Novità! Inizio produzione oggettistica del forum!
+2
Davide Rs
iamback
6 partecipanti
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 1 di 1
Novità! Inizio produzione oggettistica del forum!
Allora, siccome il forum sta andando alla grande, come spero abbiate avuto modo di vedere e constatare anche nei topic relativi proprio a questo argomento, ho deciso di proporvi qualche chicca...l'oggettistica del forum!
Per il logo e gli adesivi abbiamo un topic dedicato, quindi continuerei le discussione direttamente lì.
Sappiate però che ho commissionato un lavoretto ad un esterno...il lavoro consiste nel creare un logo con la scritta "Twingo2.it" al centro. Il logo dovrebbe ricalcare grosso modo la silhouette della nostra twingo, e da questo creare appunto come un "marchio"...
Entro questa settimana dovrei avere sottomano gli schizzi, e come prima cosa farei una prova anche con l'adesivo, al posto del semplice Twingo2.it
Poi settimana prossima vorrei iniziare a far produrre qualche "prototipo" di portachiave, verrebbe in gomma o similgomma, con la nostra twingo appunto stilizzata..e poi......si vedrà!
Se vi piaceranno, possiamo iniziare la produzione, e i primi possono avere tutto già a Monza...e per chi non dovesse venire, abbiamo sempre le Poste!
Per il logo e gli adesivi abbiamo un topic dedicato, quindi continuerei le discussione direttamente lì.
Sappiate però che ho commissionato un lavoretto ad un esterno...il lavoro consiste nel creare un logo con la scritta "Twingo2.it" al centro. Il logo dovrebbe ricalcare grosso modo la silhouette della nostra twingo, e da questo creare appunto come un "marchio"...
Entro questa settimana dovrei avere sottomano gli schizzi, e come prima cosa farei una prova anche con l'adesivo, al posto del semplice Twingo2.it
Poi settimana prossima vorrei iniziare a far produrre qualche "prototipo" di portachiave, verrebbe in gomma o similgomma, con la nostra twingo appunto stilizzata..e poi......si vedrà!
Se vi piaceranno, possiamo iniziare la produzione, e i primi possono avere tutto già a Monza...e per chi non dovesse venire, abbiamo sempre le Poste!
Re: Novità! Inizio produzione oggettistica del forum!
Bene, vediamo gli schizzi, ottima idea comunque!!
Eh pazienta un pò, vediamo se per domani / dopo domani ho già qualcosa!
michele- Collaudatore
Wow sarebbe bello!Come creare un'azienda!Bell'idea!
DvD22- Secondo Pilota
.....stasera passo a ritirare gli schizzi...connettetevi numerosi!!
DvD22- Secondo Pilota
Sempre presente ! Ottima idea, non vedo l ora di vedere i disegni
Taz- Guidatore della Domenica
Aspetta stasera.....
Poi decideremo insieme se restare sul vecchio twingo2.it anche come adesivo o sul nuovo con il logo... o su entrambi
Poi decideremo insieme se restare sul vecchio twingo2.it anche come adesivo o sul nuovo con il logo... o su entrambi
Per gli adesivi potete acquistarli QUI!
Per il resto, aspettate fiduciosi...settimana prossima vi farò vedere il portachiavi
Per il resto, aspettate fiduciosi...settimana prossima vi farò vedere il portachiavi
Chiudo questa discussione, ricordando il topic per l'acquisto degli adesivi del forum:
http://twingo2.forumotion.com/acquisti-comunitari-f24/acquisto-adesivi-del-forum-twingo2it-t212.htm
E quello riguardante il portachiavi:
http://twingo2.forumotion.com/vita-di-club-f4/portachiavi-del-twingo2it-t274.htm#7046
http://twingo2.forumotion.com/acquisti-comunitari-f24/acquisto-adesivi-del-forum-twingo2it-t212.htm
E quello riguardante il portachiavi:
http://twingo2.forumotion.com/vita-di-club-f4/portachiavi-del-twingo2it-t274.htm#7046
Argomenti simili
» CIAO.. INIZIO SUBITO CON UN PROBLEMA!!
» Twingo GT Black
» Twingo RS fuori produzione?
» Finita la produzione della Twingo RS?
» LA FINE PRODUZIONE DELLA TWINGO RS
» Twingo GT Black
» Twingo RS fuori produzione?
» Finita la produzione della Twingo RS?
» LA FINE PRODUZIONE DELLA TWINGO RS
Forum Twingo2 :: Il Club :: Vita di Club
Pagina 1 di 1