addio SuperSic
+10
Davide Rs
Black
Bena RS
Ginepro
Pollo
>> FaBiO 180 <<
Il_lungo
Scickho
agrars
pnd90
14 partecipanti
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
addio SuperSic
http://it.eurosport.yahoo.com/23102011/45/gran-premio-malesia-tragedia-sepang-marco-simoncelli-morto.html
non ho parole
non ho parole
pnd90- Pilota Ufficiale
Re: addio SuperSic
Addio campione....il destino ha voluto che il tuo migliore amico di tutta una vita ti travolgesse....
...addio...
...addio...
agrars- Moderatore
Era il mio preferito, per il modo di fare, per come era aggressivo, in prospettiva l'anno prossimo si sarebbe giocato il mondiale....
E invece è stato di una sfortuna assurda!!!
E invece è stato di una sfortuna assurda!!!
Scickho- Moderatore
peccato...sono rimasto impetrito davanti alla tv per tutto il tempo della diretta
pnd90- Pilota Ufficiale
vacca boia brutta roba, sono cose che capitano quando fai sport del genere, settimana scorsa è morto anche un pilota di indy, succede..
è meglio così però, se fossero riusciti a rianimarlo sarebbe stato un ragazzo di vent'anni in sedia a rotelle, un vegetale..
è meglio così però, se fossero riusciti a rianimarlo sarebbe stato un ragazzo di vent'anni in sedia a rotelle, un vegetale..
Il_lungo- Pilota Ufficiale
Io onestamente non sono mai stato un suo grande fan, non mi stava neanche molto simpatico a dirla tutta, ma vedere Paolone Beltramo, di solito pieno di allegria, scherzoso e felice, con gli occhi rossi annunciare in diretta la sua morte, mi ha messo una malinconia incredibile..... Sentire la parole in inglese, l'annuncio ufficiale "Marco Simoncelli has died....." mi hanno fatto venire i brividi..... e se vengono a me che sono seduto in poltrona davanti alla tv, non posso immaginare cosa abbiamo dentro di loro oggi, i compagni del povero sic, e soprattutto Rossi ed Edwards che l'hanno colpito!!!
>> FaBiO 180 <<- Moderatore
Ciao Sic...
Pollo- Collaudatore
brutta cosa, brutta brutta...ma loro sanno che c'è la possibilità di farsi male o peggio, ne sono coscienti...ma almeno fanno quella che è la loro più grande passione...che peccato... come ha detto fabio, vedere quelle immagini in diretta mi hanno scosso molto...
pnd90- Pilota Ufficiale
Addirittura Pasini uno dei suoi migliori amici ha dichiarato che non se la sente di tornare in moto....
Scickho- Moderatore
ma tutti saranno scossi in questo momento...ma sicuramente tutti capiranno che il suo desiderio era solo quello di andare forte in moto, e non vorrebbe che gli amici nn lo facessero più...
pnd90- Pilota Ufficiale
ma si è chiaro che sono parole di circostanza..
http://www.corrieredellosport.it/moto/motomondiale/motogp/2011/10/23-200318/Lacrime+Rossi.+Il+manager%3A+%C2%ABRagazzo+con+un+sogno%C2%BB
pnd90- Pilota Ufficiale
sto male
Ginepro- Secondo Pilota
io appena successo ho sentito alla radio che era caduto ma non sapevano niente poi dopo 10 min sono arrivato a casa e stavano facendo vedere la vita di simoncelli.....che brutte cose davvero....sanno a cosa vanno incontro ma vedere morire cosi sul asfalto uno di soli 2 anni in piu di te ti dispiace una cifra....
Bena RS- Moderatore
io ho visto tutto in diretta...alle 10 ero davanti alla tv per seguire in diretta la gara, che poi si è trasformata in un incubo ad occhi aperti...
pnd90- Pilota Ufficiale
gia....dispiace anche per la sua morosa che di vista la conoscevo e vederla li piangere in un angolino è davvero una bruttissima cosa...
Bena RS- Moderatore
E' vero che il rischio c'è ma siamo anche abituati a vederli volare, rotolare e poi rialzarsi (grazie alle tute), sono rimasto anche io impietrito... davvero un gran dispiacere per un pilota molto bravo
Gin- Secondo Pilota
Ho odiato questa domenica con tutto me stesso!
Io era ormai dal 2008 che tifavo per lui, perchè raga diciamoci la verità era l'unico italiano forte in prospettiva, quest'anno irruento ma velocissimo con una moto che non è certo un proiettile...
A 24 e dopo cmq successo e soldi aveva mantenuto immutata la spontaneetà e l'umiltà...
E alla fine è morto così, orribilmente, provando dolore e arrecandeno uno inimmaginabile alla famiglia...pensate a quella povera sorellina di 11 anni davanti la tv a vedere i fratello morto per terra! Ma cazzo
Io era ormai dal 2008 che tifavo per lui, perchè raga diciamoci la verità era l'unico italiano forte in prospettiva, quest'anno irruento ma velocissimo con una moto che non è certo un proiettile...
A 24 e dopo cmq successo e soldi aveva mantenuto immutata la spontaneetà e l'umiltà...
E alla fine è morto così, orribilmente, provando dolore e arrecandeno uno inimmaginabile alla famiglia...pensate a quella povera sorellina di 11 anni davanti la tv a vedere i fratello morto per terra! Ma cazzo
Scickho- Moderatore
R.I.P campione. Non ci sono parole. (avevo scritto un poema ma come al solito l iphone ha crashato e mi si è cancellato tutto!!!!) un ragazzo di 24 anni che poteva far parte della nostra compagnia, non puo fare qusta fine. Dicono sia colpa dell elettronica. Ma nn si puo dar colpa a una cosa che il 99% delle volte, ci salva la vita. Purtroppo i controlli di trazione hanno lavorato troppo bene in quella circostanza, e lui è rimasto appeso al gas per non cadere... E purttoppo ora non ce piu. Ieri stavo malissimo. Vi parlo da possessore di moto. Ciao super sic, ci mancherai.
alers89- Secondo Pilota
http://www.corrieredellosport.it/moto/motomondiale/motogp/2011/10/23-200279/Simoncelli+muore+in+pista.+Rossi%3A+%C2%ABPerdo+un+fratello%C2%BB
qui c'è una nuova foto, fatta davanti...spaventosa...
pnd90- Pilota Ufficiale
Questa foto fa davvero impressione...purtroppo ieri stavo lavorando, ma avevo registrato la gara e la prima cosa che ho fatto arrivando a casa alle 11 è stata far partire la registrazione.
E purtroppo l'ho interrotta subito per passare alla diretta, diciamo che è successo tutto così in fretta e senza vergognarmi ho iniziato a piangere come un bambino.
E' brutto da dire, ma Sic ha lasciato un vuoto come pochi...può piacere o non piacere, ma era un ragazzo che faceva emozionare, e dava tanto...e ha tolto tantissimo.
Un abbraccio SuperSic!
E purtroppo l'ho interrotta subito per passare alla diretta, diciamo che è successo tutto così in fretta e senza vergognarmi ho iniziato a piangere come un bambino.
E' brutto da dire, ma Sic ha lasciato un vuoto come pochi...può piacere o non piacere, ma era un ragazzo che faceva emozionare, e dava tanto...e ha tolto tantissimo.
Un abbraccio SuperSic!
la morte "ci può stare" in questo sport, ma la serie di coincidenze che si sono inanellate sono spaventose: la moto non cade verso la via di fuga ma continua la traiettoria della curva tagliandola. sic rimane appeso come quei freestyler che fanno acrobazie con le moto, attaccato letteralmente al fianco. i piloti di scoperto c'hanno sì e no 40cm tra il cupolino di gomma e il casco e la ruota che lo ha ucciso, anch'essa larga più o meno così è andata proprio a combaciare. 20cm più in la e lo prendeva sul cupolino. ma queste sono soloteorie, ormai sic se n'è andato e con lui un grosso pezzo del futuro della motogp, candidato al titolo per l'anno prossimo. vuoi per la parlata o gli atteggiaenti, ma ioda subito dissi "ecco il nuovo vale". il destino beffardo ha voluto che ci fosse vale, ma alla sua morte. addio sic
MAURICIOUS- Pilota Ufficiale
pnd90 ha scritto:http://www.corrieredellosport.it/moto/motomondiale/motogp/2011/10/23-200279/Simoncelli+muore+in+pista.+Rossi%3A+%C2%ABPerdo+un+fratello%C2%BB
rende meglio l'idea dell'accaduto..
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Twingo2 :: Tempo Libero :: Off Topic... :: Sport
Pagina 1 di 2