Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chiuso wikipedia...che vergogna!!!!

+4
Gin
>> FaBiO 180 <<
Scickho
acidcube
8 partecipanti

Andare in basso

chiuso wikipedia...che vergogna!!!! Empty chiuso wikipedia...che vergogna!!!!

Messaggio Da acidcube Mer 5 Ott 2011 - 21:34

che ne pensate raga?impressioni? è una cosa inaccettabile...faremo la fine della cina ecc...nessuna libertà di espressione,critica.
vi linko il sito cosi capite meglio se nn sapete: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Comunicato_4_ottobre_2011
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Torna in alto Andare in basso

chiuso wikipedia...che vergogna!!!! Empty Re: chiuso wikipedia...che vergogna!!!!

Messaggio Da Scickho Mer 5 Ott 2011 - 21:40

Continuate a votare a destra voi Razz
Cmq apparte gli scherzi siamo nella dittatura da parecchi anni...ormai penso sia chiarissimo
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

chiuso wikipedia...che vergogna!!!! Empty Re: chiuso wikipedia...che vergogna!!!!

Messaggio Da >> FaBiO 180 << Mer 5 Ott 2011 - 21:42

acidcube ha scritto:che ne pensate raga?impressioni? è una cosa inaccettabile...faremo la fine della cina ecc...nessuna libertà di espressione,critica.
vi linko il sito cosi capite meglio se nn sapete: http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Comunicato_4_ottobre_2011

beh non è ancora definitivo però è veramente un'assurdità chiudere un sito del genere..... e soprattutto per dei motivi tanto ridicoli!!!
>> FaBiO 180 <<
>> FaBiO 180 <<
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da acidcube Mer 5 Ott 2011 - 21:48

>> FaBiO 180 << ha scritto:
acidcube ha scritto:che ne pensate raga?impressioni? è una cosa inaccettabile...faremo la fine della cina ecc...nessuna libertà di espressione,critica.

beh non è ancora definitivo però è veramente un'assurdità chiudere un sito del genere..... e soprattutto per dei motivi tanto ridicoli!!!

quoto in pieno..non ho paroleeee!! il problema dell'italia è che chi ha il potere "mangia su di noi"...non gliene frega niente del paese,soldi soldi soldi e solo soldi e favori...nessuno che fà il politico per aiutare un paese,o meglio,gli onesti non arrivano alpotere,li fan fuori subito...CHE SCHIFO
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggio Da Gin Gio 6 Ott 2011 - 8:13

acidcube ha scritto:
>> FaBiO 180 << ha scritto:

quoto in pieno..non ho paroleeee!! il problema dell'italia è che chi ha il potere "mangia su di noi"...non gliene frega niente del paese,soldi soldi soldi e solo soldi e favori...nessuno che fà il politico per aiutare un paese,o meglio,gli onesti non arrivano alpotere,li fan fuori subito...CHE SCHIFO

La maggior parte delle persone con cui parlo di politica dice come te "tanto pensano solo ai soldi e far carriera etc".
Io mi trovo in parte d'accordo, però siccome col nanetto siamo arrivati a livelli da disperazione, perchè non scegliere il male minore?? Very Happy
Gin
Gin
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da pnd90 Gio 6 Ott 2011 - 9:58

come detto da acidcube oggi nessuno intrapende la carriera politica per il bene del Paese...questi sono i risultati...
pnd90
pnd90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da supercinque Gio 6 Ott 2011 - 10:15

hanno scelto l'unica soluzione possibile in queste condizioni.

io sono con wikipedia. e col resto dei siti e della stampa che subirà questo decreto.

naturalmente i politici promotori dicono che non è assolutamente così...
del tipo....fateci fare questo decreto che poi ci pensiamo noi a fregarvi Evil or Very Mad
supercinque
supercinque
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da agrars Gio 6 Ott 2011 - 10:47

Ragazzi....piuttosto di parlare di Wikipedia e Politica (politica in teoria abbiamo deciso di non parlarne mai.....).....

Perchè non parliamo di un fottuto assassino in onda a Matrix!! Omar intervistato come se fosse una star!! Il circo mediatico non ha piu' limiti. Che schifo.....
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Il_lungo Gio 6 Ott 2011 - 10:52

chiaramente non ne stanno facendo una giusta, anzi, ma in fondo tutto quello che fanno quei figli di puttana, senza distinzione partitica, lo fanno perchè noi glielo permettiamo Wink
se ci pensate, in linea di massima anche noi pensiamo a noi stessi e basta o no? non ci interessa di chi sta peggio di noi, basta che noi siamo a posto e gli altri si arrangiano, è così gente, se ci pensate su un attimo, non è una critica, sono il primo a pensare solo ai cazzi miei, ma una constatazione e una presa di coscienza, è grazie a tutti noi se siamo con la merda quasi fino al collo, sottolineo quasi..quando non avremo il pane allora li si che sarà finita, a quel punto allora si ci ribelleremo davvero al sistema, fino ad allora e ne manca ancora tanto, sarà sempre così, sempre peggio e a noi, anche se avremo da ridire, in realtà ci andrà sempre bene, finchè ci sarà pane..
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da agrars Gio 6 Ott 2011 - 10:54

Con la pancia piena non si fanno rivoluzioni!
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Il_lungo Gio 6 Ott 2011 - 11:00

ma si è vero alla fine, suvvia gente ci lamentiamo ci lamentiamo ma alla fine a nessuno di noi manca nulla, per non dire che ne abbiamo in abbondanza, di tutto..
è più di 30 anni che si pensa ai cazzi propri e alla grande, ci hanno mangiato su tutti, ma proprio tutti e mo che ci si accorge delle conseguenze ci si stupisce e ci si arrabbia addirittura?
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Scickho Ven 7 Ott 2011 - 10:12

Il_lungo ha scritto:ma si è vero alla fine, suvvia gente ci lamentiamo ci lamentiamo ma alla fine a nessuno di noi manca nulla, per non dire che ne abbiamo in abbondanza, di tutto..
Prova a scendere al sud....
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da acidcube Ven 7 Ott 2011 - 11:06

Il_lungo ha scritto:chiaramente non ne stanno facendo una giusta, anzi, ma in fondo tutto quello che fanno quei figli di puttana, senza distinzione partitica, lo fanno perchè noi glielo permettiamo Wink
se ci pensate, in linea di massima anche noi pensiamo a noi stessi e basta o no? non ci interessa di chi sta peggio di noi, basta che noi siamo a posto e gli altri si arrangiano, è così gente, se ci pensate su un attimo, non è una critica, sono il primo a pensare solo ai cazzi miei, ma una constatazione e una presa di coscienza, è grazie a tutti noi se siamo con la merda quasi fino al collo, sottolineo quasi..quando non avremo il pane allora li si che sarà finita, a quel punto allora si ci ribelleremo davvero al sistema, fino ad allora e ne manca ancora tanto, sarà sempre così, sempre peggio e a noi, anche se avremo da ridire, in realtà ci andrà sempre bene, finchè ci sarà pane..

emm per questo esiste la politica..far si che un gruppo di gente scelta dal popolo(ho i miei dubbi anche qui),comandi il paese per il bene di tutti e tutto.Bisognerebbe smetterla di pensare solo a se stessi e iniziare a porsi delle domande e tentare di far qualcosa! se no alla fine ci si ritrova con la merda fino al collo e poi è dura uscirne.Pensa a quanti disoccupati ci sono in giro,pensa a chi non arriva a fine mese,pensa a chi si deve fare costantemente 4 conti in tasca per arrivare a fine mese senza debiti(io)...chi ha un lavoro e guadagna decentemente non si pone problemi e lascia che questo paese vada a rotoli..siamo troppo ridicoli in europa!io ve lo dico arriveremo a livelli del governo cinese,dove tutto tace,dove tutto è insabbiato e internet è controllato e nessuna notizia và contro il governo.
lo sò che alla maggior parte di voi non interessa niente,ma già se state leggendo questi post vi state interessando di qualcosa..segno positivo Smile ALMENO SAPERE COSA STANNO FACENDO SOTTO I NOSTRI OCCHI si deve sapere!poi ognuno è libero di far quel che vuole!
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggio Da pnd90 Ven 7 Ott 2011 - 11:07

intanto wikipedia è stato riaperto...
pnd90
pnd90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da acidcube Ven 7 Ott 2011 - 12:19

pnd90 ha scritto:intanto wikipedia è stato riaperto...

meglio cosi! Smile ma non è ancora definitiva la cosa...cè un comunicato su wiki
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggio Da Il_lungo Ven 7 Ott 2011 - 13:10

Scickho ha scritto:
Il_lungo ha scritto:ma si è vero alla fine, suvvia gente ci lamentiamo ci lamentiamo ma alla fine a nessuno di noi manca nulla, per non dire che ne abbiamo in abbondanza, di tutto..
Prova a scendere al sud....

ma dappertutto c'è gente che non arriva a fine mese, ma siamo in troppi a non aver problemi, perciò non ci saranno cambiamenti..
Il_lungo
Il_lungo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da agrars Sab 8 Ott 2011 - 12:38

Io condivido il lungo....
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato