My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
+27
BeppeUpo
Gordini 1 - Abarth 0
O' Conner
Marco89
Il_lungo
raiann68
pnd90
tepone
Bena RS
Gin
melampo
pallco
agrars
DaRk_JaCk
IlovemyTwingo
ciao875
Taz
>> FaBiO 180 <<
loris77honda
Scickho
LOLLY
DvD22
Jaffy76
iamback
Davide Rs
Enry
Drift-King
31 partecipanti
Pagina 20 di 20
Pagina 20 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Re: My New Twingo Dynamique 1.2 16V & GP Abarth
bella, bella, bella !!!!
poi rossa spacca, pochi cazzi XDXD
poi rossa spacca, pochi cazzi XDXD
alexcasa89- Guidatore della Domenica
Grazie Ragazzi!!!! Si son al corrente della storia della frizione, in teoria riguardava la prima serie 07/08! Da aprile 08 cè la seconda serie che monta già una frizione rinforzata (per far prima a montare un eventuale kit ss), la mia è di maggio 08 quindi dovrei essere a posto. Comunque ha meno di 60milakm, usata veramente poco e anche io la uso solo al week-end o quando non lavoro.
Per quanto riguarda il motore hai sentito bene Pira, pensa che senza aprire il blocco si possono raggiungere potenze sui 220/230cv in affidabilità
Hahahaha sapevo che ci sarebbe stato del disappunto
Erano anni che la sognavo la GPA e sono riuscito a trovarla nell' allestimento che volevo rosso velocità con cerchi optional abarth neri (è anche abbastanza rara, in genere la maggior parte sono bianche che era il colore base).
Per l'assetto per un pò lo tengo così, prima devo mettere delle gomme serie che le Marangoni con cui me l hanno data sono a dir poco turistiche (l'ho presa da uno che ci andava a passeggio ). Comunque l' idea è di fare barre antirollio e rinforzo, distanziali da 1cm e per finire dei Bilstein B8 con molle Eibach
Non penso di andare a sostituire la turbina con la Garrett del kit ss... Ho fatto i calcoli e con quello che andrei a spendere piuttosto prendo una moto, che in città mi servirebbe... Mi accontenterò dei 170/180cv anche perchè beve già un tot cosi
Per quanto riguarda il motore hai sentito bene Pira, pensa che senza aprire il blocco si possono raggiungere potenze sui 220/230cv in affidabilità
Lux ha scritto:No dai!
Bella!! Auguri!
I cerchi sono i suoi originali? ho un vuoto di memoria..
In previsione un assettino?
Hahahaha sapevo che ci sarebbe stato del disappunto
Erano anni che la sognavo la GPA e sono riuscito a trovarla nell' allestimento che volevo rosso velocità con cerchi optional abarth neri (è anche abbastanza rara, in genere la maggior parte sono bianche che era il colore base).
Per l'assetto per un pò lo tengo così, prima devo mettere delle gomme serie che le Marangoni con cui me l hanno data sono a dir poco turistiche (l'ho presa da uno che ci andava a passeggio ). Comunque l' idea è di fare barre antirollio e rinforzo, distanziali da 1cm e per finire dei Bilstein B8 con molle Eibach
Non penso di andare a sostituire la turbina con la Garrett del kit ss... Ho fatto i calcoli e con quello che andrei a spendere piuttosto prendo una moto, che in città mi servirebbe... Mi accontenterò dei 170/180cv anche perchè beve già un tot cosi
Drift-King- Secondo Pilota
No no, lui mi ha proprio parlato di consumo analogo del materiale di alcuni componenti del cambio.. Lui aveva raggiunto poco più di 180 con scarico, 200celle, lavorazione testa e centralina.. Il consumo se premi sul pedale si fa sentire eh! Su questo era meglio la tua twingo
PiraT2GT- Collaudatore
Pagina 20 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Argomenti simili
» Twingo RS vs 500 Abarth
» Super New Twingo Dynamique Jaffy76!!
» Twingo Dynamique TCE (GT Style) -> POLO 6r GTI
» La mia piccola Twingo Dynamique
» Pareri twingo dynamique 1.2
» Super New Twingo Dynamique Jaffy76!!
» Twingo Dynamique TCE (GT Style) -> POLO 6r GTI
» La mia piccola Twingo Dynamique
» Pareri twingo dynamique 1.2