Il Garage
+6
Marco89
pnd90
alepuffola
agrars
Il_lungo
Menny
10 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Il Garage
Ragazzi..volevo chiedervi consiglio per l'argomento garage.
Diciamo che sono uno di quelli che avrebbe la fortuna di avere un garage dove riporre la propria bestiolina..il fatto è che questo garage..oltre ad essere stato trasformato in un deposito negli ultimi dodici anni,è bloccato dalle macchine di un concessionario.
Mi spiego meglio..attaccato al mio garage c'è questo concessionario e il garage è messo in una traversina e ahimè è senza Passo Carrabile..
Cosa dovrei fare? Inoltre..secondo voi è meglio sgomberare il garage da tutta la robaccia e poi chiamare la disinfestazione...oppure il contrario?? Premetto che in quel garage c'è un altro ecosistema.
Ricordiamoci che faccio tutto ciò per la twingo
Diciamo che sono uno di quelli che avrebbe la fortuna di avere un garage dove riporre la propria bestiolina..il fatto è che questo garage..oltre ad essere stato trasformato in un deposito negli ultimi dodici anni,è bloccato dalle macchine di un concessionario.
Mi spiego meglio..attaccato al mio garage c'è questo concessionario e il garage è messo in una traversina e ahimè è senza Passo Carrabile..
Cosa dovrei fare? Inoltre..secondo voi è meglio sgomberare il garage da tutta la robaccia e poi chiamare la disinfestazione...oppure il contrario?? Premetto che in quel garage c'è un altro ecosistema.
Ricordiamoci che faccio tutto ciò per la twingo
Menny- Pilota della Domenica
Re: Il Garage
ce l'avessi io un garage a disposizione mannaggia!!
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Va be..per quel che riguarda me..è come se non lo avessi alla fine..
Io libererei tutto e subito....magari facci qualche foto!!!
Poi noi se vogliamo aggiungiamo le nostre foto dei nostri garage.....vediamo chi è più ordinato....aahahaha
Poi noi se vogliamo aggiungiamo le nostre foto dei nostri garage.....vediamo chi è più ordinato....aahahaha
agrars- Moderatore
Mah Menny, io lo "risanerei" e ci metterei la bestiolina.
Ho notato che avviandola a freddo nel primo minuto ha delle irregolarità e risponde un pò male all'acceleratore (la Fiesta Mk4 invece era un orologio, potevi avviarla dopo un mese e dare pieno gas anche nei primi secondi senza sentire esitazioni). E ora è giugno. Mi immagino quest'inverno a tenerla una nottata sottozero.
Credo sia meglio tenerla al calduccio..
Io ho fatto la stessa cosa, avevo un garage pieno di roba e robaccia conservata e ormai inutile, c'erano anche vecchi mobili completamente tarlati.
Ho pulito però senza disinfestare con prodotti chimici, tolto quasi tutto e c'ho infilato l'RS.
Ho notato che avviandola a freddo nel primo minuto ha delle irregolarità e risponde un pò male all'acceleratore (la Fiesta Mk4 invece era un orologio, potevi avviarla dopo un mese e dare pieno gas anche nei primi secondi senza sentire esitazioni). E ora è giugno. Mi immagino quest'inverno a tenerla una nottata sottozero.
Credo sia meglio tenerla al calduccio..
Io ho fatto la stessa cosa, avevo un garage pieno di roba e robaccia conservata e ormai inutile, c'erano anche vecchi mobili completamente tarlati.
Ho pulito però senza disinfestare con prodotti chimici, tolto quasi tutto e c'ho infilato l'RS.
alepuffola- Collaudatore
Era questa l'idea.Il fatto è che nel garage precedentemente c'era un bagno..quindi ora c'è il tubo del water che esce fuori..per questo ho chiesto se dovevo disinfestare prima..
E per il fatto del consessionario?Ci sono un sacco di macchine..e ho la vaga idea che questo non sia un tipo..come dire.."a norma"...
E per il fatto del consessionario?Ci sono un sacco di macchine..e ho la vaga idea che questo non sia un tipo..come dire.."a norma"...
....mmmm.....allora non ho idea....tu pulisci il tuo intanto, lui si arrangerà no?
agrars- Moderatore
lo spazio per entrare lo devi avere per forza, le macchine se le mette da un'altra parte...
anche io ti consiglio di togliere tutto dal garage e farci una belle ripulita con prodotti chimici, ma è una cosa che puoi fare anche tu...
alepuffola ha ragione sul fatto che "Ho notato che avviandola a freddo nel primo minuto ha delle irregolarità e risponde un pò male all'acceleratore " quindi sarebbe meglio tenerla al coperto...
mi piace tanto l'idea di agrars di mettere le foto dei nostri garage
anche io ti consiglio di togliere tutto dal garage e farci una belle ripulita con prodotti chimici, ma è una cosa che puoi fare anche tu...
alepuffola ha ragione sul fatto che "Ho notato che avviandola a freddo nel primo minuto ha delle irregolarità e risponde un pò male all'acceleratore " quindi sarebbe meglio tenerla al coperto...
mi piace tanto l'idea di agrars di mettere le foto dei nostri garage
pnd90- Pilota Ufficiale
Ma da io sto a Reggio Calabria..quindi Africa Nera non credo ci sia bisogno di metterla al caldo.. Io lo farei più per un fatto di ammaccature e graffi..
nelle belle nottate di dicembre...forse è meglio...ma anche per un fatto di sicurezza...almeno sai che la mattina ti svegli e la trovi lì...
pnd90- Pilota Ufficiale
Questo è anche vero..ma comunque a Dicembre qua giù non fa tutto questo freddo..Lo faccio solo per un fatto di sicurezza e integralità dell'auto..
io sono tra i fortunati che lo hanno
Marco89- Pilota Ufficiale
Dato che c'è il tubo del water è anche possibile ci siano ratti...
Scickho- Moderatore
disinfestazione allora...
pnd90- Pilota Ufficiale
Si si dai mettiamo le foto dei garage!!!!!!ahahaha siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Una foto senza auto e una con dentro l'auto!!!dai dai dai dai dai
Una foto senza auto e una con dentro l'auto!!!dai dai dai dai dai
agrars- Moderatore
calmo marco...
domani faccio le foto
domani faccio le foto
pnd90- Pilota Ufficiale
io ne ho 3 di garage uno per la legne,uno che è officina" e box per la mia macchina e uno per mio papa,bici varie,moto, e roba in disuso eee..... fondo pensionistico...
Bena RS- Moderatore
fondo pensionistico ?????????
pnd90- Pilota Ufficiale
fondo pensionistico=rame recuperato che poi vendo i ci raccimolo qualche soldo...ovviamente pensionistico si fa per dire pero qualche 300/400 € ogni 6 mesi li prendo vendendolo....poi va a mesi in base a cosa faccio
Bena RS- Moderatore
bene bene...e bravo...
pnd90- Pilota Ufficiale
si ma che fatica a recuperarlo ehehehe...diciamo che ne vale la pena...
Bena RS- Moderatore
Ah tu vai a togliere le rotaie dei treni!!!! o i fili dei tram!!!!
agrars- Moderatore
hahahahahah non penso...
pnd90- Pilota Ufficiale
Oggi se riesco faccio le foto al garage!!!
agrars- Moderatore
io ora lo vado ad "aggiustare" si sono fatti dei buchi atterra e vado a riempirli...
pnd90- Pilota Ufficiale
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» garage group foto
» SVENDO tutto ciò che avevo in negozio e che ho bisogno di far fuori per liberarmi il garage
» TWINGO RS IMPIANTO SCARICO SUPERSPRINT E FILTRO BMC FOTO 160,00 levatemelo dal garage
» SVENDO tutto ciò che avevo in negozio e che ho bisogno di far fuori per liberarmi il garage
» TWINGO RS IMPIANTO SCARICO SUPERSPRINT E FILTRO BMC FOTO 160,00 levatemelo dal garage
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Varie
Pagina 1 di 3