Saluti da Roma!!!
+5
Jack
ciao875
Gin
pnd90
luchetto89
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti da Roma!!!
Ciao a tutti,
mi chiamo Luca, ho 22 anni e da 3 giorni sono un felicissimo possessore di una Twingo R.S. Gordini... dopo 6 mesi di vagabondaggio per concessionari, tra fiat, alfa e mini alla fine la prescelta è stata lei!!! Impressione dopo circa 300km: un auto semplicemente fantastica, il motore sembra "svegliarsi" di kilometro in kilometro, i consumi nel traffico del centro di roma a "occhio" mi sembrano quantomeno umani e, cosa che non mi aspettavo, la gente si gira a guardarla!!! L'assetto assorbe le buche meglio del previsto, nonostante si riescano a fare curvoni a velocità che prima per me avrebbero significato ribaltamento certo (guidavo una smart ) che dire? Sono contentissimo!!!
P.S.
Se qualche "twingaro" di roma vuole andarsi a prendere una birra, basta un fischio
mi chiamo Luca, ho 22 anni e da 3 giorni sono un felicissimo possessore di una Twingo R.S. Gordini... dopo 6 mesi di vagabondaggio per concessionari, tra fiat, alfa e mini alla fine la prescelta è stata lei!!! Impressione dopo circa 300km: un auto semplicemente fantastica, il motore sembra "svegliarsi" di kilometro in kilometro, i consumi nel traffico del centro di roma a "occhio" mi sembrano quantomeno umani e, cosa che non mi aspettavo, la gente si gira a guardarla!!! L'assetto assorbe le buche meglio del previsto, nonostante si riescano a fare curvoni a velocità che prima per me avrebbero significato ribaltamento certo (guidavo una smart ) che dire? Sono contentissimo!!!
P.S.
Se qualche "twingaro" di roma vuole andarsi a prendere una birra, basta un fischio
luchetto89- Sesso : Messaggi : 3
Re: Saluti da Roma!!!
benvenuto luca!!!!! bè di utenti di Roma nn c'è ne sono tanti, ma qualcuno c'è...
pnd90- Pilota Ufficiale
Benvenuto! Ottima scelta la Gordini... immagino sia blu anche la tua appena puoi posta qualche foto!
Gin- Secondo Pilota
Ben venuto socio Gordi Twinghista.....
ciao875- Secondo Pilota
Benvenuto!
Jack- Pilota della Domenica
Gin ha scritto:Benvenuto! Ottima scelta la Gordini... immagino sia blu anche la tua appena puoi posta qualche foto!
sisi, blu malta con strisce gordini bianche appena posso posto qualche foto!
ciao875 ha scritto:Ben venuto socio Gordi Twinghista.....
grazie socio!
ciao e benvenuto
ero a roma sabato, domenica e lunedì
ero a roma sabato, domenica e lunedì
Marco89- Pilota Ufficiale
heila benvenuto
Bena RS- Moderatore
Benvenuto!!!!!
agrars- Moderatore
benvenuto !!
io sono di roma,sono molto curioso di sentire un rs anche perchè ne vedo poche a roma,,,e vorrei sentire la differenza....eeheh
quando vuoi organizziamo per una birra !!
io sono di roma,sono molto curioso di sentire un rs anche perchè ne vedo poche a roma,,,e vorrei sentire la differenza....eeheh
quando vuoi organizziamo per una birra !!
AndGT- Neo Patentato
Pagina 1 di 1