vendo spoiler gt grigio nuovo!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
vendo spoiler gt grigio nuovo!!!
Ciao a tutti vendo lo spoiler gt grigio nuovo immacolato!...per chi fosse interessato il prezzo è di 80 euro + s.s. a parte,o consegna a mano zona varese limitrofi (ci si può metter d'accordo,non è un problema).
acidcube- Guidatore della Domenica
Spoiler!!!
Ciao, volevo sapere se il tuo spoiler era ancora disponibile...e se eventualmente abbassavi leggermente il prezzo o includevi le s.s.!
Un saluto!
Un saluto!
balistik-niko- Neo Patentato
Re: vendo spoiler gt grigio nuovo!!!
balistik-niko ha scritto:Ciao, volevo sapere se il tuo spoiler era ancora disponibile...e se eventualmente abbassavi leggermente il prezzo o includevi le s.s.!
Un saluto!
Ciao scusami se non ti ho risposto ma non ho avuto internet.Comunque ho ricevuto varie offerte anche su subito e il prezzo rimane quello.Se vuoi lo vendo a te visto che sei del forum e non a un "ipotetico sconosciuto" di subito.it
fammi sapere se sei ancora interessato.80 + s.s. (NUOVO e VERNICIATO) ciao!
ciao, prima di tutto hai ancora lo spoiler? se sì sai se posso montarlo sulla mia? hai ancora le dime per i fori?
onil- Neo Patentato
onil ha scritto:ciao, prima di tutto hai ancora lo spoiler? se sì sai se posso montarlo sulla mia? hai ancora le dime per i fori?
Ciao lo spoiler ce l'ho ancora.Si può montare su tutte le twingo,puoi decidere se montarlo facendo i fori sul portellone e avvitandolo oppure incollarlo con delle colle apposite.
Le dime per i fori non le ho mai avute,la rs esce di fabbrica già con lo spoiler.Non penso che un carrozziere chieda tanto per montare uno spoiler.fammi sapere
Spoiler venduto!
Argomenti simili
» vendo spoiler gt grigio chiaro 60 euro trattabili
» 9.000 € - VENDO RENAULT TWINGO RS CUP - GARANZIA UFFICIALE - FULL OPTIONAL - 10.4OO KM - GRIGIO ALTICA RS
» vendo spoiler gt!!
» Vendo spoiler/ alettone
» Vendo Spoiler GT Antracite 70€
» 9.000 € - VENDO RENAULT TWINGO RS CUP - GARANZIA UFFICIALE - FULL OPTIONAL - 10.4OO KM - GRIGIO ALTICA RS
» vendo spoiler gt!!
» Vendo spoiler/ alettone
» Vendo Spoiler GT Antracite 70€
Pagina 1 di 1