Forum Twingo2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pes o fifa?

+3
Scickho
pnd90
acidcube
7 partecipanti

Andare in basso

pes o fifa? Empty pes o fifa?

Messaggio Da acidcube Mer 12 Ott 2011 - 11:52

l'attesa per il 20 è snervante xD...visto che cè molta gente sul forum appasionata di calcio: dite la vostra,meglio pes o fifa? pes dipendente fin da quando è uscito iss1 per la vecchia e indistruttibile play.
ps.io a fifa non riesco a giocarci non posso tradire pes!!! cheers
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Torna in alto Andare in basso

pes o fifa? Empty Re: pes o fifa?

Messaggio Da pnd90 Mer 12 Ott 2011 - 12:18

PES for ever...
pnd90
pnd90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio Da Scickho Mer 12 Ott 2011 - 14:55

Ma per la ps3???
Per ps3 FIFA tutta la vita!!! la grafica ormai è simile, ma come Intelligenza artificiale nei movimenti, come diritti e soprattutto come varietà d'azione fifa sono almeno 3 anni che è nettamente superiore!!!
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Gin Mer 12 Ott 2011 - 15:23

Gli ho provati entrambi e ho trovato meglio fifa Very Happy
Gin
Gin
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Scickho Mer 12 Ott 2011 - 16:46

Aggiungo che ho comprato fifa settimana scorsa ed è ancora migliorato, non esistono più palle che trapassano giocatori o contrasti farlocchi, motore grafico ottimo! grafica in hd ancora migliorata e c'è la carriera virtuale on-line che è da panico!
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Davide Rs Mer 12 Ott 2011 - 21:00

Bel treadh, fifa è più simulativo e difficile mentre pes invece è più arcade, immediato e meno impegnativo, anchio non so quale scegliere, provando le demo però mi son divertito più con pes, anche se fifa è più completo e di un livello superiore, a me piace arrivare a casa dopo il lavoro e farmi una partita senza impegnarmi tanto, fifa è molto più complesso sotto questo aspetto...
Davide Rs
Davide Rs
Moderatore
Moderatore

http://www.twingo2.it/

Messaggio Da acidcube Gio 13 Ott 2011 - 0:34

bè bè ragazzi...il nuovo pes 2012 è un gran gioco secondo me..è tutt'altro gioco rispetto a pes 2011.Io parlo in base alla mia esperienza di gioco,non in base alle recensioni che si trovano sui blog per internet.L'IA artificiale del gioco è cambiata totalmente,ora il "pc" è intelligente davvero,non ci son più papere dei portieri,niente bug di palle che attraversano giocatori,compagni di squadra che fanno i movimenti giusti(sia in difesa che attacco),fisica dei giocatori reale..bò io ho i paraocchi ma per me esiste solo pes..ci ho giocato a fifa e sinceramente non ce lo vedo 3 spanne sopra pes..son due giochi diversi ok..ripeto pes ha fatto passi da gigante quest'anno.come novità hanno aggiunto la difficoltà superstar,nuova master,nuova mito,nuovo club manager(dove sei un presidente di una società di calcio),hanno rimesso finalmente il caro vecchio allenamento presente in pes6 (non centra l'allenamento libero,qui il pc adesso ti insegna come giocare,tirare,passare,driblare ecc).Poi che dire il gameplay del gioco io lo trovo fantastico.
Come al solito cè chi dice che è meglio pes chi fifa...ma per me rimane sempre meglio pes..ah e comunque non è che sia cosi facile pes da giocarci,le prime partite ci ho messo un pò per carburare xD e man mano che ci giochi migliori sempre di più;diciamo che non è che prendi la palla passi corri e tiri e fai gol...col caz...!!!!
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggio Da Ginepro Gio 13 Ott 2011 - 21:44

l'anno scorso mi sono distrutto di Fifa11
la demo di quest'anno invece,provata e riprovata,proprio non mi va giù
dopo qualche anno tornerò a PES
Ginepro
Ginepro
Secondo Pilota
Secondo Pilota

Messaggio Da Davide Rs Ven 14 Ott 2011 - 0:03

Bene bene, continuiamo la discussione che è molto interessante, alla fine mi sa che prenderò pes anchio...
Davide Rs
Davide Rs
Moderatore
Moderatore

http://www.twingo2.it/

Messaggio Da Scickho Ven 14 Ott 2011 - 0:27

Certo che soggettivo o meno pes non ha i diritti di Fifa e soprattutto a livello di modalità On line fifa è nettamente superiore!
Scickho
Scickho
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da acidcube Ven 14 Ott 2011 - 1:02

Scickho ha scritto:Certo che soggettivo o meno pes non ha i diritti di Fifa e soprattutto a livello di modalità On line fifa è nettamente superiore!

per i diritti di pes è come gli altri anni...o meglio...ci saran alcuni stemmi delle squadre "tarocchi" ma simili all'originale,ma i giocatori son quelli..poi in pes puoi modificare tutto ed è anche bello mettersi li e modificare il nome di una squadra,stemma ecc (parlo da malato di mente per pes,ovvio ad alcuni rompe sta cosa).Quindi presto fatto vai su modifica e cambi le cose non originali che proprio non ti van giù.Nel pes nuovo hanno aggiunto la liga portoghese quest'anno.evvero mancherà la serie b e tutti gli altri campionati minori,ma i principali e i più conosciuti ci sono (sai quanto mi interessa la "serie b" inglese,si sai giusto farci una partita con una squadra ma poi la cosa finisce li').l'online di pes? cè tutto...master online,campionati,match 1vs 1,2vs2,classifiche generali,diventa un mito...tutto insomma!basta avere una buona connessione e il gioco non scatta.sinceramente non vedo dove ci sta tutta sta differenza con l'online di fifa...ma poi io pes lo adoro per le statistiche dei giocatori,mica come in fifa che ce ne sono 5 in croce per ogni giocatore...cosa vuol dire? xD mica un giocatore lo valuto in base a un punteggio generale,devo sapere come se la cava in tutto! poi la cosa è soggettiva...chi ama fifa ama fifa...ma pes signori..è pes!lasciate stare..la konami la sà lunga sui giochi di calcio;che poi negli ultimi anni si sia seduta sugli allori è vero,ma quest'anno ha fatto passi da gigante credetemi soprattutto nel gameplay del gioco.io gioco a pes e mi sembra di giocare a una partita reale,non ci vedo tutto sto gioco arcade sincermente.continuiamo il dibattito.... cheers ah oltrettutto sono usciti gli aggiornamenti e adesso ci con le rose aggiornate con tutto il calciomercato,quindi non cè da lamentarsi quest'anno.
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggio Da acidcube Ven 14 Ott 2011 - 1:03

Ginepro ha scritto:l'anno scorso mi sono distrutto di Fifa11
la demo di quest'anno invece,provata e riprovata,proprio non mi va giù
dopo qualche anno tornerò a PES

grande ginepro ti sei riconvertito!!! le pecorelle smarrite tornano all'ovile cheers
acidcube
acidcube
Guidatore della Domenica
Guidatore della Domenica

Messaggio Da agrars Ven 14 Ott 2011 - 16:56

Io usavo pes ma senza andare online per via della scarsissima connessione......secondo me....il top! Wink
agrars
agrars
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pnd90 Ven 14 Ott 2011 - 16:59

siiiiiiiiiiiiiiiiii vai con PES Very Happy
pnd90
pnd90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale