Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

automodellismo

+4
Scickho
pnd90
Il_lungo
Bena RS
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

automodellismo - Pagina 2 Empty Re: automodellismo

Messaggio Da David-Silvia Ven 16 Mar 2012 - 18:17

Se vi va passete a dare un'occhio qui,
in pratica è un concorso su facebook se volete partecipare con i vostri modellini.....opp se vi va di fare un clic su mi piace sulle mie immagini vi ringrazio!! Very Happy lol!

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.314490401943671.74042.124900277569352&type=3

i camion che vedete (mercedes actros rosso, scania bianco/lilla, renault bianco e daf nero con il nome della foto David B. sono i modellini in scala 1/24 della italeri che mi faccio ogni tanto, sono modellini statici che costruisci incollando i vari pezzi di plastica poi li colori e personalizzi a tua idea Embarassed

David-Silvia
Neo Patentato
Neo Patentato

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da supercinque Sab 17 Mar 2012 - 16:46

bravo!
sono molto belli. mi è piaciuto molto anche il semirimorchio schmitz, in genere nessuno si cura dei rimorchi...
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Il_lungo Sab 17 Mar 2012 - 16:53

bei modelli david, io faccio auto in kit in scala 1/24..a dire il vero è parecchio che sono fermo, ma ho vari lavori da completare e 7/8 kit ancora da aprire..
una cosa voglio chiederti, da tempo immane starei cercando una bisarca in 1/24, vacca boia esiste qualcuno che la produce? se no mi toccherà costruirmela, ma non sarei in grado di farla tanto realistica quanto i trattori a cui la attaccherei..
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Il_lungo Sab 17 Mar 2012 - 16:55

tra l'altro qualche volta sono andato da baracca a fare acquisti, prezzi nella media, però bello fornito anche se non molto grande, bel negozio
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da David-Silvia Lun 19 Mar 2012 - 9:18

si lungo c'è questa della revell Kit N°7424 in scala 1/25 che con un trattore in scala 1/24 nemmeno la noti.......se no prendi pure un camion 1/25........
io l'avevo trovata a bergamo però poi sto pistola ha chiuso tutto....e i negozi di modellismo che conosco son 3
(A lecco Giulio Modellismo e Officina Fantastica poi c'è a monza Modellismo Baracca)

ora sono alle prese con un volvo FH16 il modello nuovo.....

quando sarà finito carico le foto Embarassed

eccoti il link di ebay per farti capire com'è....prova a vedere se lo trovi qui in italia...

http://www.ebay.it/itm/Revell-Auto-Transporter-Model-Kit-No-7424-1-25-Truck-Tractor-Trailer-1983-/170804432588?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item27c4bccecc

David-Silvia
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da David-Silvia Lun 19 Mar 2012 - 9:25

ah dimenticavo un a bisarca così http://static.blogo.it/downloadblog/googlecar-01/googlecar1.jpg ossia un'autotreno non ci sono devi autocostruirla....

se no devi "accontentarti" di un risultato tipo questo però con un camion italiano http://www.toremmodellismo.it/images/KIT%20MONTATI/CAMION%20MONTATI/112_1293.JPG

David-Silvia
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Il_lungo Lun 19 Mar 2012 - 16:20

gentilissimo ostia, trovare la revell non sarebbe male, appena riprendo a lavorare sui modelli la cercherò, l'idea sarebbe di fare un diorama di generose dimensioni di un'officina con concessionario, vedrem..prossimo acquisto aeropenna, che la pistola con spillo da1 qualche limite sui dettagli c'è..
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da David-Silvia Mer 11 Apr 2012 - 17:38

David-Silvia ha scritto:Se vi va passete a dare un'occhio qui,
in pratica è un concorso su facebook se volete partecipare con i vostri modellini.....opp se vi va di fare un clic su mi piace sulle mie immagini vi ringrazio!! Very Happy lol!

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.314490401943671.74042.124900277569352&type=3

i camion che vedete (mercedes actros rosso, scania bianco/lilla, renault bianco e daf nero con il nome della foto David B. sono i modellini in scala 1/24 della italeri che mi faccio ogni tanto, sono modellini statici che costruisci incollando i vari pezzi di plastica poi li colori e personalizzi a tua idea Embarassed

dai Twinghisti di facebook......passate a dare un clik con mi piace su uno o su più modellini da me realizzati.....ve li ho scritti quali sono...........(gli ultimi della pagina)
lol! Embarassed

David-Silvia
Neo Patentato
Neo Patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2