RESTO FEDELE AL ROMBO FRANCESE!!!
+12
Bena RS
Jack
pnd90
Il_lungo
Gordini 1 - Abarth 0
gordinibiancoblu
Gin
ciao875
alepuffola
MAURICIOUS
agrars
SimoTattoo
16 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
RESTO FEDELE AL ROMBO FRANCESE!!!
Ciao a tutti bella gente, a fine settembre avrò il sedere sopra il sedile della mia nuova Twingo Rs Cup bianco ghiaccio, premetto seguo questa makkina da quando è uscita, troppo bella e cattiva e sportiva x non piacere, io possiedo una Renault 19 16v del 95' l'ultima serie 3 porte blu sport, tenuta da amatore basti pensare ke ho solo 103mila km, ma gli anni e sopratutto le leggi antismog si fanno sentire poi cominciano a venire fuori glli acciakki del tempo, tempo di smontare quello ke riesco a vendere poi la farò diventare un bel cubetto di un 1mx1m cmq sono molto contento del mio nuovo acquisto ho aggiunto qualke opzional nella Twingo, ma sono rimasto con un bel punto ? x quanto riguarda l'impianto stereo originale suonerà bene???Xchè vorrei una cosa originale ma ke suoni bene, poi vabbè mi monterò gli xenon a farò le pinze rosse, ok ok scusate il mio dilungarmi nello scrivere ma sono contento xchè ho trovato amici nuovi e magari ci si trova in futuri raduni, ultima domanda del nord in zona mia non c'è nessuno???Grazie intanto!!!
Re: RESTO FEDELE AL ROMBO FRANCESE!!!
Ciao, immagino che ti chiami Simone....
Innanzitutto benevenuto nel nostro mondo...eh si, quando la passione per la piccola ci prende, nulla e nessuno riesce a toglierti il pensiero da lei e da questo forum...
Delle tue parti dovrebbe esserci qualcuno ma non ricordo molto bene..so che c'è gente di trento e molta di padova...ma di bolzano bolzano bolzano non penso...beh che dire...spero che tu stia tra di noi perchè siamo un bel gruppo, ogni tua domanda verrà soddisfatta...
Ps: sulla radio ci sono pareri discordanti...io da originale ci sento benissimo e mi trovo strabene da 2 anni e mezzo...altri invece l'hanno cambiata...(probabilmente abituati a livelli superiori) ma alla fine io mi trovo bene...ti basta solamente ascolarla!
Innanzitutto benevenuto nel nostro mondo...eh si, quando la passione per la piccola ci prende, nulla e nessuno riesce a toglierti il pensiero da lei e da questo forum...
Delle tue parti dovrebbe esserci qualcuno ma non ricordo molto bene..so che c'è gente di trento e molta di padova...ma di bolzano bolzano bolzano non penso...beh che dire...spero che tu stia tra di noi perchè siamo un bel gruppo, ogni tua domanda verrà soddisfatta...
Ps: sulla radio ci sono pareri discordanti...io da originale ci sento benissimo e mi trovo strabene da 2 anni e mezzo...altri invece l'hanno cambiata...(probabilmente abituati a livelli superiori) ma alla fine io mi trovo bene...ti basta solamente ascolarla!
agrars- Moderatore
BENVENUTO! non so che impianto ci sia sulla RS, ma sulla Dynamique (la mia per intenderci) sono montate solo le casse sugli sportelli e due twuiterini vicino il parabrezza, agli angoli. ti assicuro che il suono è mooooolto buono, anche perchè la fonte, essendo davanti, si propaga per tutta la macchina. fino a 20 lo stereo non gratta minimamente, e ti assicuro che lo stereo a 20 si sente forte, quasi da malditesta, sia che siano canzoni tranquille che canzoni "pesanti", con bassi da paura per capirci). hai comunue la predisposizione per le casse posteriori, ma c'è solo la "griglia", le casse dentro non ci sono. di dove sei? perchè di gente del nord ce n'è molta, ma magari state aggli opposti...
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
@Agras: esatto mi kiamo Simone a bolzano non ho ancora visto una Twingo Rs ne ho viste diversi modelli ma mai quella, il venditore Renaull mi ha detto ke a bolzano sarò il primo, ne ha vendute fuori nel trentino e merano ma a bolzano ancora no, nel mio 19 ho amplificatori e subwoofer oltre ke delle casse di buon livello, ma certo non voglio stare li a bucare e fare sulla makkina nuova anke xchè ho visto ke le makkine di adesso hanno un impianto originale ke va bene.
@Mauricious: ho capito vedremo quando arriverà sentirò come suona al massimo basterà cambiare le casse e metterci un amplificatore con una buona radio, anke xchè ho visto ke dei kit x il suond la renault ne ha diversi, vedremo...
@Mauricious: ho capito vedremo quando arriverà sentirò come suona al massimo basterà cambiare le casse e metterci un amplificatore con una buona radio, anke xchè ho visto ke dei kit x il suond la renault ne ha diversi, vedremo...
Bene bene...ora ti resta solo di aspettare qualche mese e poi potrai essere dei nostri ufficialmente!!!!
agrars- Moderatore
se anke tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu hai una Twingo Rs bienvenutoooooooooooooo 6 dei nostriiiiiiiiiiiagrars ha scritto:Bene bene...ora ti resta solo di aspettare qualche mese e poi potrai essere dei nostri ufficialmente!!!!
Vai tecnicoooooo!!!!
agrars- Moderatore
Ciao Simo, Benvenuto!
Caxxarola...hai una 19 16v un'altra delle mie Renault preferite....quando hai scitto che diventerà un cubo 1x1....ho provato un leggero fastidio, devo dirti la verità ...vabbè..d'altra parte non è un Ferrari..le nostre prima o poi finiscono lì..
Senti...se ti vendi il volante..ci sono qua io eh...
Caxxarola...hai una 19 16v un'altra delle mie Renault preferite....quando hai scitto che diventerà un cubo 1x1....ho provato un leggero fastidio, devo dirti la verità ...vabbè..d'altra parte non è un Ferrari..le nostre prima o poi finiscono lì..
alepuffola- Collaudatore
Ehehehe...io mi farei un tavolino da mettere in soggiorno con la mia auto schiacciata....
agrars- Moderatore
viste le dimensioni del cubo, io ci farei un comò!
Ciao nuovo socio....ben venuto tra noi.....
ciao875- Secondo Pilota
Che sarebbe pure francese e d'epoca...varrebbe una fortuna!MAURICIOUS ha scritto:viste le dimensioni del cubo, io ci farei un comò!
P.S.... MauroS..scusami per aver detto che la Mito e la 500 sono brutte
A proposito Raga...ma se metto un volante senza airbag che voi sappiate potrei aver problemi con l'assicurazione?
alepuffola- Collaudatore
la Mito non è brutta...
A me non piace anche se non ho ancora capito il perchè...può darsi per il fatto che abbia poca superficie vetrata rispetto al resto..ma sono strano io...evidentemente da quanto è venduta deve piacere parecchio.MAURICIOUS ha scritto:la Mito non è brutta...
Una che invece all'inizio non mi piaceva ma poi ho cambiato idea è la 147 GTA
alepuffola- Collaudatore
Gin- Secondo Pilota
non ditelo alla mia piccola, ma l'auto dei miei sogni da 3 anni è comunque la Mito, anche per l'ottimo lavoro di chi fa le pubblicità per l'Alfa Romeo (vedi anche Giulietta): una macchina così bella, accompagnata da la canzone dei Daft Punk (uno dei miei gruppi preferiti) è stata una mossa azzeccatissima. poi però il prezzo poco accessivo e soprattuto quell'aria da "bomboniera" stressante psicologicamente che io non so quanto potrei resistere (non è che con la twingo ci rigo i muri, è solo che è già una macchina più alla mano...) mi hanno fatto abbandonare ...
alepuffola ha scritto:A me non piace anche se non ho ancora capito il perchè...può darsi per il fatto che abbia poca superficie vetrata rispetto al resto..ma sono strano io...evidentemente da quanto è venduta deve piacere parecchio.MAURICIOUS ha scritto:la Mito non è brutta...
Una che invece all'inizio non mi piaceva ma poi ho cambiato idea è la 147 GTA
confermo è un mostro quella macchina in senso buono .-)
gordinibiancoblu- Guidatore della Domenica
Alepuffola lo so lo so sai a me quanto mi piange il cuore, ma ormai è vekkia anke se la vedi ed è ancora nuova, ma lascio una cosa a me molto cara x un altra ke mi piace tanto, come 10 anni fa quando presi il mio 19 fu amore a prima vista anke con la Twingo è stato così appena l'ho vista sono rimasto così bella bella bella poi rimango in casa Renault, x il volante sai la vedo dura xchè il venditore mi ha detto ke posso smontargli tutto prima di portargliela ma il volante e il sedile quelli servono, poi vabbè il motore......................alepuffola ha scritto:Ciao Simo, Benvenuto!
benvenuto ....
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
ciao e benvenuto..visto che chiedevi della radio di serie..
in listino la renault ha due versioni di RS, la light e la Gordini, la tua qual'è?
perchè mi sembra che la light di serie non abbia ne casse ne radio..
in listino la renault ha due versioni di RS, la light e la Gordini, la tua qual'è?
Il_lungo- Pilota Ufficiale
benvenuto !!!!!!!!!!!
pnd90- Pilota Ufficiale
Ciao Lungo la mia è la versione RS Light ma ho preso il Pack da 1500 euro dove c'è compresa la radio cd mp3 con comandi al volante, presumo ci siano anke le casse, adesso non so ke modello di radio sia, ke poi vedrò se suonerà bene ok altriementi metterò una kenwood ke vende la Renault con tanto di presa usb, aspetto impaziente...Il_lungo ha scritto:ciao e benvenuto..visto che chiedevi della radio di serie..
appassionato di tatoo???
pnd90- Pilota Ufficiale
Nooooooooooooooooo makkè hauhauhauhuahuahauhuahuahuaha si si ebbene si mi hai scoperto ormai sono 12 anni ke l'inkiostro fa parte della mia vita e del mio corpo!!!pnd90 ha scritto:appassionato di tatoo???
Benvenuto!
Jack- Pilota della Domenica
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3