la twingo di carlo guan
+20
Drift-King
Ginepro
kiakikka
David-Silvia
Neon91
MAURICIOUS
BeppeUpo
Draugluin
pnd90
Bena RS
Marco89
sasino88
Gordini 1 - Abarth 0
supercinque
Digital Bullet
agrars
Gin
Il_lungo
Scickho
carlo guan
24 partecipanti
Pagina 10 di 32
Pagina 10 di 32 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 32
Re: la twingo di carlo guan
sempre i soliti....carlo guan ha scritto:oggi dovevo fare il tagliando diciamo(cambio olio e filtro e poi monitorare la makkina per 1000 km)....avevano troppo lavoro...rinviato a lunedi 26 -.-
occhio che a uno che conosco gl hanno graffiato la macchina spostandola nel piazzale e non gliel'hanno mai riparata negando tutto, i bstrdi
supercinque- Pilota Ufficiale
a me l'avevano riverniciata dopo l'incidente...non ti dico in che condizioni è...sono negati...solo che per farmela passare in garanzia devo fare tutto da loro...cosi mi ha detto la casa madre!!!!non volevo portarla a loro
carlo guan- Pilota Ufficiale
ho conosciuto il capocarrozzeria. mi ha eseguito il richiamo per la staffa sotto il sedile guidatore. gli ho chiesto di registrarmi la serratura del baule, col tazzo che l'ha fatto!!!!! ma infatti mi hanno visto solo per il primo tagliando, poi addio! e addio anche a leoni di oristano, mi hanno preso in giro per un pò (ho pagato solo una volta 1 tagliando, il resto interventi sbagliati in garanzia). ora vado in una piccola officina renault, che dà parecchi punti a tutte e due....carlo guan ha scritto:a me l'avevano riverniciata dopo l'incidente...non ti dico in che condizioni è...sono negati...solo che per farmela passare in garanzia devo fare tutto da loro...cosi mi ha detto la casa madre!!!!non volevo portarla a loro
tu sei lontano, per me sono solo 45 km, ma mi sono trovato benissimo nella carrozzeria renault di oristano. ora non mi ricordo il nome, mi pare salis, è alla zona industriale, vicino all'officina renault di leoni. non ho fatto riverniciature, ma solo registrato portellone e porte, però ho visto dei lavori che stavano facendo e alcuni finiti.lavorano piuttosto bene.
ho fatto un preventivo per togliere i danni della mia, ci volevano un pò di soldi, circa 800€, ma doveva riverniciare entrambi i parafanghi posteriori (quindi anche cornice porte), i 2 paraurti e la porta destra. era un bel pò di lavoro. meno male che non l'ho fatto fare, il giorno dopo ho trovato un nuovo graffio da parcheggio
me l'hanno distrutta questa povera macchina
ogni volta che la lavo è una disperazione
la tua è grigia(piu o meno)...vuoi veder la mia nera?????è tutta un graffio.....infatti la lavo sempre perchè quando la vedo sporca e con i graffi non mi viene voglia neppure di usarla!!!!ecco perchè la volevo rifare bianco madre perla!!!!
lascia stare...i graffi si notano poco sulle argento...la mia è come il nero...quasi.carlo guan ha scritto:la tua è grigia(piu o meno)...vuoi veder la mia nera?????è tutta un graffio.....infatti la lavo sempre perchè quando la vedo sporca e con i graffi non mi viene voglia neppure di usarla!!!!ecco perchè la volevo rifare bianco madre perla!!!!
tra l'altro ci pensano gli altri a farli risaltare...nel paraurti dietro ho un graffio di vernice bianca che si vede da un km....
quando la laverò bene, ci penserà il polish a toglierlo....e darò un'altra riverniciata ad altri graffi con lo stick di vernice....
roba da pazzi i vandali che ci sono in giro
a me urta la gente che si appoggia alla macchina...ma col polish vanno via i graffi???perchè con la pasta abrasiva la vernice va via!!!!
i polish i piccoli sfrisini vanno via, i graffi no, la pasta abrasiva è mediamente più abrasiva del polish, per i piccoli sfrisini evitarla il più possibile..
Il_lungo- Pilota Ufficiale
come dice benissimo il lungo, il polish lo puoi usare senza paura, la pasta abrasiva può essere pericolosa. c'è in diverse granulometrie, più è fine più si avvicina al polish.carlo guan ha scritto:a me urta la gente che si appoggia alla macchina...ma col polish vanno via i graffi???perchè con la pasta abrasiva la vernice va via!!!!
quest'estate me la sono presa con calma, l'ho lavata per bene, levato il più possiibile dei graffi col polish (fa andar via anche i graffietti da lavaggio, orribili da vedere), riverniciato i graffi con lo stick e messo la cera.
una giornata c'è voluta
alla fine sono stato soddisfatto del lavoro, ma è durato poco. hanno ricominciato a danneggiarla subito
c'è gente che non è che si appoggia, dà proprio una botta che fa sobbalzare la macchina maledetti!!!!!!!
qualche giorno ne sfondo qualcuno a pedate!!!!!
ci puoi contare se li vedo io sono danni.....poi per come sono "barroso"(lo capisci solo tu sper cinque)
lo stick che è?????
lo stick che è?????
siamo tutti nella stessa barca........la mia ha piu graffi e striature di una zebra.........e cire che tutto il giorno la tengo parcheggiata stesso posto stesso parcheggio...e ogni giorno dopo il mio solito giro attorno alla macchina di circospezione ne trovo sempre una nuova....comunque....cose questo 'pennarello magico'?????????????
BeppeUpo- Collaudatore
eh bohhhhh non conosco lo stick...il polish si ma lo stick non so che sia
contro il "barrosimmine" c'è poco da fare...carlo guan ha scritto:ci puoi contare se li vedo io sono danni.....poi per come sono "barroso"(lo capisci solo tu sper cinque)
lo stick che è?????
lo stick è questo
http://www.renaultteile24.de/en/touch-up-sticks-and-color-sprays/touch-up-stick-B66.html
vernice originale renault con pennellino per aplicazione e trasparente. costo circa 12-15€ per vernice metallizzata.
è con questo che faccio i ritocchi che ho detto prima è facilissimo da usare.
http://twingo2.forumotion.com/t1449-pennarello-per-carrozzeria
leggiti tutti i miei interventi, non ho voglia di riscrivere tutto.......
fabio vai che ci sono novita!ti ho scritto sul mio topic dei cerchi!
BeppeUpo- Collaudatore
hai i cerchi da 14!?!? mi era sfuggito! allora ci faccio un pensierino visto che non costano troppo. purtroppo non sono legali, danno fastidi con le revisioni?
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
come non sono legali????
BeppeUpo- Collaudatore
i cerchi da 14 non sono legali???????mauri che dici????
scusate, non ho riletto dopo aver scritto. intendevo dire che sono stupito tu abbia i 14 ma che purtroppo i distanziali non siano omologabili...
perchè stupito?????faccio di tutto pera avere i 16....mi doveva dare una conferma beppe,domattina passo in conce!!!
perchè vedendo le foto avrei detto tu montassi le 16 o le 15!
almeno fosse.....domani passo in conce per vedere se è possibile avere i cerchi da 16....se dovessi cambiarli i my cercherò di venderli!!!!
Nel caso in cui dovessero dire di si per l'omologazione che cerchi da 16 mi consigliereste????tenete presente che mi piacciono diamantati come i miei....oppure canale rovesciato che credo sarebbe la mia scelta....anche neri ma che abbiamo un base argento almeno
Carlo, COMPLIMENTI X LA TWINGO. ho 3 domande per te.
1) I cerchi che monti tu li fanno anche 15???
2) Le tasche da chi le hai fatte e quanto hai speso?
3) Ci sei il 1 maggio al raduno tuning cortedelsole
Neon91- Pilota della Domenica
azz...ragazzi e se ci becchiamo il giorno del raduno alla corte????????Neon91 ha scritto:Carlo, COMPLIMENTI X LA TWINGO. ho 3 domande per te.
PS..notare che nel frattempo sono diventato "secondo pilota"...e scusate se è poco....
Neon91 ha scritto:Carlo, COMPLIMENTI X LA TWINGO. ho 3 domande per te.
si si li fanno pure da 15.
Le tasche è un mio amico che è un installatore fortissimo sono tre miei amici che sono bravissimi....mmmm non ricordo...però se ti basta ho speso 10.000 euro ahahaha .
MMMMM se la finisco la macchina certo che ci sono e partecipo anche.....se non partecipo ci rimango male ma vado uguale
supercinque ha scritto:azz...ragazzi e se ci becchiamo il giorno del raduno alla corte????????Neon91 ha scritto:Carlo, COMPLIMENTI X LA TWINGO. ho 3 domande per te.
PS..notare che nel frattempo sono diventato "secondo pilota"...e scusate se è poco....
io ci sono...se la macchina è finita parteciperò altrimenti ci vado uguale
Pagina 10 di 32 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 21 ... 32
Argomenti simili
» Domande su Twingo RS Gordini, Twingo RS MY e Twingo GT Gordini
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» la mia twingo gt
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O
» New Twingo 1.2
» Manuale Twingo R1 e Twingo R2
» la mia twingo gt
» Twingo II Restyle e Twingo 3 O.O