Vendo Cerchi in lega 14" a 5razze 4x100 neri verniciati nuovi mai montati!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vendo Cerchi in lega 14" a 5razze 4x100 neri verniciati nuovi mai montati!!!
Vendo questi cerchi MAI MONTATI appena verniciati a regola d'arte da carrozziere per 250euro di verniciatura, vendo causa inutilizzo per cambio auto a 300 euro s.s. a carico dell'acquirente.
Le foto vengono male da quanto sono lucidi
Per altre foto, info, chiedete pure
Le foto vengono male da quanto sono lucidi
Per altre foto, info, chiedete pure
sottosterzo46- Neo Patentato
Re: Vendo Cerchi in lega 14" a 5razze 4x100 neri verniciati nuovi mai montati!!!
li acquisterei volentieri se non fosse per il colore e il prezzo!
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
Re: Vendo Cerchi in lega 14" a 5razze 4x100 neri verniciati nuovi mai montati!!!
prezzo difficile che scendo, già ci ho perso tanti soldi tra prenderli (280) e verniciarli (250) e nemmeno li ho mai montati...MAURICIOUS ha scritto:li acquisterei volentieri se non fosse per il colore e il prezzo!
no no ma hai tutta la ragione del mondo! sono io che non mi posso permettere più di tanto! io comunque li avrei lasciati com'erano e avrei optato per consultarti con l'acquirente per il colore della verniciatura...
Io li ho comprati neri, verniciati alla caxxo che si scrostavano tutti,(e non lo sapevo) allora ho dovuto rimediare verniciandoli, (avessi saputo che si scrostavano non li avrei presi ovviamente, ma quel fottuto *** che me li ha venduti me li assicurò come verniciati nuovi, io mi fidai dato che era un compagno del forum nissan micra...ma vabbé) chi li compra sicuro ci guadagna dato che sono dritti, senza graffi-solchi e appena appena verniciati, 3 di 4 sono ancora confezionati dal carrozziere come li ha impacchettati lui.MAURICIOUS ha scritto:no no ma hai tutta la ragione del mondo! sono io che non mi posso permettere più di tanto! io comunque li avrei lasciati com'erano e avrei optato per consultarti con l'acquirente per il colore della verniciatura...
ottimo prodotto ovviamente. beh l'unica cosa appunto è che visto che li volevi riverniciare per rivenderli potevi proporre agli acquirenti di scegliere il colore così avresti avuto molti più pretendenti (avresti attirato anche chi ha bisogno di cerchi grigi magari) ninete togliendo che rimangono un ottimo prodotto! quindi, fatevi sotto!
No aspetta, io li volevo montare, se non dovessi cambiare auto con la Twingo RS (che tra l'altro monta i 17) o comunque un auto che monta i 14 non li venderei ovviamente, ma siccome passo alla rs che me ne faccio? xDMAURICIOUS ha scritto:ottimo prodotto ovviamente. beh l'unica cosa appunto è che visto che li volevi riverniciare per rivenderli potevi proporre agli acquirenti di scegliere il colore così avresti avuto molti più pretendenti (avresti attirato anche chi ha bisogno di cerchi grigi magari) ninete togliendo che rimangono un ottimo prodotto! quindi, fatevi sotto!
aaaaah, ecco perchè! allora hai fatto bene!
agrars- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» CERCHI IN LEGA POSSIBILMENTE NERI DA 15????
» cerchi in lega 15" & 16"
» Vendo cerchi in lega Renault 15"
» vendo accessori per auto nuovi
» Cerchi nuovi originali twingo Rs
» cerchi in lega 15" & 16"
» Vendo cerchi in lega Renault 15"
» vendo accessori per auto nuovi
» Cerchi nuovi originali twingo Rs
Pagina 1 di 1