twingo rs dei soci in vendita
+5
Gin
Bena RS
agrars
Scickho
Il_lungo
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
twingo rs dei soci in vendita
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199306092
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198822204
sbaglio o sono le rs di automan e kimber?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198822204
sbaglio o sono le rs di automan e kimber?
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Re: twingo rs dei soci in vendita
E si sono proprio loro...
Scickho- Moderatore
Che tristezza....
agrars- Moderatore
anche kimber la vende???
su subito.it ho trovato quella di torty io....e quella ex di paolo....
peccato davvero pero....
su subito.it ho trovato quella di torty io....e quella ex di paolo....
peccato davvero pero....
Bena RS- Moderatore
si beh ma tory ci aveva scritto anche qua che la metteva in vendita se non ricordo male, automan e kimber no, è una sorpresa, peccato..
Peccato si....cmq quella di kimber la prenderei al volo!
agrars- Moderatore
vabbè non è un'impresa far omologare le 205
Gin- Secondo Pilota
confermo che la mia è ancora in vendita..di kimber non sapevo..di automan si e so anche il motivo..però non mi dilungo in merito
torty87- Collaudatore
mi sa che tra un po venderò pure la mia... se va in porto con il lavoro vado a vivere con la mia donna di fronte a dove lavoro e abbiamo già una macchina che costa meno mantenere , che mi permetta di parcheggiare sotto l'ufficio e che utilizzerei sempre e senza che mi schiavizzi e poi mi rimarrebbe un auto da mantenere inutilizzata... per ora è solo un'idea futura... per un po di mesi però la tengo eccome!
Gordini 1 - Abarth 0- Pilota Ufficiale
cavolo però è un peccato finire così...... tutti amiamo questa macchina.... e tutti la vendiamo!!! da te poi gordini non me lo sarei mai aspettato.... davvero!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
beh non è nulla di sicuro..per un bel po ancora la tengo in futuro vedrò..devo valutare la scelta migliore.. mi scoccerebbe tenere un auto che non userei quasi più e continuare a pagarla... lasciarla sempre ferma non gioverebbe ne alla macchina ne a me che la mantengo.. però ora come ora mi serve e la tengo
automan anche qui aveva scritto che la vendeva...peccato pero...io non penso la vendero fin quando dura...mi piace come auto quindi la mia rs resta con me
Bena RS- Moderatore
neanche io vorrei venderla, l'ho comprata perchè la volevo perchè mi piaceva e dopo averla provata mi è piaciuta ancora di più considerando il fatto che sono sceso da uno spider trazione posteriore dal quale vi assicuro è difficile scendere ma purtroppo per motivi seri sono costretto a venderla, anzi aiutatemi per favore!!!!!
Automan- Pilota della Domenica
spero niente di grave.....peccato cmq.....mi dsp non esserti utile in questo caso....
Bena RS- Moderatore
Bena RS ha scritto:spero niente di grave.....peccato cmq.....mi dsp non esserti utile in questo caso....
non è motivo di vita o di morte per fortuna
Automan- Pilota della Domenica
Bhe Gordini perchè non vendi l'auto della tua morosa che fai prima?!?!?!?
Cmq Automan separarsi da un'auto è un po' come lasciare una ragazza che ti piace....ti si spezza il cuore, ma ci sono momenti in cui uno deve scegliere....spero per te che ti vada in porto la vendita!
Cmq Automan separarsi da un'auto è un po' come lasciare una ragazza che ti piace....ti si spezza il cuore, ma ci sono momenti in cui uno deve scegliere....spero per te che ti vada in porto la vendita!
agrars- Moderatore
agrars ha scritto:Bhe Gordini perchè non vendi l'auto della tua morosa che fai prima?!?!?!?
no perchè lei non vuole venderla,poi consuma meno e la si mantiene con più facilità e poi essendo italiana mi è comoda anche per andare a lavoro perchè posso parcheggiare sotto l'ufficio senza farmi i km per trovare posto fuori... alla fine userei sempre quella e la mia mi rimarrebbe sempre ferma e inutilizzata ritrovandomi a pagare a vuoto oltre che esser nocivo per l'auto stare ferma.. poi non avrebbe senso... io per uscire la sera o fare commissioni varie tutt'ora uso sempre quella... la mia sembra quasi una bomboniera ... mi schiavizza troppo.. troppe seghe mentali... cmq nulla di sicuro.. finchè non mi trasferisco di casa o non ho sicurezze sul lavoro la gordini rimane nel mio box!
Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:agrars ha scritto:Bhe Gordini perchè non vendi l'auto della tua morosa che fai prima?!?!?!?
no perchè lei non vuole venderla,poi consuma meno e la si mantiene con più facilità e poi essendo italiana mi è comoda anche per andare a lavoro perchè posso parcheggiare sotto l'ufficio senza farmi i km per trovare posto fuori... alla fine userei sempre quella e la mia mi rimarrebbe sempre ferma e inutilizzata ritrovandomi a pagare a vuoto oltre che esser nocivo per l'auto stare ferma.. poi non avrebbe senso... io per uscire la sera o fare commissioni varie tutt'ora uso sempre quella... la mia sembra quasi una bomboniera ... mi schiavizza troppo.. troppe seghe mentali... cmq nulla di sicuro.. finchè non mi trasferisco di casa o non ho sicurezze sul lavoro la gordini rimane nel mio box!
ééé??????
Bena RS- Moderatore
sono impiegato doganale in fiat... e solo con le auto italiane puoi parcheggiare dentro altrimenti ti fai i km a piedi fuori perchè per trovare un parcheggio devo andare in culo ai lupi.... ma non è quello il motivo fondamentale ....ma bensì gli altri elencati
Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:agrars ha scritto:Bhe Gordini perchè non vendi l'auto della tua morosa che fai prima?!?!?!?
beh avrai i tuoi buoni motivi ma io dalla twingo proprio non mi faccio schiavizzare, anzi è lei la mia schiava!!!! ed è così che dev'essere, non è mica una Ferrari!!! ci faccio veramente di tutto, altro che per far commissioni e uscire la sera...... una volta ci ho trasportato uno scooter smontato, ci vado nei campi alle grigliate, ci faccio la spesa, ci vado in pista e ci faccio 400km filati in autostrada e non fa una piega..... cioè puoi farlo anche tu, al posto di uscire con "l'italiana" alla sera e a far commissioni inizia a uscire con la gordini..... e poi nei weekend scusa???
cioè mi ricordo la storia del celophane sui sedili..... dai è esagerato!!! è per sempre un utilitaria, va sfruttata dammi retta!! se avevi un ferrari che facevi allora???
se hai altri motivi più seri ok, ma non venderla per questi motivi perchè poi te ne pentirai!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Non posso far altro che quotare il buon fabio.....
agrars- Moderatore
>> FaBiO 180 << ha scritto:Gordini 1 - Abarth 0 ha scritto:agrars ha scritto:Bhe Gordini perchè non vendi l'auto della tua morosa che fai prima?!?!?!?
beh avrai i tuoi buoni motivi ma io dalla twingo proprio non mi faccio schiavizzare, anzi è lei la mia schiava!!!! ed è così che dev'essere, non è mica una Ferrari!!! ci faccio veramente di tutto, altro che per far commissioni e uscire la sera...... una volta ci ho trasportato uno scooter smontato, ci vado nei campi alle grigliate, ci faccio la spesa, ci vado in pista e ci faccio 400km filati in autostrada e non fa una piega..... cioè puoi farlo anche tu, al posto di uscire con "l'italiana" alla sera e a far commissioni inizia a uscire con la gordini..... e poi nei weekend scusa???
cioè mi ricordo la storia del celophane sui sedili..... dai è esagerato!!! è per sempre un utilitaria, va sfruttata dammi retta!! se avevi un ferrari che facevi allora???
se hai altri motivi più seri ok, ma non venderla per questi motivi perchè poi te ne pentirai!
i motivi sono tutto l'insieme.. mi troverei una macchina di troppo che non userei più... per usarla la domenica dovrei prenderla appositamente.. ma è uno spreco.. cioè io faccio tutto il resto con l'altra...
eh ma il fatto è proprio quello .. io non riuscirei a usarla come fai tu... ok per farci 400 km in autostrada.. anzi quello mi fa piacere... ma sfruttarla non riesco proprio.. la tengo peggio di una bomboniera figurati... perchè per come sono fatto io o la tengo immacolata o non la tengo... per quello mi schiavizza..in quel senso li.. però non è vita... cmq quello è il meno dei motivi anche perchè io ora ci vado a lavorare tutti i giorni con la twingo... e il fatto che quando andrò a convivere poi non mi servirà più e non è il caso di tenere due macchine...di cui una non la usi quasi più..e pagare le spese per nulla..e poi a star sempre ferma patisce.... almeno per l'inizio..poi dopo si vedrà... comunque per ora nulla di sicuro ossia che adesso me la tengo ancora.. poi si vedrà... era solo un mio pensiero futuro... e poi ho anche un'altro motivo più serio che vendendola,con il ricavato della vendita, si risolverebbe... ora è tutto un po in sospeso.... si vedrà..
Eh ma inizia a farci di tutto scusa!!!
E vendi l'altra italiana....cioè, hai sempre un'auto da 16 mila cucuzze in mano e non la usi??? dai dai ....
E vendi l'altra italiana....cioè, hai sempre un'auto da 16 mila cucuzze in mano e non la usi??? dai dai ....
agrars- Moderatore
se inizio a farci di tutto mi faccio del male ... già sti cavolo di sedili in pelle che palle.. ogni volta che sale qualcuno (quando sale) devo accertarmi che non abbia roba che me li riga graffia o taglia...
ora che cmq ci vado a lavoro mi ci abituo a tenerla in modo più normale ... e non troppo maniacale
ora che cmq ci vado a lavoro mi ci abituo a tenerla in modo più normale ... e non troppo maniacale
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Vendita Twingo GT 30.000 km
» Twingo rs cup in vendita..
» Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo
» Vendita New Twingo RS CUP
» Sto valutando la vendita..... Twingo RS Cup
» Twingo rs cup in vendita..
» Vendita Degli Accessori Interni/Esterni Della Mia New Twingo
» Vendita New Twingo RS CUP
» Sto valutando la vendita..... Twingo RS Cup