Chiavi retrattili e Kit Fissaggio Carminat
5 partecipanti
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1
Chiavi retrattili e Kit Fissaggio Carminat
Ciao a tutti ragazzi.
In quest'ultimo periodo che precede l'arrivo dell'auto sto navigando in giro per il web in cerca di questi due "accessori",chiamiamoli così...
Dico sin da subito che non sono necessari,però mi piacerebbe averli ecco
Qualcuno di voi sa per caso dove posso trovarli? O magari conoscete qualcuno che li vende?
Grazie
Ps: per chi non lo sapesse,il kit carminat mi permette di posizionare il navigatore satellitare direttamente sul montante sinistro della Twingo ( quello del guidatore per intenderci ),dato che vorrei evitare ventose e cavi ovunque.
In quest'ultimo periodo che precede l'arrivo dell'auto sto navigando in giro per il web in cerca di questi due "accessori",chiamiamoli così...
Dico sin da subito che non sono necessari,però mi piacerebbe averli ecco
Qualcuno di voi sa per caso dove posso trovarli? O magari conoscete qualcuno che li vende?
Grazie
Ps: per chi non lo sapesse,il kit carminat mi permette di posizionare il navigatore satellitare direttamente sul montante sinistro della Twingo ( quello del guidatore per intenderci ),dato che vorrei evitare ventose e cavi ovunque.
Menny- Pilota della Domenica
agrars- Moderatore
Re: Chiavi retrattili e Kit Fissaggio Carminat
Mentre per le chiavi? Esiste un modo per avere la chiave retrattile oppure lo è già di per se?
Il capo è iamback?
Il capo è iamback?
chiavi retrattili intendi quelle tipo VW audi? no non ci sono, ne disponibili ne eventualmente..
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Peccato però..comunque l'avrei trovato il supporto..della Brodit come quello nella foto..Se avete altri supporti da proporre non esitate =)
Eh si, il capo è Iamback....e il suo si intuisce che è della Brodit dalla foto...
agrars- Moderatore
La Wind ha una chiave normale uguale la twingo ed una retrattile. Secondo me se la compri c'è visto che la macchina è uguale
dovrebbe essere disponibile in concessionaria...ma credo costi più di quello in foto.Menny ha scritto:Peccato però..comunque l'avrei trovato il supporto..della Brodit come quello nella foto..Se avete altri supporti da proporre non esitate =)
il supporto c'era anche nelle brochure della twingo.
per la chiave retrattile, credo basti far codificare una chiave per la clio3, quella si che le ha anche retrattili.
supercinque- Pilota Ufficiale
qualche fondo di magazzino ci sarà da qualche parte...mpfreerider ha scritto:Nada, non le producono più
altrimenti puoi prenderne una retrattile non originale da codificare....
Scusa, mi riferivo alle cover che avevo ordinato l'altro giorno
ho tirato a indovinare senza riferimentimpfreerider ha scritto:Scusa, mi riferivo alle cover che avevo ordinato l'altro giorno
Forum Twingo2 :: Twingo 2 (2007-2014): consigli, inconvenienti, curiosità. - SEZIONE RISERVATA NELLA TOTALITA' AI SOLI ISCRITTI - :: FAQ e Varie
Pagina 1 di 1