere in mente oltre 300 nomi ogni tanto si fa confusione...
Cmq è lui...ma non lo becco mai...gli ho mandato anche mp...ma nada!
Luppix è iscritto da noi....eh scusa ma avere in mente oltre 300 nomi ogni tanto si fa confusione...
Cmq è lui...ma non lo becco mai...gli ho mandato anche mp...ma nada!
agrars- Moderatore
BELLO IL FORUM...
pnd90- Pilota Ufficiale
Grazie!! Dopo tanti anni su elaborare molti eravamo diventati amici.. e nel giro di una settimana mi è saltato in mente di aprire il forum
devo dire che l'idea è piaciuta parecchio e il gruppo è notevolmente aumentato!!
Se volete quando facciamo dei raduni vi posso informare, alla fine si fà parte cmq della stessa famiglia...
22-25 aprile, Nurburgring
devo dire che l'idea è piaciuta parecchio e il gruppo è notevolmente aumentato!!
Se volete quando facciamo dei raduni vi posso informare, alla fine si fà parte cmq della stessa famiglia...
22-25 aprile, Nurburgring
Come leggi dalla mia firma, purtroppo, siamo già impegnati in quel week end....
agrars- Moderatore
ciao e benvenuto complimenti x il sito...
Bena RS- Moderatore
agrars ha scritto:Come leggi dalla mia firma, purtroppo, siamo già impegnati in quel week end....
oh scusa non avevo letto.. beh vi divertirete alla grande!!!!
Bhe sicuramente!!!
Anche se non ho mai corso in pista con la Twingozza!!
Anche se non ho mai corso in pista con la Twingozza!!
agrars- Moderatore
gia nemmeno io a parte al exciting day che cmq avevi il tipo in parte
Bena RS- Moderatore
Cmq + guardo il vostro Forum e più sono convinto che il nostro è pieno di gente che non ha voglia di scrivere e di comunicare con gli altri.....complimenti davvero....
Domanda veloce....ma siete solo ed esclusivamente RS? Vecchie 1.8, nuove ecc ecc o ci sono iscritti anche ragazzi con la clio normale?
Domanda veloce....ma siete solo ed esclusivamente RS? Vecchie 1.8, nuove ecc ecc o ci sono iscritti anche ragazzi con la clio normale?
agrars- Moderatore
Siamo praticamente solo rs, poi magari qualche non rs cè, ma gli argomenti tecnici voglio che siano esclusivamente rs..
Logicamente se dovesse capitare qualcuno che ha dei problemi o che magari vuole solo conoscere o è amante delle rs lo trattiamo tale quale un utente rs..
Il gruppo è molto solido xkè ci conosciamo un pó tutti dal vivo ed è sempre bello trovarci!!
Prima scrivevamo solo su elaborare.. Pagine e pagine sl giorno, argomenti tutti mischiati.. Una specie di mega chat..si perdeva un pó tutto nel giro di una settimana..
Ps. Il mio "voglio che sia solo rs" è xkè ci sono già altri forum che trattano tutti i tipi di clio.. Non per disprezzo verso le altre cliozze con cilindrata inferiore
Logicamente se dovesse capitare qualcuno che ha dei problemi o che magari vuole solo conoscere o è amante delle rs lo trattiamo tale quale un utente rs..
Il gruppo è molto solido xkè ci conosciamo un pó tutti dal vivo ed è sempre bello trovarci!!
Prima scrivevamo solo su elaborare.. Pagine e pagine sl giorno, argomenti tutti mischiati.. Una specie di mega chat..si perdeva un pó tutto nel giro di una settimana..
Ps. Il mio "voglio che sia solo rs" è xkè ci sono già altri forum che trattano tutti i tipi di clio.. Non per disprezzo verso le altre cliozze con cilindrata inferiore
Se io dovessi fare un forum per solo Twingo rs saremmo in 10 al massimo....
agrars- Moderatore
vado a farci un giro subito!!!
beh alla fine quest'anno a monza eravamo le nostre auto erano accanto alle vostre... mi farebbe piacere conoscere un po' di persone con la cliozza!!!
beh alla fine quest'anno a monza eravamo le nostre auto erano accanto alle vostre... mi farebbe piacere conoscere un po' di persone con la cliozza!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
agrars ha scritto:Se io dovessi fare un forum per solo Twingo rs saremmo in 10 al massimo....
E ma magari perchè appunto, ne sono state vendute meno e cmq perchè la clio rs cè da molti anni mentre la twingo è nata solo da questa versione
>> FaBiO 180 << ha scritto:vado a farci un giro subito!!!
già
Hai ragione Simox....
agrars- Moderatore
Ragazzi del Twingo2.it!!!!
Volevo farvi presente che noi non riusciamo a organizzare un ritrovo a Castrezzato (BS) per + di 5-6 macchine e i ragazzi del Clio RS Italia vanno a Nürburgring e hanno un elenco così:
- Carlettof1 + fede
- Simo r27 +Cristina, Alessio+Valentina
- BMW M3/M6 (vediamo se lo cambia)Mattia+Eloisa, Fabio, Alex
- Fiesta TDCI Matteo+Valentina,
- dade21 206 rc + amici
- teov4 clio rs3 (si arrangia con ciccio)
- dieguz86 + aldo+ gianluca
- ciccio (si arrangia con teo)
- simoxmino
- veyron
- xp2200
E c'è da dire che da Milano sono 770km ad andare + 770km a tornare....stanno via 4 giorni!!!! E pensare che è un forum nato solo 5 mesi fa con il numero quasi simile al nostro.........
E noi non riusciamo a trovare la VOGLIA di venire per qualche ora (anche senza girare) a 1 ora da MIlano?!?!?!?!?!?!?!
Volevo farvi presente che noi non riusciamo a organizzare un ritrovo a Castrezzato (BS) per + di 5-6 macchine e i ragazzi del Clio RS Italia vanno a Nürburgring e hanno un elenco così:
- Carlettof1 + fede
- Simo r27 +Cristina, Alessio+Valentina
- BMW M3/M6 (vediamo se lo cambia)Mattia+Eloisa, Fabio, Alex
- Fiesta TDCI Matteo+Valentina,
- dade21 206 rc + amici
- teov4 clio rs3 (si arrangia con ciccio)
- dieguz86 + aldo+ gianluca
- ciccio (si arrangia con teo)
- simoxmino
- veyron
- xp2200
E c'è da dire che da Milano sono 770km ad andare + 770km a tornare....stanno via 4 giorni!!!! E pensare che è un forum nato solo 5 mesi fa con il numero quasi simile al nostro.........
E noi non riusciamo a trovare la VOGLIA di venire per qualche ora (anche senza girare) a 1 ora da MIlano?!?!?!?!?!?!?!
agrars- Moderatore
mmmmmmm che brutta cosa...
pnd90- Pilota Ufficiale
io presentissimo
fabrizio1978- Guidatore della Domenica
be x quei km e stando via qualche giorno ci starei anche....ma anche per esempio fare gli stessi km x un solo giorno mi andrebbe bene solo che ci vuole la partecipazione perche un conto è essere in 30/40 e un conto è essere sempre i soliti max dieci...
Bena RS- Moderatore
Ecco bravo Bena...per quello ci sono i sabato mattina...
agrars- Moderatore
giusto...almeno io la penso cosi....
Bena RS- Moderatore
Argomenti simili
» Vendo autoradio originale Renault m3 x new Twingo, Clio, New Clio e Mégane
» Manchester United supporters Club Italia Forum
» ER6 Italia
» Volkswagen up! club italia
» Wind Italia Forum
» Manchester United supporters Club Italia Forum
» ER6 Italia