La mia mitica Ape
+3
Enry
iamback
Drift-King
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La mia mitica Ape
se ti interessa a Spino d'Adda (CR) ogni anno si tiene l'Apecorace: http://home.apecorace.com/Drift-King ha scritto:Premiata miglior ape al 1° Venturina Cars Day domenica scorsa ed era la prima volta che la portavo ad un raduno tuning
se sei appassionato del genere non puoi non venire a vederla, anche se so che ti devi fare un po' di strada...
ps: quando sarà finita vi farò vedere l'ape che stiamo sistemando insieme ai miei amici per la gara!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Eh è un po lontano... Guardero Comunque postale anche qui le foto dell ape che la voglio vedere!!!! La mia per farla da gara avrebbe bisogno di ammo centralina e volano hp ma mi vien a costare almeno 1500€ Che piuttosto metto sulla twingo per mettere il compressore
Drift-King- Secondo Pilota
adesso è ancora in officina coi carter aperti... in settimana dovrebbe venir pronta!! noi facciamo la categoria 130 e abbiamo:Drift-King ha scritto:Eh è un po lontano... Guardero Comunque postale anche qui le foto dell ape che la voglio vedere!!!! La mia per farla da gara avrebbe bisogno di ammo centralina e volano hp ma mi vien a costare almeno 1500€ Che piuttosto metto sulla twingo per mettere il compressore
_ Polini 130 lavorato, albero olympia anticipato con carter lavorati
_ alimentazione lamellare polini con carburatore dell'orto phbh 24 + filtro polini Big Evo
_ marmitta Zirri
_ accensione elettronica Vespatronic
_ frizione polini
e un po di altra roba!!! metterò anche qualche video se riesco!!
La marmitta zirri va bene sul 130 polini!!!! Ce l ha uno che conosco... Metti il cambio vespa pero e togli tutto il peso superfluo XD se hai un cabina stretta poi vola!!!!
beh ovvio che si toglie il superfluo... però poi ci vuole il rollbar, da regolamento, che aumenta il peso!! sinceramente non so che cambio ci sia su, penso sia originale dell'ape comunque perchè è meglio avere i rapporti corti in quella pista, non è una gara su afalto come avrai visto e neppure di velocità, bisogna avere il motore pronto in uscita di curva!Drift-King ha scritto:La marmitta zirri va bene sul 130 polini!!!! Ce l ha uno che conosco... Metti il cambio vespa pero e togli tutto il peso superfluo XD se hai un cabina stretta poi vola!!!!
bellissime le foto della twingo e dell'ape...complimenti
agrars- Moderatore
Grazie
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2