Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)
+13
SimoTattoo
Il_lungo
pnd90
marcello
Gin
Marco89
OscaRSilvia
Bena RS
agrars
Digital Bullet
ciao875
>> FaBiO 180 <<
acidcube
17 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao a tutti!!! RS light in arrivo!!! :-)
BIENVENUTOOOO 6 DEI NOSTRI ascolta Agrars x lo spoiler stalli dietro se ti arriva quello rs ti DEVE arruvare già verniciato, io ci sto passando e aspetto ke la makkina mi arriva x verificare...agrars ha scritto:Occhio allo spoiler......stagli dietro....
Jack- Pilota della Domenica
SimoTattoo ha scritto:BIENVENUTOOOO 6 DEI NOSTRI ascolta Agrars x lo spoiler stalli dietro se ti arriva quello rs ti DEVE arruvare già verniciato, io ci sto passando e aspetto ke la makkina mi arriva x verificare...agrars ha scritto:Occhio allo spoiler......stagli dietro....
Wee purtroppo in concessionaria mi hanno detto che la macchina arriva con lo spoiler della gt...infatti lo spoiler rs cè solo come accessorio post vendita sul sito renault.Sui loro cataloghi in concessionaria dove ci son tuttti gli optional montabili in fabbirca da renault non esiste lo spoiler rs!(non cè proprio,visto con i miei occhi...ci son tutti gli accessori possibili e immaginabili,tranne l'alettone rs).Lo spoiler è un accessorio post vendita e quindi ordinabile a parte se lo si vuole! Purtroppo è cosi ragazzi....io ho provato a impuntarmi ma non c'era altra soluzione....poi sinceramente per il prezzo a cui l'ho portata via...mi va bene cosi
acidcube- Guidatore della Domenica
Ma sul contratto che hai stipulato ci sarà scritto "alettone specifico RS" no?
agrars- Moderatore
agrars ha scritto:Ma sul contratto che hai stipulato ci sarà scritto "alettone specifico RS" no?
si lo sò...ma la concessionaria si è informata...in poche parole mi ha detto o fai cosi o lo spoiler non ti arriva...cosa dovevo fare io?"son stato costretto" a ordinarlo a parte...
Bhe potresti fargli storie scusa....non smetterò mai di dirlo, l'alettone specifico RS se te lo scrivono nel contratto, deve arrivare!!!Non deve arrivare quello gt...
agrars- Moderatore
agrars ha scritto:Bhe potresti fargli storie scusa....non smetterò mai di dirlo, l'alettone specifico RS se te lo scrivono nel contratto, deve arrivare!!!Non deve arrivare quello gt...
ti dò pienamente ragione...io le storie gliele ho tirate...poi visto il prezzo dell'auto e visto che dentro c'eran inclusi gli accessori che volevo...ho lasciato perdere.Cmq agrars hai ragione,purtroppo è la renault che ci prende in giro a molti di noi.
Ecco appunto...
agrars- Moderatore
A me invece il venditore mi ha assicurato ke la makkina DEVE arrivare con lo specifico rs, se così non sarà ci penserà lui a farmelo arrivare dopo la consegna della makkina e me lo farà montare senza spendere 1euro...Dal tronde è un pezzo ORIGINALE della makkina visto ke sul depliant c'è scritto alettone specifico re, AGRARS colpa tuaaaaaaaaaaa hauhauhauhauhuahua io aspetto ancora 2 settimane forse anke meno...acidcube ha scritto:SimoTattoo ha scritto:BIENVENUTOOOO 6 DEI NOSTRI ascolta Agrars x lo spoiler stalli dietro se ti arriva quello rs ti DEVE arruvare già verniciato, io ci sto passando e aspetto ke la makkina mi arriva x verificare...agrars ha scritto:Occhio allo spoiler......stagli dietro....
Wee purtroppo in concessionaria mi hanno detto che la macchina arriva con lo spoiler della gt...infatti lo spoiler rs cè solo come accessorio post vendita sul sito renault.Sui loro cataloghi in concessionaria dove ci son tuttti gli optional montabili in fabbirca da renault non esiste lo spoiler rs!(non cè proprio,visto con i miei occhi...ci son tutti gli accessori possibili e immaginabili,tranne l'alettone rs).Lo spoiler è un accessorio post vendita e quindi ordinabile a parte se lo si vuole! Purtroppo è cosi ragazzi....io ho provato a impuntarmi ma non c'era altra soluzione....poi sinceramente per il prezzo a cui l'ho portata via...mi va bene cosi
Hai ragione in tutto e per tutto...se c'è scritto deve arrivare....
agrars- Moderatore
acidcube ha scritto:e già avevo letto di questa cosa dello spoiler...infatti la concessionaria me lo ordina già subito a parte,perchè son sicuri che la twingo rs arriva con lo spoiler della gt.Poi we,mal che vada mi ritroverò con due spoiler rs! non cè problema,penso che lo trovo al volo chi me lo compraagrars ha scritto:Ecco bravo...perchè toh sparo, su 100 RS in italia, 10 hanno avuto l'alettone RS, le altre se lo sono preso in quel posto e hanno dovuto comprarlo successivamente....per cui stagli dietro....
L'hai trovato! nel caso contattami immediatamente che te lo compro al volo!
comunque Bnevenuto!
Skylight- Collaudatore
kit cambio,leva freno a mano,spoiler rs arrivati! sono andato oggi a vederli e son quelli giusti spoiler piuttosto grezzo,di color nero con qualche chiazza bianca sotto...vabbè l'importante che è lui! adesso aspetto solo il 20 ottobre...non vedo l'ora!mi sta portando fuori di testa questa attesa!
Bhe si bisogna verniciarlo....
agrars- Moderatore
ciao e benvenuto !!!!!
omar- Sesso : Messaggi : 8
raga vorrei un consiglio.. di che colore lo faccio verniciare lo spoiler?siccome ci son i particolari grigi come gli specchietti e la cornice dei fendinebbia avrei pensato grigio...solo che non ce lo vedo tanto sul nero,è un accostamento che non mi piace tanto.Io preferirei averla tutta nera,avrei pensato di far verniciare lo spoiler rs di nero insieme alle cornicette dei fendi,e lasciar gli specchietti grigi che staccano insieme al colore dei cerchi...voi che dite?son indeciso...
La mia è sempre stata total black...fin dall'inizio....
agrars- Moderatore
io la voglio tutta nera ma con gli specchietti e i cerchi grigi...si si penso proprio che la farò cosiagrars ha scritto:La mia è sempre stata total black...fin dall'inizio....
my renault: TRASPORTO
LA TUA AUTO E' ARRIVATA IN ITALIA. In questo momento si trova in uno dei nostri centri di sdoganamento e distribuzione in attesa di essere inviata alla tua concessionaria. ooooo muoveteviiii
LA TUA AUTO E' ARRIVATA IN ITALIA. In questo momento si trova in uno dei nostri centri di sdoganamento e distribuzione in attesa di essere inviata alla tua concessionaria. ooooo muoveteviiii
non pensare che sia finita qui, la mia macchina avevano sbagliato la destinazione e l'avevano spedita da qualche parte in trentino vacca boia
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Ahahah lungo sei troppo forte "vacca boia" :-)
Nel mio my renault diceva cosi gia dopo 20 giorni dalla firma del contratto...poi e arrivata dopo 2mesi...arrivera con i tempi che ti hanno detto loro
Nel mio my renault diceva cosi gia dopo 20 giorni dalla firma del contratto...poi e arrivata dopo 2mesi...arrivera con i tempi che ti hanno detto loro
OscaRSilvia- Secondo Pilota
oggi a mezzogiorno mi chiama la concessionaria..è arrivata la twinghinaaa rs in anticipo di qualche giorno! domani mattina vado a vederla!
appena tornato dalla concessionaria...che dire a dir poco S P E T T A C O L A R E..se tutto va bene tra pratiche assicurazione sabato mattina la vado a prendere!
grande!!!!!!!!!!!!!!!!
agrars- Moderatore
raga è arrivataaaaaaaaaaaaaaaa! che dire stupenda! impressioni motore? uguali a tutti gli utenti del forum che hanno un rs...non sto qui a ripeterle.Comunque l'assetto cup me lo aspettavo molto più invivibile,invece cè un buon confort tutto sommato. ovviamente luce nel baule e cassettino portaoggetti non cè ...ho il librettino per il famoso "monitor rs" ma il monitor non entra in funzione(non capisco cosa diavolo lo mettono a fare nel libretto).curiosità...a voi a quanti giri sta al minimo?la mia 700..sembra "stentato",nel senso 100 giri in più non gli farebbe male..ma anche cosi va bene,gira bene il motore,solo che sembra giusto giusto...
quando prendo le buche sento un cigolio che vien da dietro(ho la panchetta),post dx,sarà da stringere qualche cosa(è un rumore tipico delle giunture,quindi niente rumore meccanico o altro)..con la radio accesa non si sente.bella la radio col bluetouth,usb aux..la trovo molto funzionale e comodissima,fà tutto lei in automatico.in questi giorni sono molto incasinato con il lavoro e non ho tempo di far le foto..appena posso,il prima possibile foto e apro un topic nella sezione auto del forum!ciao ragaaa! sono a quota 200 km per adesso...fino ai 500 km sto tranquillo tranquillo sui 3000/3500 giri,poi azzardo qualcosina di più graduatamente cmq.
quando prendo le buche sento un cigolio che vien da dietro(ho la panchetta),post dx,sarà da stringere qualche cosa(è un rumore tipico delle giunture,quindi niente rumore meccanico o altro)..con la radio accesa non si sente.bella la radio col bluetouth,usb aux..la trovo molto funzionale e comodissima,fà tutto lei in automatico.in questi giorni sono molto incasinato con il lavoro e non ho tempo di far le foto..appena posso,il prima possibile foto e apro un topic nella sezione auto del forum!ciao ragaaa! sono a quota 200 km per adesso...fino ai 500 km sto tranquillo tranquillo sui 3000/3500 giri,poi azzardo qualcosina di più graduatamente cmq.
Complimenti allora!!! Io il minimo ce l ho a 800 giri in effetti ed è perfetta. X i cigolii vai tranquillo. Nn smetterai mai di sentirli xD
alers89- Secondo Pilota
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» ciao ciao, twingo in arrivo...
» Ciao a tutti in attesa della RS light con telaio CUP rigorosamente bianca !!!!
» Ciao ciao piccola Toyota...benvenuta Cinquecento! :)
» nuovo arrivo
» Nuovo Arrivo
» Ciao a tutti in attesa della RS light con telaio CUP rigorosamente bianca !!!!
» Ciao ciao piccola Toyota...benvenuta Cinquecento! :)
» nuovo arrivo
» Nuovo Arrivo
Pagina 2 di 3