GILERA NEXUS 500
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
GILERA NEXUS 500
abbastanza modificato e vario tuning, ho fatto dei raduni belli lontani 188km a manetta la diversita tra maxiscooter e moto è ke con il primo hai limiti, con la moto no!!!
Ho provato al momento del lancio il Gp800 porca zozza ke roba quel maxiscooter, 210km a fine conta km, un missile!!!
Ho provato al momento del lancio il Gp800 porca zozza ke roba quel maxiscooter, 210km a fine conta km, un missile!!!
Re: GILERA NEXUS 500
Ma è fighissimo!
ma quei cosini rossi che vedo spuntare sopra lo scarico (dove solitamente c'è il il filtro) sono led?
ma quei cosini rossi che vedo spuntare sopra lo scarico (dove solitamente c'è il il filtro) sono led?
Scickho- Moderatore
Semplice viteria varia in ergal rosso!!!Scickho ha scritto:Ma è fighissimo!
a ecco! mi sembravano i led maranza della pilot
Scickho- Moderatore
sarebbe stato troppissimo tamarro non è mai stato nel mio dna, magari qualcuno l'ha fatto hauhauhauhauhauha spero di no!!!
bello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pnd90- Pilota Ufficiale
lo vedo ancora girare ogni tanto visto ke è rimasto a bolzano, il tipo poi va sempre piano...
hehehe...io tutti i mezzi che ho avuto li ho sempre venduti abbastanza lontani da casa mia...perchè poi vederli in mano ad un altro mi spezzerebbe il cuore
pnd90- Pilota Ufficiale
anke io la penso così se poi vedi ke il nuovo proprietario tratta male quello ke una volta era il tuo mezzo guarda mi irrita, tu dici vabbè mi ha dato i soldi ma lo stesso io ci sto malepnd90 ha scritto:hehehe...io tutti i mezzi che ho avuto li ho sempre venduti abbastanza lontani da casa mia...perchè poi vederli in mano ad un altro mi spezzerebbe il cuore
infatti...anche perchè prendo sempre a cuore quello che è mio e che in più mi fa vivere bei momenti...cioè nn c'è una sola cosa che ho avuto con cui nn ho vissuto un'avventura...
pnd90- Pilota Ufficiale
bravo ma io la vedo anke da parte mia, nel senso ke avendo sempre lavorato dall'età di 15 anni ke lavoro e tutto quello ke ho me lo sono sempre guadagnato con il sudore della mia pelle nessuno mi ha mai regalato niente, quindi quando compro una cosa visto ke la paghi bisogn tenerla bene a priori sapendo ke poi la puoi rivendere e se è tenuta bene meglio ancora, a differenza dei figli di papà ke non danno valore a quello ke hanno xchè tanto paga il papi, ke tristezza così!!!
la pensiamo esattamente nella stessa maniera fratello
pnd90- Pilota Ufficiale
Grande Simo! Che bello che era....
agrars- Moderatore
poi il bello è riuscire a vendere le proprio cose anke a d+ di quello ke valgono e ki compra non dice niente xchè vede ke è tenuto bene, sono soddisfazioni ragazzi!!!
Ne so qualcosa pure io!!!ahhaahah
agrars- Moderatore
mi aggiungo anche io...
pnd90- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 1