Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth

+27
BeppeUpo
Gordini 1 - Abarth 0
O' Conner
Marco89
Il_lungo
raiann68
pnd90
tepone
Bena RS
Gin
melampo
pallco
agrars
DaRk_JaCk
IlovemyTwingo
ciao875
Taz
>> FaBiO 180 <<
loris77honda
Scickho
LOLLY
DvD22
Jaffy76
iamback
Davide Rs
Enry
Drift-King
31 partecipanti

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Andare in basso

My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth - Pagina 20 Empty Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth

Messaggio Da alexcasa89 Sab 14 Giu 2014 - 18:33

bella, bella, bella !!!!

poi rossa spacca, pochi cazzi XDXD
alexcasa89
alexcasa89
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Sesso : Maschio Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.01.12
Località : Loazzolo (AT) - piemonte

Torna in alto Andare in basso

My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth - Pagina 20 Empty Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth

Messaggio Da Drift-King Mar 17 Giu 2014 - 14:44

Grazie Ragazzi!!!!  Cool Si son al corrente della storia della frizione, in teoria riguardava la prima serie 07/08! Da aprile 08 cè la seconda serie che monta già una frizione rinforzata (per far prima a montare un eventuale kit ss), la mia è di maggio 08 quindi dovrei essere a posto. Comunque ha meno di 60milakm, usata veramente poco e anche io la uso solo al week-end o quando non lavoro.
Per quanto riguarda il motore hai sentito bene Pira, pensa che senza aprire il blocco si possono raggiungere potenze sui 220/230cv in affidabilità  Wink 

Lux ha scritto:No dai!

Bella!! Auguri!

I cerchi sono i suoi originali? ho un vuoto di memoria..

In previsione un assettino? Very Happy

Hahahaha sapevo che ci sarebbe stato del disappunto  Razz Razz 

Erano anni che la sognavo la GPA e sono riuscito a trovarla nell' allestimento che volevo rosso velocità con cerchi optional abarth neri  Cool (è anche abbastanza rara, in genere la maggior parte sono bianche che era il colore base).

Per l'assetto per un pò lo tengo così, prima devo mettere delle gomme serie che le Marangoni con cui me l hanno data sono a dir poco turistiche (l'ho presa da uno che ci andava a passeggio  Razz ). Comunque l' idea è di fare barre antirollio e rinforzo, distanziali da 1cm e per finire dei Bilstein B8 con molle Eibach  Twisted Evil 
Non penso di andare a sostituire la turbina con la Garrett del kit ss... Ho fatto i calcoli e con quello che andrei a spendere piuttosto prendo una moto, che in città mi servirebbe... Mi accontenterò dei 170/180cv anche perchè beve già un tot cosi  Evil or Very Mad 
Drift-King
Drift-King
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Sesso : Maschio Messaggi : 1456
Data d'iscrizione : 08.10.09
Età : 33
Località : Porretta Terme (BO)

Torna in alto Andare in basso

My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth - Pagina 20 Empty Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth

Messaggio Da PiraT2GT Mar 17 Giu 2014 - 20:20

No no, lui mi ha proprio parlato di consumo analogo del materiale di alcuni componenti del cambio.. Lui aveva raggiunto poco più di 180 con scarico, 200celle, lavorazione testa e centralina.. Il consumo se premi sul pedale si fa sentire eh! Su questo era meglio la tua twingo Smile
PiraT2GT
PiraT2GT
Collaudatore
Collaudatore

Sesso : Maschio Messaggi : 765
Data d'iscrizione : 20.01.13
Età : 33
Località : Romagna

Torna in alto Andare in basso

My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth - Pagina 20 Empty Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.