New Twingo vs 500
5 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
Re: New Twingo vs 500
Che furbi! A sto pto avrebbero potuto mettere la versione van a paragone con la 500! Servizi pilotati e deviati!
Jaffy76- Pilota Ufficiale
quoto!Jaffy76 ha scritto:Che furbi! A sto pto avrebbero potuto mettere la versione van a paragone con la 500! Servizi pilotati e deviati!
ma cmq, a mio parere, è meglio la nostra...sotto diversi punti di vista...
Anche perché la nostra nn è un remake del passato!
Già...a me la 500 non dispiace, è gradevole e simpatica alla vista, ma....è piccola, costa di più, è Fiat, insomma......meglio la nostra!
Piccolo OT: jaffy non si vede il tuo avatar!!
Piccolo OT: jaffy non si vede il tuo avatar!!
Eh lo so ma io l'ho inserito, nn so perché nn sia più possibile vederlo...
bravissimo!!! Quoto!!!Jaffy76 ha scritto:Anche perché la nostra nn è un remake del passato!
Prova a reinserirlo....non è che è troppo grande? O lo carica da un sito di host che non lo fa vedere?
Prova ad usare imageshack.
Prova ad usare imageshack.
Beh diciamo che rispetto alla Twingo con estetica base la 500 è meglio... Pero dalle Dynamique in su non ce paragone... Tralasciando ovviamente l Abarth 500 che non ha rivali!!!!
Drift-King- Secondo Pilota
Dipende dai punti di vista...
Se parliamo di rifinitura degli interni ti posso dare ragione, per lo spazio interno proprio no e l'estetica invece è soggettiva...
Ad esempro da originali esteticamente all'anteriore l'rs a mio parere è molto meglio, lateralmente mi piacciono entrambe e al posteriore preferisco la 500, certo avessi l'alettone giusto qualche punticino lo guadagnava anche l'rs, però il doppio scarico e l'estrattore di serie della 500 aimè a confronto....
Con l'estrattore (speriamo esca qualcosa specifico rs a breve), magari verniciato come quello di jaffy dello stesso colore delle appendici aerodinamiche e degli specchietti, associato al giusto alettone magari se la giocano...
Se parliamo di rifinitura degli interni ti posso dare ragione, per lo spazio interno proprio no e l'estetica invece è soggettiva...
Ad esempro da originali esteticamente all'anteriore l'rs a mio parere è molto meglio, lateralmente mi piacciono entrambe e al posteriore preferisco la 500, certo avessi l'alettone giusto qualche punticino lo guadagnava anche l'rs, però il doppio scarico e l'estrattore di serie della 500 aimè a confronto....
Con l'estrattore (speriamo esca qualcosa specifico rs a breve), magari verniciato come quello di jaffy dello stesso colore delle appendici aerodinamiche e degli specchietti, associato al giusto alettone magari se la giocano...
Quoto Davide!!
Argomenti simili
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» asr twingo rs
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» twingo RS in tv
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» asr twingo rs
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» twingo RS in tv
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1