LA MIA PICCOLA BELVA
+8
Scickho
LOLLY
loris77honda
iamback
Davide Rs
Jaffy76
Enry
michele
12 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: LA MIA PICCOLA BELVA
Lolly, scusami, ma tu hai il clima automatico?
Si può montare quel tipo di radio pur avendo il clima manuale?
Si può montare quel tipo di radio pur avendo il clima manuale?
Grazie Davide!!!
quindi io potrei montare una radio simile ma con uno schermo più basso delle manopole...
quindi io potrei montare una radio simile ma con uno schermo più basso delle manopole...
Secondo me l'unica soluzione per il manuale sarebbe un'autoradio col display integrato sul frontalino, col diplay come dici tu è un pò difficile trovarle...
ciao lolly l'autradio è una sottomarca della panasonic e l'ho pagata 100euro usata da un mio amico però puoi montarla solo con il clima automatico e devi essere sicura che l'autoradio si possa aprire fino a quella angolazion se no non ci stà
michele- Collaudatore
si enri l'unica per chi ha le manopole è mntare una con lo scermo integrato nel din,autoradio che si aprno cosi e che rimangono più basse nn esistono
michele- Collaudatore
grazie Michele immaginavo...michele ha scritto:si enri l'unica per chi ha le manopole è mntare una con lo scermo integrato nel din,autoradio che si aprno cosi e che rimangono più basse nn esistono
Infatti io monto quella da un Din con lo schermo integrato..
Ed ho il clima manuale.
Peccato però che non c'è niente in commercio...
Ed ho il clima manuale.
Peccato però che non c'è niente in commercio...
LOLLY- Collaudatore
e purtroppo l'unica soluzione se si potrebbe spostare è mettere il clima sotto al posto dell'autoradio e l'asutoradio sopra dove c'è il clima cosi puoi montare tutto qurllo che vuoi
michele- Collaudatore
Troppo "complicato"...michele ha scritto:e purtroppo l'unica soluzione se si potrebbe spostare è mettere il clima sotto al posto dell'autoradio e l'asutoradio sopra dove c'è il clima cosi puoi montare tutto qurllo che vuoi
Però,si potrebbe mettere un monitor touch screen al posto del glassmat dietro al contagiri...
Ovviamente creando una struttura con la VTR
LOLLY- Collaudatore
si c'è chi la fatto se cerchi su youtube c'è uno che ha fatto un bel lavoro prova ha guardare
michele- Collaudatore
E questo è meno complicato?LOLLY ha scritto:Troppo "complicato"...michele ha scritto:e purtroppo l'unica soluzione se si potrebbe spostare è mettere il clima sotto al posto dell'autoradio e l'asutoradio sopra dove c'è il clima cosi puoi montare tutto qurllo che vuoi
Però,si potrebbe mettere un monitor touch screen al posto del glassmat dietro al contagiri...
Ovviamente creando una struttura con la VTR
Scickho- Moderatore
Parlando con un installatore di car audio si...
Alla fine si tratta di fare un allogiamente e basta...per far passare i fili è molto semplice,poichè basta sollevare la plastica.
Invece spostando il clima e l'autoradio,ci sarebbe da ricostruire quasi tutto il cruscotto inferiore!
Alla fine si tratta di fare un allogiamente e basta...per far passare i fili è molto semplice,poichè basta sollevare la plastica.
Invece spostando il clima e l'autoradio,ci sarebbe da ricostruire quasi tutto il cruscotto inferiore!
LOLLY- Collaudatore
beh se e' per spostare i comandi del clima dal loro naturale alloggiamento e spostarli sotto al posto dell'autoradio...
non ci sono grossi problemi,poiche al posto dell'autoradio basterebbe creare un supporto con il vtr o magari con una scheda in fibra di carbonio, a quel punto i comandi so montano nello stesso modo di come son montati ora. per illuminarli puoi fare dei fori nella parte bassa del cruscotto sovrastante, e posizionare dei led, che illuminano il tutto...
non ci sono grossi problemi,poiche al posto dell'autoradio basterebbe creare un supporto con il vtr o magari con una scheda in fibra di carbonio, a quel punto i comandi so montano nello stesso modo di come son montati ora. per illuminarli puoi fare dei fori nella parte bassa del cruscotto sovrastante, e posizionare dei led, che illuminano il tutto...
loris77honda- Pilota della Domenica
Grosso modo è così..x il sostegno delle manopole si fissa una comune piastra alla quale al di sotto si saldano dei led smd e poi viene trattata e verniciata...loris77honda ha scritto:beh se e' per spostare i comandi del clima dal loro naturale alloggiamento e spostarli sotto al posto dell'autoradio...
Il gioco non vale comunque la candela perche poi va fatto un lavoro di fino per mettere su la radio e se nn si fa benissimo esce un cagatone...
La cosa migliore a mio parere è bucare l'attuale zona delle manopole del clima e cambiare solo le manopole prendendone altre meno ingombranti...
Scickho- Moderatore
se si trovano o rovi chi te le fa si per'ò c'è sempr il problem che devi trovare anche l'autoradio che si apra cosi tanto perchè non tutte lo fanno
purtroppo la renor mantiene il sistema dll'alloggiameno dell'autoradio come quella vecchia ma la cosa a mè non è mai piaciuta preferiscola radio dritta
purtroppo la renor mantiene il sistema dll'alloggiameno dell'autoradio come quella vecchia ma la cosa a mè non è mai piaciuta preferiscola radio dritta
michele- Collaudatore
Sì infatti pensiamo ad alcune autoradio sulla twingo che danno problemi proprio per l'alloggiamento diagonale...
Jaffy76- Pilota Ufficiale
Secondo me prima o poi tutte le autoradio montate in quella posizione e usate col lettore cd daranno problemi...
Spero di no!!!! Per il momento la mia è a posto...
ecco altri aggiornamenti
e l'altra auto di famiglia
e l'altra auto di famiglia
michele- Collaudatore
Io preferisco questa a quella nuova! Senti ma come vi trovate col cambio automatico? Bravi, affezionati clienti Renault!!!!
il cambio automatico diciamo che è comodo solo che questo è troppo lento anche se si mette in manuale rimane lento e se va fuori giri cambia da sola
michele- Collaudatore
Sì, taratura assai "turistica"... cos'è 1.9 turbodiesel?
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» LA MIA PICCOLA BELVA SULLA NEVE
» Ciao a tutti, ecco la mia piccola belva...
» Finalmente le foto della Belva Twingo Gordini [Nuove Foto In Hd]
» la mia piccola
» IO E LA MIA PICCOLA RS
» Ciao a tutti, ecco la mia piccola belva...
» Finalmente le foto della Belva Twingo Gordini [Nuove Foto In Hd]
» la mia piccola
» IO E LA MIA PICCOLA RS
Pagina 2 di 4