Perchè proprio la Twingo?
+10
Lux
MAURICIOUS
alepuffola
agrars
Il_lungo
Bena RS
pnd90
>> FaBiO 180 <<
Scickho
Menny
14 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Perchè proprio la Twingo?
gli iniettori pompa vw sono i gasoloni col sound più trattoroso che ho mai sentito, l'unico peggiore che ho sentito era un v8 6.6 su un ram, ma in questo caso ha il suo perchè
Il_lungo- Pilota Ufficiale
beh amici, diciamo che lasciando la punto ero orientato alla punto evo. mio padre non voleva spenderci molto per una macchina nuova quindi accantonai la punto evo e in quel periodo uscì la punto mylife a 9.900 euro. era bianca, senza cerchi in lega e con 69 cavalli. la grande punto di mio padre che come dimensioni è identica va benone con 120 cavalli e la turbina...come sarebbe andata una macchina così grande con 69 cavalli???...credo male. allora mi sono orientato verso la dacia sandero stepway, ma consumava tanto... poi al concessionario renault dacia ho visto ( anzi la mia ragazza mi ha fatto notare ) la nuova twingo. era una skylight bianca full optional a poco più di 10 mila euro....no bianca non la volevo!..pochi giorni dopo come per magia sempre a quel concessionario hanno esposto la gemella ma nera. io e la mia ragazza siamo entrati al concessionario, siamo saliti in vettura e.....ci siamo innamorati di quella macchinetta, dello skylight e dei suoi 75 cavalli! gli interni erano curati, completamente neri e i sedili danno quella sensazione di comodità che è difficile trovare in macchine piccoline. passiamo con mio padre, il quale è bravo a contrattare quando vuole, qualche giorno dopo e propone al venditore di venderci la macchina a 8000 euro dando la macchina usata indietro e con un ulteriore sconto. niente da fare, il venditore sotto gli 8300 non scende. mio padre ringrazia e se ne va. io ero esterrefatto e anche un pò alterato. lo stesso giorno mio padre chiama un amico il quale è amico a sua volta del padrone di un concessionario renault a roma ( io son di ostia che pur essendo quartiere di roma sta a 30 kilometri dalla capitale). in quel concessionario c'è una skylight identica a quella vista ad ostia. mio padre va a parlare col padrone del concessionario, io non posso perchè stavo a lavoro. OK la macchina me la danno a 8000 euro. e così il 14 dicembre 2010 triste perchè abbandono la punto, mi reco a roma dopo aver contrattato con il mio padrone per avere la mezza giornata di riposo settimanale il giorno del ritiro fissato con il concessionario. beh...credo che non potevo scegliere di meglio!!! è stata un attesa straziante aspettando che arrivasse la macchina dal lavaggio dell'officina renault. ma adesso io e la macchina abbiamo compiuto 6 mesi e credo che non la abbandonerò mai...quando avrà 200 mila chilometri sarà ancora con me ne sono sicuro. e poi io alle mie cose mi ci affeziono in modo quasi maniacale. non la abbandonerò mai. poi tre giorni dopo, il 17 dicembre ha nevicato a roma ( evento raro come sapete) e con lo skylight aperto è stata un'autentica emozione.
Skylight- Collaudatore
scusate se ho scritto tanto!!!
Skylight- Collaudatore
Infatti non ho letto tutto!!
agrars- Moderatore
hai fatto bene te lo assicuro!
Skylight- Collaudatore
Ahahahah ma no dai che scherzo!
agrars- Moderatore
ma certo lo so comunque anche io avrei avuto riserve per quanto riguarda la lettura vedendo tutta sta roba scritta
Skylight- Collaudatore
letto tutto
pnd90- Pilota Ufficiale
[quote="agrars"]
No no , è che come estetica la Mini non m'è mai piaciuta, troppo scatolosa e quadrata, l'ho sempre considerata una buona riserva viste le qualità stradali eccezionali.....anche se non l'ho mai guidata ricordo una prova comparativa della rivista Evo in cui il collaudatore Metcalfe riferiva che sulle curve inglesi per stare dietro a una Cooper si c'è dovuto mettere d'impegno. Cosa alquanto inquietante visto che lui stava guidando una Lamborghini Murcielago. Sinceramente se incontrassi una Cooper da 200cv ci penserei seriamente a ingarellarmi a meno di non avere una 911 GT3.
Bella macchinina, rifinita bene, ma che vuoi...quando mi sono trovato a cacciar fuori i denari ho pensato che quei soldi avrei potuto spendergli meglio (nel senso estetico intendo), ho rinunciato.
Invece devo ricredermi sulla Elise....l'ultima versione l'hanno fatta assai più carina e se avessi 40mila euri ci farei un serissimo pensiero.
Però vorrei farvi riflettere su una cosa....a 50mila euro si trova in buone condizioni una macchinina chiamata Testarossa e il dubbio mi viene.
E poi sarebbe comunque troppo tardi Agrars scelta conclusa.....per scaramanzia non anticipo, ma mancano un paio di giorni
alepuffola ha scritto:
Bhe io un pensierino su quella cifra ce lo farei....
No no , è che come estetica la Mini non m'è mai piaciuta, troppo scatolosa e quadrata, l'ho sempre considerata una buona riserva viste le qualità stradali eccezionali.....anche se non l'ho mai guidata ricordo una prova comparativa della rivista Evo in cui il collaudatore Metcalfe riferiva che sulle curve inglesi per stare dietro a una Cooper si c'è dovuto mettere d'impegno. Cosa alquanto inquietante visto che lui stava guidando una Lamborghini Murcielago. Sinceramente se incontrassi una Cooper da 200cv ci penserei seriamente a ingarellarmi a meno di non avere una 911 GT3.
Bella macchinina, rifinita bene, ma che vuoi...quando mi sono trovato a cacciar fuori i denari ho pensato che quei soldi avrei potuto spendergli meglio (nel senso estetico intendo), ho rinunciato.
Invece devo ricredermi sulla Elise....l'ultima versione l'hanno fatta assai più carina e se avessi 40mila euri ci farei un serissimo pensiero.
Però vorrei farvi riflettere su una cosa....a 50mila euro si trova in buone condizioni una macchinina chiamata Testarossa e il dubbio mi viene.
E poi sarebbe comunque troppo tardi Agrars scelta conclusa.....per scaramanzia non anticipo, ma mancano un paio di giorni
alepuffola- Collaudatore
Bellissima storia Skylight
Ma alla Renault le macchine te le consegnano col pieno o giusto quello sputo di benzina che serve per farla uscire fuori? xD
Ma alla Renault le macchine te le consegnano col pieno o giusto quello sputo di benzina che serve per farla uscire fuori? xD
Menny- Pilota della Domenica
quoto per lo spruzzo di benzina
a me il vecchio proprietario l'ha portata a lavare e fatto il pieno prima di darmela
a me il vecchio proprietario l'ha portata a lavare e fatto il pieno prima di darmela
pnd90- Pilota Ufficiale
proprio uno spruzzo direi! stava in riserva ovviamente! per fortuna c'è un distributore fuori dal concessionario ( per fortuna del distributore ovviamente )
Skylight- Collaudatore
pnd90 ha scritto:quoto per lo spruzzo di benzina
fortunato!!!
Skylight- Collaudatore
D'ho
Quanto ci vuole per un pieno?
Ah una domandina..Io avrei intenzione di prenderla Rosso Maya la mia..per caso chi ce l'ha sa se sbiadisce il colore dopo un po?
Ho un terrore..
Quanto ci vuole per un pieno?
Ah una domandina..Io avrei intenzione di prenderla Rosso Maya la mia..per caso chi ce l'ha sa se sbiadisce il colore dopo un po?
Ho un terrore..
La mia è perfetta! Dopo 3 anni e mezzo il colore è solo un pò meno lucido
Scickho- Moderatore
Scickho ma la tua è una Live? Hai una fascia nera nel paraurti anteriore (dove c'è la targa) oppure è in tinta?
No la mia non la guardare come riferimento perchè se nota non monta un paraurti originale, non ha nemmeno lo stemma se guardi le foto nel mio treadMenny ha scritto:Scickho ma la tua è una Live? Hai una fascia nera nel paraurti anteriore (dove c'è la targa) oppure è in tinta?
Scickho- Moderatore
per un pieno dipende sempre ormai da quanto ci fanno pagare la benzina...un pò di tempo fa mi sembra ne feci uno spendendo una cinquantina di euro. con 20 euro ormai mi sale di 2 tacchette e qualcosina..sti ladri! se non sbaglio il serbatoio dovrebbe sta sui 40 litri...sbaglio?
Skylight- Collaudatore
Si sono 40 litri. =/
Comunque Sci dove lo hai preso questo paraurti?
Si può ordinare per caso lo spoiler della Twingo RS?
Comunque Sci dove lo hai preso questo paraurti?
Si può ordinare per caso lo spoiler della Twingo RS?
http://twingo2.forumotion.com/t45-alettone-specifico-rs-solo-utopia-edit-non-piu-grazie-ad-agrars
Skylight- Collaudatore
Grazie.
prego!
anche io cercavo info su quello spoiler e mi hanno ridiretto in quel topic. così non si mischiano troppo gli argomenti
anche io cercavo info su quello spoiler e mi hanno ridiretto in quel topic. così non si mischiano troppo gli argomenti
Skylight- Collaudatore
il pieno ormai costa + di 60 euro
Il_lungo- Pilota Ufficiale
di male in peggio...
Skylight- Collaudatore
sembra fatto apposta il benzinaio fuori dal conce... cmq la mia è rosso maia 2 anni e perfettamente lucida e colore vivo....ci mancherebbe sia gia sbiadita
Bena RS- Moderatore
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Perchè proprio quel nickname ???
» ciao a tutti - ero curioso perchè ho comperato una new twingo
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» saluti svizzeri.............
» ciao a tutti - ero curioso perchè ho comperato una new twingo
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» saluti svizzeri.............