Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!
+17
loris77honda
cristian xt660
Automan
Digital Bullet
Jack
Luke
tepone
Pollo
guesstimator
luca
Il_lungo
Bena RS
Lux
sottosterzo46
fabrizio1978
agrars
>> FaBiO 180 <<
21 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Varano - 1° novembre ----->>>> Raduno + Pista + Pranzo !!!!!!
Bello! io ci sto! salvo imprevisti dell'ultima ora!!!
Pollo- Collaudatore
ok perfetto!!!tepone ha scritto:io penso di esserci . anche mio fratello (lorishonda) forse e altri della famiglia con il twingo
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Up!!!
Dai gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
agrars- Moderatore
Molto interessante! L'unico problema è che non so ancora se lavoro il 1°, e lo so fra un pò verso la fine del mese...
Appena so qualcosa vi aggiorno!
Appena so qualcosa vi aggiorno!
Jack- Pilota della Domenica
ragazzi io oggi ho mandato un messaggio a tutti gli utenti di cui avevo il numero, perchiedere del raduno, ma quasi nessuno non mi ha risposto, allora mi son detto faccio un post su fb sulla bacheca del nostro gruppo..... ma niente!!! volete organizzare il raduno a centro italia e non partecipate ad uno di zona??? su dai non è così che si fa è mesi che è aperta questa discussione....
Allora io mi confermo !
il collega di mio papà con la subaru non potrà venire , mentre il mio amico con l'abart ha detto che mi dice domani pomeriggio...
cmq se ho capito bene :
ci troviamo a varano sul presto, chi vuol girare gira...
Pranzo tutti assieme
ritorno con giro panoramico...
il collega di mio papà con la subaru non potrà venire , mentre il mio amico con l'abart ha detto che mi dice domani pomeriggio...
cmq se ho capito bene :
Pranzo tutti assieme
Pollo- Collaudatore
perfetto!! io a prescindere da chi viene o no vado con un amico o due, quindi se proprio non riusciamo a organizzare che vuoi aggregarti cmq mi fa piacere!!Pollo ha scritto:Allora io mi confermo !
cmq se ho capito bene :
Pranzo tutti assieme
Io devo dare forfait, mi spiace ma ho già in programma un'altro evento e non posso partecipare ad entrambi...
Digital Bullet- Guidatore della Domenica
paccato! vengo solo...alla fine qnt siamo?!
Fabio 180
Pollo
Agrars
....
Fabio 180
Pollo
Agrars
....
Pollo- Collaudatore
eccomi qua! siccome mi avete suggerito di dirlo qui giustamente, perchè non sapevate chi fossi e ora lo sapete, io forse ci sarò ma non per la pista, dipende tutto da come vanno un paio di cose nei prossimi giorni!
Automan- Pilota della Domenica
attendiamo tue notizie!Automan ha scritto:eccomi qua! siccome mi avete suggerito di dirlo qui giustamente, perchè non sapevate chi fossi e ora lo sapete, io forse ci sarò ma non per la pista, dipende tutto da come vanno un paio di cose nei prossimi giorni!
io purtroppo nn ci sn mi operano il 26per costruzione rotula e legamento crociato,a forli e dovro camminare cn tutore e stampelle
cristian xt660- Secondo Pilota
e la terza volta questa e spero sia quella definitiva.mi dispiace nn esserci
cristian xt660- Secondo Pilota
in bocca al lupo !!!
Pollo- Collaudatore
e' qui che ci si iscrive per il raduno di varano? io non vado in pista! ma vengo a guardare le auto volentieri! poi se si mangia pure.... beh eccomi!
loris77honda- Pilota della Domenica
xfetto ! uno in più!!
Pollo- Collaudatore
se vuoi venire lo stesso per stare un po' in compagnia possiamo organizzarci, cioè anche se non riesci a guidare....cristian xt660 ha scritto:io purtroppo nn ci sn mi operano il 26per costruzione rotula e legamento crociato,a forli e dovro camminare cn tutore e stampelle
vieni con tepone??loris77honda ha scritto:e' qui che ci si iscrive per il raduno di varano? io non vado in pista! ma vengo a guardare le auto volentieri! poi se si mangia pure.... beh eccomi!
io non ci sugno mi dispiace...
Bena RS- Moderatore
no io vengo con la mia twingo gt turbo!
niente pista ma al pranzo ci sto!!!!! hi hi hi
Scusate ragazzi ma non ho letto i post precedenti!.. È stata definita qualche data?.. Io in questi giorni sono inguaiato con la car e il lavoro!..
DvD22- Secondo Pilota
primo novembre!!DvD22 ha scritto:Scusate ragazzi ma non ho letto i post precedenti!.. È stata definita qualche data?.. Io in questi giorni sono inguaiato con la car e il lavoro!..
sarebbe utile modificare il primo post con le ultime notizie onde evitare che chi visiona per la prima volta la discussione sia costretto a leggere 3 pagine di roba e poi non capire quando sia l'evento.!
Automan- Pilota della Domenica
titolo modificato, hai ragione automan....
però ho visto che la discussione non ha suscitato interesse verso gli iscritti al forum, questa disc è stata aperta per "sondare" un po' il terreno, per capire cosa voleva la gente e per vedere se c'era qualcuno che avrebbe saputo dare un aiuto concreto nell'organizzazione del raduno.... insomma se la cosa avrebbe potuto interessare agli utenti!! e la risposta come si può ben vedere è stata NO!!!
ognuno ha i suoi impegni, e mi ci metto anche io, non riesce sempre a connettermi tutti i giorni, ma anzi faccio dei periodi in cui latito proprio nel vero senso della parola, sul forum!!!
Ho cercato di mettere in evidenza la discussione nel ns. gruppo su facebook, ho mandato messaggi a tutti gli utenti di cui avevo il numero, ma nessuno ha "cagato" la cosa..... addirittura su fb è stato il post che ha ricevuto meno commenti di tutti, il che è quasi un paradosso se si pensa che dovrebbe essere quello che ne riceve di più, cioè dovrebbe essere il post che tutti si aspettano: "trovarsi per conoscerci e fare una mangiata tutti insieme", invece niente!! si è più esaltati a quando uno mette il video della gt che va 200 all'ora, o a quando uno mette la foto dei suoi cerchi nuovi (non offenderti aldo, è solo per far capire a che punto siamo arrivati, non ce l'ho con te)...
non è stato messo giù neanche un programma definitivo Automan, perchè contavo di deciderlo con tutti voi, mica sono un dittatore, che decido io e voi eseguite.... ma alla fine come puoi ben vedere così non è stato!!
tempo fa si vociferava addirittura di un raduno a Roma, raduno a cui io sono sempre stato contro, visto che cmq non si riesce a organizzarne uno locale, è assurdo pensare a un nazionale.... ho provato a organizzare una cena natilizia l'anno scorso, una cosa semplice semplice..... ma eravamo solo in 3!!!
dov'è il problema non lo so!!! certo, l'ho detto, i nostri impegni li abbiamo tutti, però così come li abbiamo noi del twingo2.it li hanno anche sugli altri forum, visto che comunque anche di la ci sono delle persone e non dei robot..... eppure si trovano, e si ritrovano e se prendono un impegno, quello è, invece boh qui non è così, qui vige l'idea del "eeeeehhh dai se proprio proprio non ho un cavolo da fare quel giorno li, e la raga non c'è, magari vengo a fare un giro.... però ti faccio sapere ne"
Vabbè ragazzi scusate lo sfogo, detto questo io a Varano ci andrò cmq, pollors con cui mi sono sentito viene, e insieme a noi ci sono anche degli amici... gli altri boh perchè si fa presto a dire si si vengo e poi sparire dal forum per mesi!!
però ho visto che la discussione non ha suscitato interesse verso gli iscritti al forum, questa disc è stata aperta per "sondare" un po' il terreno, per capire cosa voleva la gente e per vedere se c'era qualcuno che avrebbe saputo dare un aiuto concreto nell'organizzazione del raduno.... insomma se la cosa avrebbe potuto interessare agli utenti!! e la risposta come si può ben vedere è stata NO!!!
ognuno ha i suoi impegni, e mi ci metto anche io, non riesce sempre a connettermi tutti i giorni, ma anzi faccio dei periodi in cui latito proprio nel vero senso della parola, sul forum!!!
Ho cercato di mettere in evidenza la discussione nel ns. gruppo su facebook, ho mandato messaggi a tutti gli utenti di cui avevo il numero, ma nessuno ha "cagato" la cosa..... addirittura su fb è stato il post che ha ricevuto meno commenti di tutti, il che è quasi un paradosso se si pensa che dovrebbe essere quello che ne riceve di più, cioè dovrebbe essere il post che tutti si aspettano: "trovarsi per conoscerci e fare una mangiata tutti insieme", invece niente!! si è più esaltati a quando uno mette il video della gt che va 200 all'ora, o a quando uno mette la foto dei suoi cerchi nuovi (non offenderti aldo, è solo per far capire a che punto siamo arrivati, non ce l'ho con te)...
non è stato messo giù neanche un programma definitivo Automan, perchè contavo di deciderlo con tutti voi, mica sono un dittatore, che decido io e voi eseguite.... ma alla fine come puoi ben vedere così non è stato!!
tempo fa si vociferava addirittura di un raduno a Roma, raduno a cui io sono sempre stato contro, visto che cmq non si riesce a organizzarne uno locale, è assurdo pensare a un nazionale.... ho provato a organizzare una cena natilizia l'anno scorso, una cosa semplice semplice..... ma eravamo solo in 3!!!
dov'è il problema non lo so!!! certo, l'ho detto, i nostri impegni li abbiamo tutti, però così come li abbiamo noi del twingo2.it li hanno anche sugli altri forum, visto che comunque anche di la ci sono delle persone e non dei robot..... eppure si trovano, e si ritrovano e se prendono un impegno, quello è, invece boh qui non è così, qui vige l'idea del "eeeeehhh dai se proprio proprio non ho un cavolo da fare quel giorno li, e la raga non c'è, magari vengo a fare un giro.... però ti faccio sapere ne"
Vabbè ragazzi scusate lo sfogo, detto questo io a Varano ci andrò cmq, pollors con cui mi sono sentito viene, e insieme a noi ci sono anche degli amici... gli altri boh perchè si fa presto a dire si si vengo e poi sparire dal forum per mesi!!
sono d'accordo con te fabio, nel senso che ho girato più forum e club, e su alcuni anche con magari pochi iscritti gli utenti ci tenevano molto a partecipare quando si organizzava, lo prendevano come dici te come impegno, in altri molto meno..purtroppo e d'altronde non si può obbligare la gente a dare la precedenza al forum, è un peccato ma vabbè..
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 3 di 7