Velocità massima
+3
Il_lungo
alepuffola
kriptos77
7 partecipanti
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Velocità massima
Quale è la velocità massima che avete mai raggiunto guidando ??? In pista o altrove
io in Germania con l'audi S8 (con centralina sbloccata) del mio Ex capo sono arrivato a 287 km/h .... poi ho dovuto mollare perchè c'era traffico
io in Germania con l'audi S8 (con centralina sbloccata) del mio Ex capo sono arrivato a 287 km/h .... poi ho dovuto mollare perchè c'era traffico
kriptos77- Neo Patentato
Re: Velocità massima
Velocità reale... 190 con la twingo RS su superstrada.
Al tachimetro raggiunsi i 197 in autostrada con la Renault 21 TSE, ma reali credo fossero 185, anche perchè ero in pianura e quella faceva i 182 effettivi da quattroruote.
Al tachimetro raggiunsi i 197 in autostrada con la Renault 21 TSE, ma reali credo fossero 185, anche perchè ero in pianura e quella faceva i 182 effettivi da quattroruote.
alepuffola- Collaudatore
io ho tirato i 250 con un gsxr750 di un socio
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Kriptos.....287 con una nave del genere??..ma tu sei folle ahahhaahah
vabbè, forse non avrei resistito manco io con una leggenda come quella.
Caxxarola, ma erano effettivi ?
certo che l'hai stirata per bene, di che anno era?
vabbè, forse non avrei resistito manco io con una leggenda come quella.
Il_lungo ha scritto:io ho tirato i 250 con un gsxr750 di un socio
Caxxarola, ma erano effettivi ?
certo che l'hai stirata per bene, di che anno era?
alepuffola- Collaudatore
del 2007..erano segnati, tachimetro digitale
è una figata di moto, se dovessi comprare una moto, questa sarebbe..riesco anche a starci fisicamente
è una figata di moto, se dovessi comprare una moto, questa sarebbe..riesco anche a starci fisicamente
230 km/h con la Jaguar xf del miglior amico di papà....fantastica!
Scickho- Moderatore
[/quote] io in Germania con l'audi S8 (con centralina sbloccata) del mio Ex capo sono arrivato a 287 km/h .... poi ho dovuto mollare perchè c'era traffico [/quote]
ma come c'era traffico!? da come eri partito sembrava parlassi di piste e poi ci dici che eri in città?! volevi uccidere qualcuno?!
comunque mi vergogno un pò a dirlo, ma io ho toccato "solo" i 133, causa il fatto che non fossi partito con l'intenzione dei tirarla e l'idea mi sia venuta a metà dirizzone della ss e comunque ho la patente da soli 4 mesi e quando la tirai erano 2 mesi più o meno, penso sia normale. ah, avevo altre 4 persone in auto, non volevo far cazzatone...
per il resto, ho sempre paura degli autovelox quindi non faccio tiratacce...
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
Mauri Kripstos penso fosse in autostrada senza limiti di velocità
Scickho- Moderatore
ma come c'era traffico!? da come eri partito sembrava parlassi di piste e poi ci dici che eri in città?! volevi uccidere qualcuno?! Very Happykriptos77 ha scritto:
comunque mi vergogno un pò a dirlo, ma io ho toccato "solo" i 133, causa il fatto che non fossi partito con l'intenzione dei tirarla e l'idea mi sia venuta a metà dirizzone della ss e comunque ho la patente da soli 4 mesi e quando la tirai erano 2 mesi più o meno, penso sia normale. ah, avevo altre 4 persone in auto, non volevo far cazzatone...
per il resto, ho sempre paura degli autovelox quindi non faccio tiratacce..
quello è il minimo penso!
MAURICIOUS ha scritto:ma come c'era traffico!? da come eri partito sembrava parlassi di piste e poi ci dici che eri in città?! volevi uccidere qualcuno?!kriptos77 ha scritto: io in Germania con l'audi S8 (con centralina sbloccata) del mio Ex capo sono arrivato a 287 km/h .... poi ho dovuto mollare perchè c'era traffico
per il resto, ho sempre paura degli autovelox quindi non faccio tiratacce...
beh ovviamente ero in autostrada... cmq ammetto che quando ho visto uscire in sorpasso quella maledetta opel che viaggiava appena a 140 mi sono venuti anche i peli del culo bianchi dallo spavento ... fortuna l'impianto freni è a dir poco ottimo ... anche se in quella frenata c'ho lasciato almeno 10 anni di vita.
Ovviamente il mio ex capo mi ha chiesto a quanto ero arrivato di velocità e mi fa: "Non male, cmq ne avevi ancora perchè io sono arrivato a 320" .... vacca trota !!!!!!!
cmq io ho detto in pista o altrove ... e come neo patentato fai bene a non esagera prima di tutto si deve conoscere i propri limiti e poi quella dalla macchina ...
kriptos77- Neo Patentato
eh sì, io non azzardo nemmeno nei sorpassi perchè ancora non siamo completamente amalgamati io e l'auto...
MAURICIOUS ha scritto:eh sì, io non azzardo nemmeno nei sorpassi perchè ancora non siamo completamente amalgamati io e l'auto...
più che altro se sbagli un sorpasso ti ritrovi eccome amalgamato all'auto
eeeeeeeeeh avoglia te! ma quando c'è strada, non ci sono cazzi per nessuno!
Kripstos tanto per curiosità, ma questo tuo ex capo era un pezzo grosso? Perchè per avere una s8 poveraccio non puoi essere eheh ke lavoro facevi
Scickho- Moderatore
Scickho ha scritto:Kripstos tanto per curiosità, ma questo tuo ex capo era un pezzo grosso? Perchè per avere una s8 poveraccio non puoi essere eheh ke lavoro facevi
beh io sono un umile programmatore ... l'ex capo beh lui possiede un 3-4 aziende, e per essere grosso è grosso in tutti i sensi. dico solo che oltre alla s8 aveva anche un 360 modena.
Anche se mi sono sempre chiesto come cazzo faceva ad entrarci nel 360 vista la stazza ... poi un giorno mi fa che voleva cambiarlo perchè non era comodo da guidare... giuro ho fatto finta di ricevere una telefonata e mi sono allontanato di corsa per non iniziare a ridergli in faccia
kriptos77- Neo Patentato
e beh ahahaha
Il mio ex primario del peso di 130kg capendo i suoi limiti si è accontentato di un Lincoln Navigator preso in Germania xD
Il mio ex primario del peso di 130kg capendo i suoi limiti si è accontentato di un Lincoln Navigator preso in Germania xD
Scickho- Moderatore
Bè, quasi 140 dopo 4 mesi di patente con la twingo che fa 180 è tutt'altro che da buttar via.MAURICIOUS ha scritto:.....mi vergogno un pò a dirlo, ma io ho toccato "solo" i 133, .....comunque ho la patente da soli 4 mesi e quando la tirai erano 2 mesi più o meno, penso sia normale. ah, avevo altre 4 persone in auto, non volevo far cazzatone...
Io dopo 4 mesi manco 120 avevo fatto
io a 40 anni suonati devo ancora toccare i 200...è un'ignominia bella e buona
alepuffola- Collaudatore
alepuffola ha scritto:Bè, quasi 140 dopo 4 mesi di patente con la twingo che fa 180 è tutt'altro che da buttar via.MAURICIOUS ha scritto:.....mi vergogno un pò a dirlo, ma io ho toccato "solo" i 133, .....comunque ho la patente da soli 4 mesi e quando la tirai erano 2 mesi più o meno, penso sia normale. ah, avevo altre 4 persone in auto, non volevo far cazzatone...
già vergognati .... che disonore ... io fossi in te mi cancellerei dal forum e andrei a nascondermi in un angolo buio
kriptos77- Neo Patentato
Bè non me n'è mai capitata in mano una che li facesse, i 200 all'ora.
Mentre conosco qualche "pilota" che ha avuto la R5 GTturbo o R21 2L turbo e i 160 li hanno visti solo in rettilineo.
Uno di questi, conoscente da vent'anni e "appassionato" a detta sua di Renault Sport, ha avuto la R5 e la R19 16V, su cui ho messo il sedere parecchie volte.
Bè pensa che parcheggio la RS sotto il suo naso da un mese e non s'è mai degnato neanche di chiedermi come va, non un minimo commento, il nulla assoluto.
Poi credo d'aver capito il perchè. Ha paura di dover venire a provarla da passeggero e se la fa sotto.
Mentre conosco qualche "pilota" che ha avuto la R5 GTturbo o R21 2L turbo e i 160 li hanno visti solo in rettilineo.
Uno di questi, conoscente da vent'anni e "appassionato" a detta sua di Renault Sport, ha avuto la R5 e la R19 16V, su cui ho messo il sedere parecchie volte.
Bè pensa che parcheggio la RS sotto il suo naso da un mese e non s'è mai degnato neanche di chiedermi come va, non un minimo commento, il nulla assoluto.
Poi credo d'aver capito il perchè. Ha paura di dover venire a provarla da passeggero e se la fa sotto.
alepuffola- Collaudatore
in realtà, non ricordo se erano 123 o 133. comunque, siamo li..alepuffola ha scritto:Bè, quasi 140 dopo 4 mesi di patente con la twingo che fa 180 è tutt'altro che da buttar via.MAURICIOUS ha scritto:.....mi vergogno un pò a dirlo, ma io ho toccato "solo" i 133, .....comunque ho la patente da soli 4 mesi e quando la tirai erano 2 mesi più o meno, penso sia normale. ah, avevo altre 4 persone in auto, non volevo far cazzatone...
Io 285 kmh su un M3 E36 3.200 senza limitatore con cambio sequenziale SMG.....uno spettacolo!
agrars- Moderatore
Non tanto la velocita'...... Media su strada di montagna con un Porsche Carrera Turbo.......
174 km/h........
174 km/h........
ciao875- Secondo Pilota
ciao875 ha scritto:Non tanto la velocita'...... Media su strada di montagna con un Porsche Carrera Turbo.......
174 km/h........
174 di media in montagna ????? ma c'erano delle curve ??? nemmeno in autostrada riesco a fare una media del genere
kriptos77- Neo Patentato
Monte Ceneri........ti dice niente????......
ciao875- Secondo Pilota
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Twingo2 :: Auto e Moto in generale :: Automobili non Renault, Assicurazioni, Pratiche Auto, etc.
Pagina 1 di 2